Tuesday, 4 October 2011

Come coltivare l'uva

Le uve appartengono alla famiglia delle bacche. Crescono sulle viti legnose perenni e latifoglie. luce solare sufficiente, acqua e suolo ricco di sostanze nutrienti sono i presupposti per crescere uve. Ma oltre queste basi, la cosa più importante avuto bisogno per crescere uve è molta pazienza. Prende quasi due a quattro anni prima vostra pianta uva inizierà frutti. Dovete avere pazienza, non solo aspettare la 'frutti' della vostra lavoro, ma anche prendere buona cura dei vostri viti.
Ogni tipo di uva ha sue caratteristiche crescita proprie, che devono essere tenuti in mente, mentre considerando coltura di uve. La durata della stagione crescente di uve varia secondo del tipo di uva viene coltivato. Quindi, è importante che scegliete il giusto tipo o specie di uva, sulla base delle condizioni climatiche della vostra località.
Climate Adatto per Growing Grapes
Condizioni climatiche come temperatura, piovosità, umidità e la durata di sole nella regione dove si coltiva uva, sono considerazioni molto importanti. clima Extreme (calda o fredda) può avere un effetto dannoso sulla coltura. Calore del sole è richiesto per maturazione delle uve. Frost può causare un sacco di problemi per uva crescente. Piantagione di uva-talee dovrebbe iniziare al momento la tempo è costantemente caldo e non c'è minaccia di gelo. Early molla è il tempo ideale per piantagione dell'uva.
Soil Adatto per Growing Grapes
Selezionare il terreni per uve crescente molto attentamente. Il suolo è responsabile fornire sostegno alle radici della vite. La quantità di minerali e nutrienti raggiungendo la vitigni ei livelli drenaggio intorno alle radici dipendono anche suolo. Il suolo scelto devono avere capacità di trattenere acqua, e contemporaneamente, dovrebbe avere una buona capacità drenaggio, per proteggere le radici da saturazione. È consigliabile ottenere il suolo testato, per accertare la presenza di qualsiasi sostanze tossiche.
Piantagione di Grape Young Vines
Le radici del portinnesto nudo che vuoi pianta non dovrebbe ottenere prosciugato. Se richiesto, li ammollo in acqua per un giorno. Tuttavia, li ammollo per oltre un giorno può comportare marciume delle radici. Le radici del portinnesto non può essere lasciato in aria aperta per oltre un giorno, quanto tendono a perdere loro umidità. In caso, non si riesce a piantarle entro un giorno, solo fare una trincea temporaneo dove potete luogo radici del alberelli e coprire li con suolo. Quando si avvia il lavoro piantagione, occorre considerare vedere che esiste un divario minimo di 8-10 ft tra due vitigni. Questa pratica è essenziale perché la radici delle viti pieno-grown tendono a diffondersi fino 3-6 piedi dalla base della pianta.
Irrigazione dei Vines Grape
Dopo piantagione, dovreste dare molta acqua alle radici delle viti giovani, per primi mesi. Questo garatisce a alla pianta di radicarsi nel terreno. Tuttavia, nel periodo successiva, il drenaggio della vostra terra è molto cruciale per le uve a crescere. Se l'acqua non ottiene drenato fuori dalla zona radice della pianta, c'è un'alta probabilità di vostra pianta ottenere infettato da malattie.
Aggiunta di Manure per Sporcare
Osservare le foglie molto attentamente su base regolare. Il colore delle foglie può dirvi se vostre piante stanno ottenendo un'adeguata alimentazione di nutrienti. Le foglie dovrebbe essere verde sani e colore scuro. Quando vedete che vostre piante non stanno ottenendo la giusta quantità di nutrienti, significa la qualità suolo non è abbastanza buono. Aggiungere alcuni compost in uno spesso strato del 5-6 pollici sul suolo. Questo passaggio farà il suolo fertile e la fornitura di nutrienti al vitigni migliori notevolmente.
Insediamento delle Trellis
Una volta i vitigni sono intensificate considerevolmente, un graticcio dovrebbe essere costruito per fornire sostegno ai vitigni. Normalmente, per ogni vitigno uva, traliccio intorno otto piedi alto è richiesto. graticci Shorter sono utili per inverno e più alto quelle per estate. È importante che la traliccio è fatto abbastanza forte per sostenere il viti nonché il coltura completa-grown. Assicurarsi che il traliccio non collassa causa del forte vento e altre condizioni tempo approssimativo. Making i vitigni seguire la direzione del traliccio, è un compito difficile.
Potatura delle Vines
Clipping tue vigne dopo intervalli regolari è importante. Aiuta a diretto tutta l'energia metabolica dalle radici ei turioni verso frutto. Potatura dovrebbe iniziare volta il freddo inverno ruvido finisce. Buds spesso danneggiarsi causa dell'estrema freddo e dovreste ricerca fuori tutti i boccioli danneggiato dal vigne e prune loro. germogli Ulteriori che escono ai lati dello stelo principale dovrebbe essere potati, poiché normalmente non sopportare qualsiasi frutta e piuttosto, inibiscono la crescita della vite principale.
Protezione da Parassiti e Animals
Grapevine può ottenere infestati da funghi, insetti, uccelli o animali. sintomi comune di qualsiasi attacco peste sono scoloriti foglie, decadimento in frutta o presenza di un sottile rivestimento sulle foglie. infestazione Tali deve essere controllato avvalendosi fungicidi. insetti Various come vespa e scarabeo spesso cercano di distruggere uve. Questo tipo di attacco porta drasticamente premuto il produrre totale di uve dalla vite. Insetticidi bisogno da diffondere, mantenere tutti gli insetti a bada. Uccelli può anche causare molti danni a un vite. Coprendo i vitigni con rete è un modo proteggerli da uccelli. Un altro modo è mettere su alcuni oggetti visivi, come uccelli artificiali o serpenti per spaventare quelli reali.
Raccolto delle uve
La parte più eccitante dell'intero processo delle uve crescente è raccoglierle. Dopo dedicando tanto tempo ed energia e dando tanto di cura personale, tempo viene quando potete pizzicare quei frutti succosi piccolo dalla vite cresciuta da voi. Osservare le sezioni inferiore e medio delle uve attentamente e se li trovate ricchi di colore, significa vostra uva sono pronti per essere raccolto. Per confermare ulteriormente, potete usare i kit testing ready-made disponibili nel mercato.
Sono sicuro l'esperienza di uve crescente voi stessi è andando dargli immensa soddisfazione. Se segui degli orientamenti sopra attentamente, compito di uva crescente non sta per essere difficile. Hope you enjoy questo gustoso, frutta nutriente con la famiglia e amici.

No comments:

Post a Comment

Post a Comment