Tuesday 20 September 2011

Come eliminare l'elettricità statica

A volte si verificano, i vestiti aggrappandosi al tuo corpo, in piedi i capelli dopo aver tolto un berretto di lana, o di mettere su una camicia di seta o anche uno shock quando voi qualcuno tocco, questo non è altro che l'elettricità statica! Prima di imparare come eliminare l'elettricità statica, fateci sapere cosa esattamente elettricità statica. L'accumulo di cariche elettriche sulla superficie di un materiale, che è probabilmente un non conduttore di elettricità è chiamato elettricità statica. In quanto non vi è alcun flusso di corrente è conosciuto come 'static'. Si tratta in genere di due materiali, di cui un eccesso di (+) elettroni e uno con eccesso di (-) elettroni. Ciò accade quando questi materiali sono allontanati o strofinato insieme. effetti di elettricità statica comprendono attrazione, repulsione, scintille o scosse.
Come accennato in precedenza, l'elettricità statica è dovuta alla pressione o lo sfregamento di due oggetti uno contro l'altro. Questo porta ad effetto triboelettrico, dove vengono trasferiti gli elettroni dalla superficie di un materiale dall'altro. Quindi, la perdita di elettroni will hanno un eccesso di (+) carica e quello che guadagni saranno soggetti hanno un eccesso di (-) carica. Ora che avete una buona idea di ciò che l'elettricità statica è e come si crea, diamo sapere come eliminare l'elettricità statica in casa, dei vestiti e dei capelli.
Scopri come eliminare l'elettricità statica
Eliminare elettricità statica nei capelli; grassa e capelli lisci sono inclini a questo problema. Eliminazione dell'elettricità statica è facile con un buon condizionatore per i capelli. Assicurarsi che non lo applicano alle radici o su cuoio capelluto. Un altro modo è utilizzando una lozione per capelli, lacche, gel o mousse per i capelli. Assicuratevi di avere sul tuo palmo della mano e poi applicarlo sui capelli, non sulle radici e sul cuoio capelluto. Uno dei modi per eliminare l'elettricità statica dal spazzola di capelli è quello di spruzzare acqua nebulizzata o con i capelli su di esso. È anche possibile passare con un foglio di essiccatore disponibile nei negozi in generale. Devi mantenere i vostri capelli e la spazzola i capelli puliti. Di solito colpo di essiccazione porterà a problemi di peli flyaway, quindi, se possibile, mantenere i capelli leggermente umidi.
Eliminare elettricità statica in Vestiti, Utilizzo di un tessuto più morbido è il trucco per tenere lontano l'elettricità statica dai vestiti. Utilizzare un ammorbidente per il risciacquo e strizzare ultimo ciclo in lavatrice. L'asciugatrice fogli per eliminare l'elettricità statica in vestiti, soprattutto di lana, nylon e poliestere vestiti. È possibile inserire questi fogli all'interno maglione o qualsiasi indumento abiti o in borsa per tenere lontano l'elettricità statica. La pelle secca può fare aderire i vestiti al corpo, in modo da applicare una crema idratante. È possibile utilizzare il seguente rimedio per eliminare l'elettricità statica dai vestiti. Durante il ciclo ultimo lavaggio, mettete ½ tazza di aceto borax in macchina. Using le uniformi dei tessuti naturali è l'idea migliore, queste non hanno problema molto simile che in caso di materiali sintetici. aggrappa indumenti sintetici di solito al corpo, in modo da indossare uno strato di cotone tra il corpo e l'abbigliamento.
Eliminare elettricità statica in casa; Eliminazione dell'elettricità statica da casa non è molto difficile. Ecco alcuni semplici modi per farlo. Remember elettricità statica si produce a causa di condizioni di asciutto, così appena un aumento di umidità in casa. Si può semplicemente utilizzare un umidificatore regolarmente. Utilizzare una pozione spray anti-statica sopra i mobili e tappeti regolarmente. Luogo dryer fogli in ogni paio di scarpe. Ridurre l'uso di tappeti in casa, ove possibile. Saperne di più su vantaggi di un umidificatore.
Per eliminare l'elettricità statica e rendere la vostra casa a prova di statica, solo optare per le cose che impediscono l'accumulo di cariche elettrostatiche. Utilizzando materiali naturali, umidificatori e l'uso di materiali sintetici salto è utile. Conserva i fogli di essiccatore a portata di mano per evitare che si aggrappano irritante!

No comments:

Post a Comment