Tuesday 25 October 2011

Bagno Layout

Un bagno ha lo scopo di fornire uno spazio rilassante e confortevole per accogliere tutte le esigenze riguardanti l'igiene personale. Letteralmente i luoghi più visitati nelle nostre case, una stanza da bagno è quel luogo felice che dà l'isolamento un significato del tutto nuovo. Considerando il fatto che un bagno è utilizzato da tutti i membri di una famiglia, dovrebbe essere progettato in modo tale che si adatta tutte le età e tutti i servizi essenziali dovrebbero essere facilmente accessibili.
Bagno Layout
Lo spazio utilizzato è di estrema importanza quando si tratta di servizi di progettazione. A seconda delle dimensioni del bagno, è possibile decidere se si desidera avere un recinto privato con doccia. Un altro aspetto importante è posizionare il portasciugamani in una posizione comoda in modo che non vengano a contatto con l'acqua della doccia. Un bagno ben progettato deve avere disposizione per acqua calda e fredda. Aria calda e umida insieme all'acqua viene spruzzato sui risultati superfici di usura degli interni. Come i livelli di umidità sono elevati a causa dell'uso costante di riscaldamento, si consiglia di tenere specchi a distanza da fonti di calore per ridurre al minimo l'umidità.
Fare in modo che le piastrelle si sceglie di progettare il vostro bagno sono semplici da pulire. Un pavimento lavabile bagno resiliente va un lungo cammino nel fornire una solida base per un bagno. Se c'è spazio sufficiente, sempre cercare di separare i nei bagni, doccia e vasca da bagno, come recinti separati permetterebbe diversi membri di una famiglia numerosa di usare tutte le aree simultaneamente, e tuttavia conservare la loro privacy. Nella zona doccia si può optare per tende da doccia o hanno un peso leggero porte scorrevoli a seconda del tuo budget. Quando si progetta il layout del vostro bagno, tenere presente che i mobili con rotoli di carta igienica o da toletta trovano a una distanza raggiungibili. L'ultima cosa che vorrei è quello di alzarsi dal proprio posto e rendere la vita una faccenda complicata.
Bagno Illuminazione
Tenete a mente che l'illuminazione in una stanza da bagno aggiunge l'atmosfera di un bagno bello. Scegli le luci che completano gli interni del vostro bagno. Se il vostro bagno è situato in un luogo dove la luce solare è disponibile un ampio, si potrebbe utilizzare un mix di luce naturale e artificiale. Infatti, dopo ore, si può scegliere tra la doccia e luci varie spa, seconda di ciò che meglio si adatta il vostro budget. luci fluorescente può mettere vicino tabelle vanità dove fate il trucco Preparando rasatura attività. Sarebbe una buona idea di fissare le luci ai lati o appena sopra lo specchio, in quanto ciò ridurrebbe al minimo la caduta di ombre. Come apparecchi di illuminazione bagno aggiungere alla decorazione del vostro bagno, è possibile utilizzare apparecchi geometrico classico o contemporaneo chrome sagomati per le luci. illuminazione morbida con una luce fioca aggiunge per l'ambiente rilassante pur avendo una vasca idromassaggio.
Sia che stiate progettando o rimodellare il tuo bagno, accertarsi sempre che il cablaggio sia ben fatto. A seconda l'utilizzo di apparecchi elettrici come il phon e bigodini, installare un interruttore differenziale recipiente in quota.
Un layout ben progettato è essenziale per un bagno. Sarebbe una mossa saggia per decidere un budget e cercare l'aiuto di professionisti, mentre la pianificazione del layout del vostro bagno.

No comments:

Post a Comment