Thursday 20 October 2011

Canarie palma da datteri

Il canarino Island Date Palm viene trovato nelle regioni mediterranee e nelle regioni tropicali e sub-tropicali del mondo. Il canarino Island Date Palm trova anche in maggior parte delle regioni in ed intorno Spagna. In spagnolo, la palma è conosciuta come la 'Palmera Canaria'.
Canarie Data Palm Island: aspetto fisico
Delle Canarie Date Palm è molto facile da individuare in quanto ha un aspetto molto distinto. Un baldacchino enorme di foglie cresce sulla testa dell'albero. Il tronco dell'albero è molto pesante, piuttosto sottile e bruco-like. Un modello a forma di diamante è molto prominente sul tronco. A volte, le radici aeree crescono anche sul tronco, ma sono molto vicino al suolo. Alcune delle Isole Canarie palme da datteri crescono anche alto come 60 piedi.
L'unico inconveniente dell'albero è che cresce molto lentamente. Quindi, se avete piantato uno in giardino, non si aspettano risultati veloci. L'unica cosa che è importante per un giovanissimo Canarie Data di palma è che dovrebbe essere curato, soprattutto se è stato piantato a terra sterile per raggiungere la maturità terra.
Fatti scientifici circa le isole Canarie Data Palm
Delle Canarie Date Palm è botanicamente conosciuto come Phoenix canariensis. Appartiene alla famiglia delle Palme. La famiglia Palme è botanicamente conosciuto come la famiglia Arecaceae. La palma delle Canarie, è un parente stretto del Phoenix dactylifera.
Una media delle Canarie Data Palm spazia tra l'altezza di circa 10 a 20 metri. Le foglie di questa pianta hanno un aspetto simile a penna, che è condiviso da tutta la famiglia delle Palme. Questo aspetto peculiare è noto come pinnate.
Il frutto della palma delle Canarie Date è di forma ovale, e ha un colore giallo aspetto di colore arancione. Questo frutto appartiene alla classe drupa. Un frutto classe drupa ha un rivestimento carnoso sulla parte esterna. I compromessi parte interna di un endocarpo che contiene il seme all'interno. La dimensione del frutto è circa due centimetri lunga e una centimetro di diametro. C'è sempre un solo seme all'interno del frutto.
Data Canarie Palms Island: Usi
Delle Canarie Data di palma è usato come pianta ornamentale. E 'anche uno dei preferiti dei progettisti del paesaggio. La palma da dattero è piantato in modo diverso quando viene utilizzato come pianta ornamentale. A volte è seminato in righe o in un gruppo di altre piante. Se uno ha la pazienza di lasciare la pianta affermarsi, allora può anche essere usato come elemento centrale di un giardino. Il periodo istituzione di questa pianta è molto lungo, bisogna tendono alla pianta pazientemente fino cresce all'altezza desiderata, così da raccogliere i benefici di un centrotavola bellissima e sbalorditivo.
Si deve tuttavia rilevare che questa pianta sopravvive di rado il dolore di trapianto. Inoltre, deve essere piantata in posizione accessibile. Durante il periodo della sua crescita, delle Canarie Data Palm non sembra molto attraente, soprattutto se lo si è collocato al centro del vostro giardino.
nuova cura Zelanda corpo terreno di ricerca ha descritto le Canarie Date Palm come un 'impianto dormiente o weed'. Ciò significa che una pianta che cresce molto lentamente e si trasmette anche ad un tasso molto lento. Come una pianta letto, tende a rimanere inosservato fino a che non diventa completamente cresciuto. Questa pianta è l'opzione migliore per la maturità terra. È piantato su terre aride per migliorarne la qualità.
Pulp può anche essere estratta dal frutto dell'Isola Canarie Data Palm. The pulp is processed into syrup palm which is known as Miel de palma. Si accompagna molto piacevole per dolci, crepes e gelati. Il sapore dello sciroppo è come melassa, quindi è usato come piovigginava o una medicazione per molti piatti dolci.
La linfa è molte volte anche trasformato in una bevanda alcolica nota come Arak, che è molto simile al rum. A volte è anche utilizzato per scopi medici.
Delle Canarie Date Palm è una meraviglia della natura. Anche se è una pianta infestante dormiente, può essere di grande utilità, non solo per la linfa, ma anche per la sua bellezza. E 'veramente una festa per gli occhi.

No comments:

Post a Comment