Tuesday 11 October 2011

Acconciature Candeggio Idee

I nostri capelli è un accessorio naturale che può essere uno stile, abbellita e colorato. Essa svolge un ruolo importante nel migliorare le nostre caratteristiche. Tutti aspiriamo a hanno belle chiome lucenti e sani soprattutto optare per le idee colorazione dei capelli. Tuttavia, lo sbiancamento dei capelli è una concetto che è diventato piuttosto una tendenza di moda popolare. What sbianca hair non è che causa i capelli a diventare un colore più chiaro rispetto al suo colore originale. Esso si fonda sul nostro colore naturale dei capelli, colori capelli decolorati può variare da un arancione rugginosa un giallo pallido, più persone optano per capelli candeggio di andare per un look biondo. Se state pensando di cambiare il colore dei capelli sbiancamento e penso che può essere la scelta migliore, quindi qui sono un pelo pochi sbiancamento idee che ti può aiutare.
Acconciature Candeggio; sbiancamento dei capelli è un processo chimico per schiarire il colore dei capelli. Mentre è possibile ottenere lo sbiancamento hair fatta in un salone di bellezza, a casa, è molto importante conoscere la giusta proporzione miscelazione i prodotti utilizzati sono dure e possono causare danni a lungo termine. Normalmente, in un processo di sbiancamento capelli, un agente ossidante come il perossido di idrogeno interagisce con un agente alcalinizzante per aumentare gli strati esterni del pozzo. Non appena il perossido di idrogeno si combina con l'agente alcalinizzante, si diffonde nella corteccia al centro del fusto del capello, dove si rompe la melanina responsabile del colore e lo sostituisce con qualsiasi agent colorazione è stata utilizzata. Il nuovo colore rimane nel fusto del pelo per sei-dodici settimane finché la crescita dei capelli rende necessario ripetere il trattamento. Per saperne di più su come candeggina i capelli con acqua ossigenata.
Il motivo per cui lo sbiancamento dei capelli è preferibile quando si tratta di andare biondo o anche una tonalità più chiara è che lo sbiancamento dei capelli è l'unico modo per schiarire i capelli scuri per ottenere che il platino luce ultra biondo. Quando it è a colori chimici o coloranti permanenti per capelli, non possono che hanno la capacità di schiarire i capelli uno ombre anni ed è inadeguato quando è di andare da scuro a luce. Oltre a questo il colore dei capelli permanente o tintura è solo la capacità di alleggerire i capelli che non è stato chimicamente trattati. Per esempio, se tu hai dei capelli tinti in marrone o nero, un colore di capelli biondi non avrà alcun effetto sui vostri capelli. Saperne di più su candeggio capelli neri.
Acconciature Candeggio Idee; Una delle idee importanti sbiancamento dei capelli se i vostri capelli è più scuro del biondo scuro, è che si dovrebbe usare un pre-schiarente per rimuovere la maggior parte del pigmento dei capelli prima dello sbiancamento. Ciò elimina ogni colore rosso o irregolare scuro. Questi colori a chiazze potrebbero essere guai se si salta la fase di pre-lampo. Dopo aver utilizzato il pre-schiarente, è possibile applicare la tonalità di biondo ti piace di più o di qualsiasi tonalità altro. Also, gli esperti hair consiglia di iniziare applicando la soluzione sbiancante nella parte posteriore della testa dove i capelli sono più probabilità di essere più scuro, thus permettendo la candeggina a lavorare di più in questi settori.
Un'altra capelli tendenza sbiancamento idee è che invece di sbiancamento tutta la testa, mettendo in evidenza potrebbe essere un'opzione migliore. Ci sono tre diverse tecniche di Acconciature Candeggio per evidenziare in particolare la tessitura, taglio e rivestimenti. Weaving è ottenuta tessendo la punta of un pettine in e fuori dei vostri capelli così picking up piccole sezioni per be sbiancato. Affettare può essere raggiunto selezionando piccoli frammenti di capelli individualmente. Pannellatura è una tecnica in cui i pannelli di capelli tinti in colori complementari. hair con pannelli può essere separato in modo diverso a sottolineare i vari colori nei pannelli.
Acconciature Candeggio Istruzioni; Se si sceglie di candeggina i capelli a casa, è molto importante seguire le istruzioni molto attentamente o danni permanenti si possono verificare. Sebbene la maggior parte delle persone preferisce lasciare sbiancamento dei capelli per un professionista, è possibile ottenere un colore biondo o biondo platino sbiancando la home capelli con le tecniche adeguate, prodotti per capelli di qualità e le istruzioni per lo sbiancamento dei capelli.
Così, ora cerchiamo di imparare a schiarire i capelli biondi. Per preparare la miscela di leggere le istruzioni scritte sul kit. Sulla base delle misurazioni sul kit, aggiungere il perossido per la candeggina un po 'alla volta, mescolando e schiacciando i grumi fuori. Assicurarsi che la consistenza della miscela non è né troppo liquida né troppo densa. Per l'applicazione della candeggina sui vostri capelli, indossare i guanti di plastica e legare un asciugamano sul collo. Ora sezione i vostri capelli con piccoli fermagli per i capelli artiglio. Per lo sbiancamento dei capelli, rimuovere la clip da uno sezione e il pennello in dotazione con il kit per dipingere la candeggina in modo uniforme sui capelli. Agganciare la sezione, una volta che è fatto. Una volta che tutte le sezioni sono state rivestite, posizionare una cuffia per la doccia sopra i vostri capelli e l'utilizzo di un essiccatore warm colpo, riscaldare la cuffia per la doccia. Ciò aiuterà la tintura dei capelli svilupparsi più velocemente. Lasciare in la candeggina per 20 minuti o, come specificato nelle istruzioni poi lavare. Dopo il risciacquo al largo della candeggina, lavarsi i capelli con uno shampoo delicato, per eliminare ogni traccia di sostanze chimiche. Di imbiancanti può asciugare i capelli, utilizzare un buon balsamo di qualità per idratare i capelli. Proprio come con qualsiasi processo chimico, è importante garantire la corretta cura dei capelli durante e dopo lo sbiancamento.
Queste erano alcune idee Acconciature Candeggio che è possibile utilizzare per ottenere quello sguardo biondo che hai sempre desiderato. Ma ricordate che prima di andare per il candeggio, è necessario rendere sicuro che i vostri capelli non è chimicamente oltre processed like permanentati o raddrizzato permanentemente come questo potrebbe causare perdita di capelli.

No comments:

Post a Comment