Sunday 30 October 2011

Come pulire una caffettiera

Gorgeous cercando, caffettiere attraente acquistato di recente dal negozio tendono a perdere il loro splendore dopo qualche utilizzo. Peraltro, le macchie fatte da oli caffè può condurre ad un look unattractive che la caffettiera. Per mantenere il look della caffettiera e preparare caffè che non gusto bizzarro, dell'apparato bisogni pulizia almeno volta al mese. Ora, se vi state chiedendo perché abbiamo bisogno di pulire la macchina per il caffè una volta al mese, quando è stato creato per comodità dell'uomo e non diventare un dolore al collo, allora avete bisogno di capire che la macchina tende a costruire depositi di duro acqua ed i depositi di caffè oleosa, al momento della fabbricazione della birra. Come risultato, il sapore di caffè preparato viene alterato a causa della infiltrazione di depositi nel caffè appena preparato. Ora che sappiamo il motivo di pulire la macchina è indispensabile, facciamo sapere di più su come pulire una caffettiera.
Come pulire un Caffettiera con Aceto?
L'aceto è libero di tossine e serve come un efficace agente di pulizia come le sue proprietà acide sciogliere i depositi di oli minerali e lasciato alle spalle dopo la preparazione. Per la pulizia della macchina da caffè con aceto, basta aggiungere la stessa quantità di aceto bianco e acqua e versare questo composto nel serbatoio. Accendere la macchina del caffè e permettere parecchie tazze a correre attraverso. Poi girare l'apparecchio spento e lasciare che la miscela di sedere per un'ora. Ancora una volta avviare la macchina. Poi scarta questo miscuglio e versare acqua naturale al suo posto. Consentire al semplice acqua a correre per un paio di volte, fino a quando si smette di ottenere l'odore di aceto. La caraffa (contenitore di vetro di capacità caffè) e cestello del filtro possono essere lavati in alto a cremagliera della lavastoviglie. Saperne di più su macchina per il caffè di pulizia con l'aceto.
Come pulire una caffettiera con bicarbonato di sodio?
Pulizia della macchina da caffè con bicarbonato di sodio è consigliabile effettuare una volta alla settimana. Per pulire, provate a togliere il coperchio di plastica se sia possibile la caraffa e lasciarla in ammollo in una soluzione di detersivo. Nel frattempo, per avere il filtro pulito, riempire il lavandino con acqua tiepida (a metà). In questa acqua aggiungere 5-8 cucchiai di bicarbonato di sodio. Mescolare bene e utilizzare questa soluzione per pulire il filtro. Questo può essere fatto pulendo il cesto con un canovaccio pulito inzuppati nel il bicarbonato di sodio. Dopo una sessione approfondita pulitura risciacquare l'apparecchio con acqua. While risciacquo assicuratevi di avere la parte della macchina da caffè dal quale l'acqua gocciola verso il basso sopra il filtro sciacquata e questo è un campo in cui gli oli del caffè tendono ad accumularsi.
Come pulire un caffè con succo di limone?
If non si dispone di aceto in casa e si chiedono come pulire una caffettiera senza aceto, allora si può provare a utilizzare l'acido citrico, invece. Dopo aver verificato il paniere di caffè è vuoto, eseguire po 'd'acqua fredda attraverso la macchina da caffè. Buttare via l'acqua. Successiva, prendere la stessa quantità di succo concentrato di limone e l'acqua e versare questo composto nella pentola di caffè lavati. Permettere che questa soluzione a sedere negli apparati per 15 minuti prima di accendere la macchina per il caffè. Accendere e consentire la soluzione di limone work attraverso l'apparecchio. Poi spegnere e lasciare la soluzione di limone dentro raffreddare per 15 minuti prima di riaccenderlo. Scarta questa soluzione di acido citrico after secondo risciacquo e lavare l'apparecchio per due volte con acqua fredda. Immergere la caffettiera e portafiltro nel lavandino riempito con lavastoviglie soluzione liquida e lavare bene.
Come pulire una caffettiera con la candeggina?
Eliminare qualsiasi contenuto dal caraffa e riempirla con acqua bollente. Lasciare spazio per la candeggina a entrare candeggina Versate ½ tazza in acqua calda e lasciar riposare per 15 minuti. Accendere la macchina su e farlo scorrere. Lasciare questa soluzione per stare qui per altri 30 minuti, prima di gettare la soluzione. Riempire la caraffa con acqua dolce calda e accendere l'apparecchio per far eseguire un ciclo. Eseguire questa procedura con più fresca acqua calda per eliminare tutti i residui bleach.
Saperne di più su: e pulizia Macchine da caffè - Come pulire un tè e caffè; Space Saver caffettiera, I negozi sono inondati di prodotti commerciali per pulire la macchina per il caffè. Anche se questi prodotti commerciali apparire attraente e più effective, quello che stai facendo è realmente sborsare vostri soldi guadagnati duri su alcuni acidi o solventi pianura wrapped in un pacchetto di fantasia. E 'meglio attenersi a prodotti naturali disponibili a casa su base regolare, anziché ricorrere ai costosi i prodotti commerciali.

No comments:

Post a Comment