Saturday 22 October 2011

Come progettare la vostra casa propria

Sapete come si dice, è a casa dove il cuore è? Well dicono destro. These giorni le famiglie, molti preferiscono designing loro casa loro, giusto per essere sicuro che la casa è unica e la personificazione perfetta to la loro personalità. Sono d'accordo, e hanno fatto la stessa cosa. La bellezza di progettare casa tua, è che si può fare nel modo che piace. Nessuna regola, nessun risultato, qualunque cosa tu decida, sarà grande. Ecco alcune linee guida sulla casa decorazione che dovrebbero aiutare a risolvere la foto della vostra casa, per te, nella tua mente!
Home Progettazione Consigli
Come realizzare la tua casa - Fase 1: prima di partire per guardare i cataloghi e album, sedere (se siete una famiglia, tutti voi avrete bisogno di stare insieme per questo) e iniziare le cose un'inserzione che desiderate per la casa. Ricordate che, una volta che si inizia guardando i cataloghi, si può dimenticare le piccole cose. Quindi, se avete sempre voluto paralumi in salotto, e diverse pareti colorate per tutta la casa, fare una lista di esso. Una volta che l'elenco è fatto, avrete immaginato la vostra casa timidamente.
Saperne di più su idee di casa rustica decorazione, che si potrebbe provare.
Come Design Your Own Home - Passo 2: Ora che avete finito immaginando come si desidera progettare la vostra casa, sedersi con una pila di cataloghi arredamento. Prendete il vostro tempo a questo livello. Intendiamoci, i film e sitcom anche tenere buone idee che si possono adottare nella progettazione della casa. Ottenere immagini di tutte le idee che ti è piaciuto, e la loro concordanza con la vostra lista. Segna tutte le cose giuste nelle immagini. Se ci sono nuove aggiunte che si desidera rendere alla lista, fare anche quello.
Saperne di più su idee di decorazione della casa su un bilancio, niente da perdere, giusto?
Come Design Your Own Home - Fase 3: Ora che avete un'idea più chiara di ciò che si desidera la vostra casa a guardare come, la ricerca. Il giusto tipo di ricerca è assolutamente essenziale per ottenere le cose giuste. Check out diversi negozi per l'arredo casa o le tende, o tappeti. Entra in tutte le tariffe, c'è una possibilità che potrebbe non ottenere esattamente quello che serve, scoprire quanto siete disposti a regolare, in questo caso. Come, si consiglia un tappeto nero, che potrebbe non essere disponibile, così sarà vi accontentate di un grigio o blu? Cercate tutte le opzioni. Esplora il mercato delle pulci pure, la varietà vi può essere schiacciante, però.
Date un'occhiata a questi suggerimenti decorazione della casa, che si può usare.
Come realizzare la tua Ipoteche - Passo 4: una volta che hai tutte le quotazioni tasso, è can restringere i tuoi acquisti. Assicurati di prendere le misure della casa per i mobili. Prima di arrivare al mobile, assicurarsi che il quadro è fatto. Quando si tratta di pittura, non lasciate che i pittori attacco di tutta la casa contemporaneamente. Questo può ottenere un po 'stressante, come si vedrà confusione ovunque. Lasciate che prendere la propria stanza alla volta e finirlo prima di passare alla successiva. Se stai facendo il dipinto tu stesso (che può essere un grande progetto), allora è meglio seguire la stessa regola del pollice.
Si potrebbe provare anche questi veramente cool retrò idee decorazioni per la casa, per aggiungere il funk extra.
Come Design Your Own Home - fase 5: Una volta che la casa è dipinto, (e la vernice è secca) è possibile avviare portando nel mobile. Questo processo è meglio farlo lentamente. Questo perché farlo in fretta può portare alla dimenticanza. Più così, se lo fai lentamente, ti lasciano spazio per altre idee. Consente di faccia, più idee sono sempre i benvenuti, giusto? Nel caso si are moving furniture really pesanti o oggetti per la casa, make assicurarsi di aver assunto help for lo stesso. In questo modo, un po 'di carico può essere condiviso. Le donne, devono fare in modo che essi, sia acquisire piena conoscenza dei lavori, o di ottenere aiuto per lo stesso.
Dai un'occhiata a queste idee di decorazione della casa vittoriana in stile, solo per il brio.
Come Design Your Own Home - Fase 6; Roma non fu costruita in un giorno, giusto? Bene, allora si pensa di poter capire come rendere la propria casa look perfetto al primo tentativo se stessa? Beh, alcune anatre fortunato manage farlo molto facilmente. Tuttavia, le persone spesso hanno bisogno di un tempo di buffer per arrivare alla casa, posta in perfetta maniera più comoda. Cioè, si può avere immaginato il divano in un certo punto, però, due giorni, si può sentire che è meglio altrove. Datevi che il margine di dubbio e di miglioramento. Più così, mantenere la progettazione d'interni relativamente flessibile in modo che sia possibile apportare queste modifiche. Uno dei miei amici, è arredata con mobili di canna e sacchi di fagioli in casa. Sono facili da spostare, e questo è proprio quello che lei fa.
Maggiori informazioni sulla home idee arredamento d'interni, per info aggiunto.
Come Design Your Own Home - Passo 7; Molte persone pensano che i colori e la loro combinazione devono essere in un certo modo. Se sei essere influenzati da qualsiasi persone di questo genere, dire loro di chiuderla! Vi ricordate Monica Gellar (nella AMICI Sitcom) appartamento? It è eclettico. Lei è un perfezionista freak pulito, e questo è esattamente ciò che la sua casa assomiglia. Allo stesso modo, Chandler Bing (in FRIENDS) è disordinato e indisciplinato, tanto come lui. Quindi, spero che tu abbia ottenuto il quadro che sto cercando di farti vedere. Se volete sperimentare con i colori eccentrici e idee insolite, andare avanti. È la tua casa, è rendere la vostra casa.
Dai un'occhiata a queste idee medievali decorazioni per la casa. Si può provare, per un appello diverso.
These 7 passi mortale davvero aiutare a raccogliere prospettiva sulla progettazione di casa propria. Intendiamoci, non è cosa da ridere. Si può risparmiare (prendere a noleggio un decoratore professionista), ma è necessario investire un sacco di tempo. Quindi, non mettetevi su un bersaglio morto-allineato a progettare la vostra casa. Lascia che richiederà tempo, ma lascia che sia perfetto. Se non è quello che volevi, il tuo cuore non sarà mai in essa. Poi, sarà una casa, non una casa. Così, goda di questo processo di beatitudine. Qui è dove firmare! Felice di progettazione!

No comments:

Post a Comment