Tuesday 11 October 2011

Best Friend Birthday Gift Ideas

Trovare quel regalo perfetto per tuo migliore amico sulla sua compleanno può essere un'esperienza molto stressante e tempo. E cosa rende le cose peggio è il fatto che avete già dotato ogni sorta di doni potreste, negli anni. Così incontrando nuovi doni ed eccitanti diventa così molto cruciale rendere il compleanno speciale. Grazie ad alcuni uomini creativi e donne che hanno introdotto alcuni gadget interessanti e divertenti, non abbiamo più al dono gli stessi articoli da regalo vecchio.
Idee Regalo di compleanno per gli uomini
In tutti questi anni siamo stati gifting portafogli, magliette, scarpe, cinture, cellulari, occhiali da sole, ecc per i nostri amici di sesso maschile. Tuttavia, il giorno del compleanno il nostro migliore amico, vorremmo dargli qualcosa di speciale, qualcosa che veramente lo sorprende. Ecco alcune idee regalo di compleanno per gli uomini, che si può dare al vostro migliore amico per il suo compleanno.
Spy Gadgets
Se siete stanchi degli oggetti da regalo, come al solito gli orologi da polso, portafogli, cellulari, camicie, scarpe, ecc e desidera ottenere il vostro migliore amico qualcosa di veramente speciale ed unico, si dovrebbe provare gifting gadget spia. Queste sono le super gadget spia fresco che il tuo amico sarà sicuramente simile. Inoltre, il tuo amico sarà colto di sorpresa.
Spy Pen Camera Recorder: il detto 'non giudicare un libro dalla copertina è' si adatta perfettamente qui. Spy Pen Camera Recorder al di fuori, appare proprio come un qualsiasi normale penna, come se si potesse scrivere con esso, posto sulla tua scrivania e portarla in tutto senza alzare un sopracciglio unico. This penna unica ha integrato una fotocamera che può registrare ore di filmati con audio a seconda del tipo. Tutto quello che dovete fare è premere un pulsante e di iniziare la registrazione. Ci sono diversi negozi online che vendono queste penne spia, da dove si poteva prendere. Questo gadget vi costerebbe qualche parte circa $ 60 a $ 90. Il prezzo varia da azienda ad azienda.
Occhiali Spy: Se il vostro budget è piccolo, si potrebbe andare per occhiali spia. Questi occhiali assomigliano occhiali da sole normali, tuttavia, sono dotati di lente speciale che permette la persona che lo indossa di vedere cosa sta succedendo dietro di lui. Questi occhiali sono disponibili con vari negozi online, i loro prezzi vanno da $ 5 a $ 25.
Key Chain mini altoparlante
Questa chiave di mini altoparlante catena è un diffusore a forma di piccolo cubo, che è attaccato ad un portachiavi. Può essere comodamente portato in tasca ed è dotato di un jack per cuffie, che può essere inserito in un file MP3, i-pod, cellulare, ecc Con questo mini altoparlante non si necessita di cuffie e funziona anche per 8 ore di fila. L'adattatore USB fornito in dotazione può essere collegato al PC o USB di ricarica punti per la ricarica della mini altoparlante. Questi diffusori portachiavi sono disponibili in diversi negozi online che vanno da circa $ 8 a $ 15.
Flying Alarm Clocks
Beh, se il tuo migliore amico vive da solo nel suo appartamento ed è in ritardo al lavoro ogni giorno a causa di dormire troppo, allora questa sveglia volante è il regalo perfetto. Questa non è una sveglia comune, invece questo ha un propulsore, che decolla quando l'allarme continua. I lanci elica in aria e vola attraverso la stanza con un suono di allarme urlando in corso. Per fermare la sirena, il tuo amico dovrà raggiungere l'elica e sostituirlo sulla base sveglia. Immaginate che sarebbe ancora assonnato dopo aver effettuato questo feat. Questi orologi di allarme sono al prezzo di circa $ 25.
LED Light Cap
Se il tuo amico è una persona che si reca spesso per campi e delle escursioni, si potrebbe regalo lui il LED Light Cap. Si tratta di un tappo di peso leggero, dotato di 5 LED ultra luminosi che forniscono le mani leggere libere. Le batterie al litio sono dotate di un cappuccio e correre fino a 48 ore di fila. Questi tappi sono disponibili per 10 dollari al pezzo.
Money Tester Penne
Queste penne aiutano a individuare banconote false. Ci imbattiamo in decine e decine di fatture al giorno e poco ci rendiamo conto che abbiamo incontrato una finta, fino a quando si cade in un pasticcio. E' meglio prevenire che curare. Quando si contrassegna un progetto di legge con la penna soldi tester, se il marchio diventa giallo poi il disegno di legge è autentica. Tuttavia, se diventa marrone o nero, allora è contraffatto. Se il tuo amico possiede un negozio allora questo dono è l'ideale. Queste penne non sono costosi e sono disponibili a $ 5 ciascuno.
Doccia Radio
radio doccia sono le radio che possono essere immessi sul muro del bagno in modo da poter godere della musica durante il bagno. L'orologio sulla radio che si intimi del tempo. Queste radio doccia sono impermeabili e sono valutati a circa $ 50. Questo è un buon regalo, come il tuo amico può recuperare il ritardo su le notizie del mattino, pur avendo la doccia.
Idee Regalo di compleanno per le donne
Le donne non si stancano di doni gioielli e cosmetici, tuttavia, se siete alla ricerca di qualcosa di diverso al dono la tua migliore amica per il suo compleanno, poi qui ci sono alcune idee regalo.
