Monday 3 October 2011

Come decorare una camera

Come decorare una camera, è spesso una questione snervante per gli acquirenti di prima casa e per coloro che non hanno una inclinazione quando si tratta di decorazione della casa. Beh, onestamente, se si vive con una grande famiglia, la questione di come decorare una stanza, si traduce in un lungo dibattito senza fine. Nondimeno, se avete un'immagine leale nel vostra mente di ciò stanza dovrebbe assomigliare, poi decorazione interna, o qualsiasi tipo di decorare non sarà un problema. Interior design è una parte importante della decorazione della casa, in quanto crea uno spazio armonioso per te e ti fa stare tranquillo. Inoltre, un pozzo decorato a casa, è un piacere tornare dopo una lunga giornata di lavoro. Quindi, data sotto sono alcuni suggerimenti su come decorare una stanza. Per saperne di più su come decorare una camera online.
Come decorare una Room
Living Room; Il soggiorno è prima sala vedete appena si entra vostra casa. Quindi, che rende primo spazio che getta l'impressione sui visitatori e ospiti. Che si tratti di come decorare una stanza con soffitti alti o di una camera di dimensioni normali, la vera questione quando si tratta di soggiorno decorazione è, come si desidera avere fatto. A mio parere, tenere il vostro salotto, estremamente semplice ed ha una disposizione corretta posti a sedere, che avrebbe fornito un alloggio massima. Mantenere vivo il layout Mobili Camera semplicistica e minimalista. Se non vi è abbondanza di sole, andare dentro per tende scure, che si può tirare durante l'esposizione massima. Hanno poche decorazioni murali selettivi, come fotografie o arazzi rustici. Se il vostro soggiorno in città, è tempo freddo, c'era un tappeto chiaro che i complimenti il ​​colore delle pareti. Tenere la luce dolce, che può essere utilizzato durante le feste, e hanno due tubi ad alta tensione per uso regolare. Saperne di più su come decorare un soggiorno.
Cucina; Wondering come decorare una camera su un bilancio? Ecco la risposta. Innanzi tutto, a tendina che tutto ciò che fate, necessario in cucina, in modo da avere una chiara idea di esso, mentre cucina decorazione. In sostanza è necessaria una piattaforma di cottura, un piano cottura o di una stufa, un camino (se si usa troppo olio) e armadi per magazzino utensili. Quindi, chiaramente, è necessario ottenere tutte queste cose. Ancora una volta, tenere le cose minime in cucina, per quanto possibile, man mano che si sudicio e sporco. Tenere la luce brillante come possibile nella zona cucina e utilizzare una ventola di scarico, per mantenere l'aria pulita. Per avere la vostra cucina organizzata, assicurarsi di avere compartimenti distinti per forchette, coltelli, coltelli da burro e cucchiai, in modo che li trovi bene nel tempo.
Camere da letto; In questa sezione di come decorare una camera, vediamo come decorare una stanza con pareti bianche. Pareti bianche, sono una scelta brillante quando si tratta di bedroom decorating, poiché c'è molto si può fare. Per cominciare, potete attaccare le pareti con le tende di qualsiasi colore. Siate audaci con i colori e sperimentare tutto il percorso. Usare il rosso, nero, blu acquamarina, arancio sole o al crepuscolo viola. Per completare le pareti, i tuoi lenzuola in un contrasto o un colore complimenti. Dire che, se sono rosse le tende, lenzuola macchia then nero sarebbe favolosa. Per saperne di più su come decorare una camera da letto.
Vostra casa è un'estensione della tua personalità. I colori, gli oggetti e tutto ciò che si utilizza, parlerà sui tuoi gusti e vi piace e chi sei. Quindi la risposta più semplice a come decorare una stanza o come decorare una stanza per una festa, è quello di usare la vostra immaginazione, impostare la mente libera e decorare la tua camera proprio nel modo che hai sempre voluto.

No comments:

Post a Comment