Monday 17 October 2011

After Care Bloom per Orchids

Contrariamente alla credenza comune che piante orchidea sono molto difficile mantenere, crescendo orchidee è divertimento e facile, purché curiamo della pianta correttamente. Esistono talune discariche per orchidee crescita; l'impianto dovrebbe essere fornite le condizioni necessari come, ottimale luce, acqua, umidità, temperatura e nutrienti pianta. Come la pianta orchidea è nativo climi tropicali, potreste affrontare problemi mentre li piantando nelle regioni più fredde. Tuttavia, problemi possono essere superati, se capite base fattori di crescita pianta e requisiti.
Ci dovrebbe essere drenaggio dell'acqua corretto, come le radici decadrà nel suolo waterlogged. Puoi rimuovere le squame morti e foglie regolarmente. Come altri piante fiorite, orchidee hanno due stadi principali, e cioè., Il periodo tranquillo e il periodo fioritura. Nel primo caso, le piante crescono foglie e negozi di energia massima per il periodo di fioritura. Così, dopo il periodo di quiete, la fioritura di orchidee, che può durare per circa 6-8 settimane. E 'immenso piacere di vedere la fioritura di orchidee. Uno dei query principali riguardanti piante orchidea è il dopo cura fioritura. Molti non sono a conoscenza circa le punte cura di rendere la fioritura di orchidee di routine.
After Care Bloom per Orchids
Dopo la orchidee have fiorì, potete sia mantenere l'gambo fioritura o spike per qualche tempo o tagliarla alla base. Se optate per mantenere il spike, le piante dovrebbero essere alimentati regolarmente come avete fatto prima. Esistono probabilità di sviluppare uno spike nuovo dall'ex uno. E 'da notare che punta sviluppate in questo modo non sarà della stessa qualità il fiore originale.
Se non c'è germogliando di picchi nuovo, allora il spike vecchio girerà marrone e muoiono. In tal caso, è possibile tagliare il picco storico, vicino alla base della pianta con un coltello affilato o delle forbici. Tagliando il gambo alla base vicino, le piante sono consentito risparmiare energia per il ciclo successivo fioritura. In questo modo, la dimensione e il colore del fiore prossimo può essere mantenuta. Mentre taglio, assicurarsi che non nick il gambo principale e / o parti altra pianta. Controllare sviluppo malattia nella porzione tagliate; potete usare fungicidi mite in caso di qualsiasi malattie.
Un'altra dopo punta fioritura cura è mantenimento del sistema root; questo può essere conseguito attenta valutazione delle radici. Non vi è dubbio che un sistema radicale sano è sempre necessario per una corretta crescita e fioritura della pianta. Il modo migliore è quello di unpot la pianta e togliere le radici marrone o nero (se presente). Si consiglia di conservare le radici sane, che sono o bianco o di colore verde.
For rinvaso, preparare una miscela di un terreno sano e includendo compost organico e mettere la pianta di orchidea. In caso ci sono lunghe radici esterne, puoi decidere se tagliare o rimboccare loro all'interno del suolo. Non esporre le piante rinvasate orchidee alla luce solare diretta, almeno per alcune settimane fino a quando le piante sono risolte. Continuare ad alimentare e mantenere le piante di orchidee, in base alla condizioni di crescita, le piante si svilupperà picchi di nuovo entro i prossimi 6-9 mesi.
Orchidee può essere coltivata come una parte di esterni, nonché giardinaggio; hobbisti molti preferiscono crescere in serre e giardini contenitore. Dal momento che le orchidee sono piante a crescita lenta, si dovrebbe essere molto paziente e seguire un'adeguata suggerimenti per la cura delle orchidee. Per ottenere risultati migliori, si può rinvasare le piante di orchidea dopo ogni ciclo di fioritura.

No comments:

Post a Comment