Invisible Ink Pen
La tua nota migliore amico giù suoi pensieri personali e segreti in un diario? Lei è sempre preoccupato che qualcuno leggendo i suoi sentimenti più intimi? Lei è stanca di questi diari serratura e chiave? Poi, penna inchiostro invisibile è il miglior regalo per lei. penna a inchiostro invisibile ti permette di scrivere i vostri pensieri e fa in modo che siano visti da solo i tuoi occhi. penna a inchiostro invisibile è dotato di una torcia ultravioletta, la cui luce, quando brillava sulla pagina, la scrittura sarà rivelato. Quindi per qualsiasi altra persona, il libro è un libro vuoto ordinaria, tranne che per il tuo amico i cui segreti vengono memorizzati in esso. Queste penne sono disponibili nei negozi online a $ 4 a $ 8.
Cornici digitali
Cornici sono stati in lista regalo di compleanno per secoli, e sono diventati comuni e noioso. Bene, ora c'è una nuova versione migliorata della cornice. La cornice digitale è davvero cool! È possibile caricare le foto digitali dalla fotocamera in la cornice e la struttura continuerà a cambiare le immagini on e off. Così si può avere una varietà di bottoni a un fotogramma. Quando si acquista questo per il tuo amico, quello che si potrebbe fare è caricare con il vostro amico e le tue foto e tutti i momenti meravigliosi ragazzi passati insieme. Lei sarà sicuramente l'amore. Il prezzo di tali fasce di fotogrammi da $ 40 a $ 100, a seconda delle caratteristiche previste. Digital Photo magneti frigo struttura sono disponibili anche nei negozi online di oggi, che si basano sullo stesso concetto e sono valutati in poi $ 30.
Cestini del regalo
Gifting elementi di utilità non è una cattiva idea, dato che saranno sicuramente utilizzati dal tuo amico. Se non volete spendere i vostri soldi su cose fantasiose e vogliono regalo regali semplice e utile, allora si potrebbe adottare l'idea cesto regalo. Compra un cestino di medie dimensioni e riempire sulla base di un tema particolare. Ad esempio, il tema del cioccolato, il tema cosmetici, gioielli a tema, il tema del vino, tema stoviglie, ecc Se si è scelto il tema del cioccolato, riempire il cestino con le barre di cioccolato, cioccolatini, torte al cioccolato, biscotti e tutti i tipi di alimenti cioccolato altri. Stesso si applica alla altri temi. Il cestino può essere avvolto in modo elaborato e appariscente. In questo modo, è possibile presentare gli oggetti da regalo al solito in maniera interessante.
Rossetto Pepper Spray
Se il tuo migliore amico rimane solo o viaggia da solo durante le ore dispari, quindi spruzzare rossetto è un regalo appropriato per lei, con la quale riesce a difendersi contro i ladri e furfanti. spray al pepe Lipstick assomigliare rossetti ordinaria dall'esterno e può essere facilmente trasportato nella borsa. Nel caso in cui il vostro amico si ritrova in una situazione pericolosa che può rimuovere il coperchio del rossetto e spray al pepe sul viso il mascalzone di. Gli spray al pepe fino ad una distanza di 6 metri e è disponibile ad un $ 12 a $ 20 ciascuno. Questo è un regalo un po 'insolito, ma che cosa c'è di meglio di garantire che il tuo amico è pronto a difendersi in situazioni pericolose.
Bonsai Gifts
Se il tuo migliore amico ama le piante, allora si potrebbe dono lei un bonsai. Ci sono miriadi di varietà di bonsai da cui si poteva scegliere. A seconda del tipo di piante tuo amico piace, potreste fare la vostra scelta. Se lei è appassionato di fiori, poi Gardenia Bonsai e Azalea disponibile a 50 $ a partire Bonsai sono due opzioni molto buona. Un altro Bonsai eccellente per la casa o sul posto di lavoro è il Baby Jade Tree Bonsai che è disponibile a $ 50. Se il tuo amico ha già Bonsai, allora si potrebbe comprare i suoi strumenti di Bonsai e accessori.
Wireless Key finder
La donna lavoratrice ha molte responsabilità sulle spalle. Dopo aver completato tutte le loro faccende, quando finalmente riescono a prepararsi per il lavoro, trovano le chiavi dell'auto mancanti. Perché non fai dono dei tuoi amici un cercatore wireless chiave che avrebbe aiutata a raggiungere il posto di lavoro in tempo. Lei vi ringrazio per questo. cercatore Wireless chiave è un dispositivo composto da un trasmettitore con un codificatore di colore. Premendo il codice del colore, la chiave con il codice stesso colore preimpostata. Il cercatore tasto può rintracciare le chiavi fino a 60 piedi. Questo dispositivo varia anche da $ 50 in poi. Alcuni cercatori non sono solo limitati alle chiavi, ma hanno la possibilità di individuare altri elementi importanti uso quotidiano come bene.
Non tutti i doni sono specifici per genere, così si potrebbe utilizzare il potere discrezionale e scegliere i regali per il tuo migliore amico. I gadget sono piaciuto anche da donne, uomini e potrebbe anche pensare di Bonsai. Tuttavia, prima di prendere un regalo, non dimenticare per un controllo incrociato se quel particolare dono, si adatta il gusto del tuo amico. Cercate di ricordare alcune delle precedenti conversazioni voi ragazzi avete avuto per alcuni indizi. Usa la tua creatività e personalizzare articoli da regalo, se possibile. E ricordate sempre l'idea di dare il dono è quello di portare quel sorriso caldo sul viso del tuo migliore amico.

No comments:

Post a Comment