Saturday 29 October 2011

Certificato di nascita di ricambio

Sally doveva applicare in una università per la laurea master in arti dello spettacolo e lei ha dovuto presentare una copia del suo certificato di nascita e anche lei ha dovuto mostrare il suo certificato originale insieme a quello. Quando ha pescato nel suo armadio, il suo certificato di nascita non è stata in cui si trova. Era in preda al panico e freneticamente cercato quasi tutti il ​​suo appartamento, ma inutilmente. Era quasi in lacrime e ora l'unica cosa che poteva fare era di chiedere una sostituzione.
Suona davvero spaventoso, eh? Perdere un documento così importante? Ma a volte le cose accadono e si perde documenti importanti. (Per la cronaca, ho perso la patente due volte!) Così come possiamo recuperarli, come il certificato di nascita, per esempio? Bene, il dipartimento di statistiche vitali è lì per aiutarti. Diamo uno sguardo su come fare per ottenere un certificato di nascita di sostituzione.
Ottenere un certificato di nascita di ricambio
Istruzioni # 1: ottenere informazioni complete su quale agenzia del governo è responsabile di questa cosa. Tenete a mente che non è un soggetto sotto il governo federale. E 'curato dallo Stato. Pertanto, tutte le informazioni e copie di documenti come la nascita, morte e certificati di matrimonio è curato dallo stato.
Istruzione # 2:; Hunt il dipartimento di vitale agenzia di statistiche a livello locale. Questo può essere trovata attraverso un dipartimento locale della salute o della corte casa di campagna. Prova a entrare in possesso di un dipendente di Stato per le istruzioni riguardo ricevendo certificato di nascita di sostituzione. Ricordare che ogni Stato ha regole e regolamenti su come ottenere un certificato di nascita di sostituzione.
Istruzioni # 3:; ne fanno un punto di andare in ufficio in questione in persona. Il meglio e il modo più veloce per ottenere una sostituzione del certificato di nascita è quando si vive nella zona in cui sei nato. Si avrebbe bisogno di identificazione - uno valido, concesso dallo Stato e una scheda di previdenza sociale / numero o il passaporto. Ottenere questi documenti di insieme e si sarebbe ovviamente necessario compilare un modulo - e 2 le forme di documento di identificazione. Se si esegue questa operazione online, sarà necessario compilare il modulo online e inviare le copie di identificazione con essa. Il modulo sarà avete bisogno di riempire i dettagli della nascita (manco a dirlo) e qualche informazione in più vitali. Questo sarebbe dovuto andare con una piccola quota, circa 20 dollari.
Instruction # 4:; Dopo si va in ufficio, si sarebbero tenuti a scrivere una richiesta di certificato di nascita. Poi si dovrà compilare e firmare una dichiarazione giurata e un'applicazione. Tale domanda è essenziale per dichiarare chi sei e perché vuoi la sostituzione. Tenete presente che solo poche persone sono date certificato sostitutivo di nascita. Unless it is scenario di una situazione straordinaria o eccezionale, non sarebbe stata data a nessun altro a parte la persona o il nucleo familiare il cui certificato di nascita che è.
Questa era una panoramica generale su come fare per sostituire il certificato di nascita. consente Ora ottenere uno specifico bit. Ecco come si possono applicare e ottenere una sostituzione del certificato di nascita in Kansas, per esempio. ; Connettersi ad Internet e andare al dipartimento della salute e Kansas homepage ambiente online. , Verificare quali sono le opzioni ci e selezionare quella desiderata. In questo caso, si desidera una sostituzione certificato di nascita. Allora si trova un link correlati a questo. Sarà una forma che può essere scaricato. , Leggere attraverso le opzioni e fare clic su quello che è più conveniente per te. Questo potrebbe essere consegnate di persona, spedita per posta o via fax. ; Compila il modulo, stamparlo e spedirlo, con le vostre informazioni di contatto. , Tutto detto e fatto, potrebbe essere il caso che potrebbe non essere così facile come sembra. Un'idea migliore sarebbe quindi di essere preparati su tutte le avversità che potrebbe accadere. Questo non è per dirvi che le cose stanno per essere davvero dura, ma per aiutarvi ad avere un'idea che potrebbe essere così. After tutti i certificati di nascita è un documento molto importante. In attesa di una torta a piedi per arrivare sostituzione del certificato di nascita può dare un momento difficile. Si può anche richiedere consulenza legale in materia dal consultare un esperto.
Questo è dove ho firmare e spero che non perderete mai la prova della vostra nascita! Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment