Friday 28 October 2011

Come ridurre Clothes

Hai comprato una t-shirt o un paio di jeans e ti sei reso conto dopo aver provato a casa, cioè la dimensione è un po troppo grande per lei. C'è un problema, una costosa opzione potrebbe essere andare a un sarto e ottenere i vestiti alterati, mentre una scelta più economica sarebbe quella di ridurre il te stesso abbigliamento. Ci sono probabilità, non si può sapere come ridurre i vestiti, e modi quindi un paio di ridurre diversi tipi di tessuto sono discussi di seguito.
Come ridurre Clothes on Purpose
Cotone e lana; Prima di iniziare il processo vero e proprio restringimento, si dovrà determinare quali tessuto i vestiti sono fatti. Controllare l'etichetta sugli abiti, per questo. tessuto di lana normalmente impiega circa 3 o 4 lavaggi prima che si restringe, mentre si restringe tessuto di cotone facilmente, a volte anche dopo il primo lavaggio. Vi sono molti tessuti di cotone certo che sono pre-lavato prima di acquistarli. Questi vestiti non si restringono dopo averli lavati. Ma se il tessuto non è pre-lavato, è destinato a ridursi dopo il lavaggio per la prima volta. Quando i vestiti vengono lavati in rondelle, la filatura cardata cause e tessuto di cotone di impegnare o mettere insieme, provocando il restringimento. So, per restringere i vestiti veloce, dare un giro poco vestiti mentre lavare ed asciugare.
Jeans, uno dei più semplici tessuti per ridurre il denim, in quanto è molto simile a tessuti di cotone, solo che la filettatura sia più forte. Dopo aver lavato i jeans in acqua fredda, lasciarlo girare per qualche minuto in più. Tutto ciò contribuirebbe a stringere il tessuto tirando i fili insieme. Metti i jeans in asciugatrice e regolare l'impostazione a 'bassa', in modo che i vestiti stanno in aria calda per un periodo più lungo. una volta che è completamente asciutto e si tenta di mettere su, noterai che il jeans si è ridotto,.
Poliestere, come i jeans e tessuti di cotone, poliestere è anche molto facile a ridursi. Lavare i vestiti in poliestere in acqua fredda e lasciateli in asciugatrice per farli asciugare. Assicurarsi di regolare le impostazioni l'essiccatore a 'alto'. Che è. Dopo l'essiccazione, il vostro abbigliamento di poliestere sono ridotte, passando dalla sua dimensione originale.
Seta, seta è considerato un po 'difficile da strizzacervelli, ma non impossibile. Dal momento che non si vuole danneggiare la filettatura del panno di seta mediante lavaggio in lavatrice, che normalmente mano lavare tutti abiti di seta. Una volta che avete lavato a mano i vestiti di seta, aria secca dal diffondendo fuori al sole. Dopo aver fatto questo, mettere i vestiti nella tua asciugatrice, adeguandolo ai media, e lasciarlo riposare per 5 minuti. Attenzione, non tenere i vestiti nel dryer per un tempo molto lunghi, come si può ridurre più di quanto si desidera. Mantenere il controllo sulla stoffa ogni cinque minuti e rimuoverlo dopo che si è ridotto secondo vostro bisogno.
Come compattare Vestiti in Wash
Per ridurre i vestiti con il lavaggio, regolare le impostazioni di lavatrice a 'acqua calda', aggiungere i vestiti, detersivi e consentire la rondella per terminare il ciclo completo di lavaggio che dovrebbe prendere circa 15-20 minuti. Una volta che la macchina smette di girare, togliere i vestiti e metterli in asciugatrice. Mantenere le impostazioni essiccatore a caldo, e far loro girare un ciclo completo che dovrebbe durare per circa 15 minuti. Prendi il ferro da stiro vestiti fuori e loro. Noterete che hanno ridotto di dimensioni.
Un altro metodo per restringere vestiti è per consentire loro di lasciare asciugare. Basta lavarli in lavatrice e li stendeva piatta, sotto il sole cocente. Il calore farà il tessuto più stretto, facilitando così il processo di contrazione. Saperne di più su come compattare una camicia.
Dopo aver appreso i vari modi di come compattare i vestiti, sarà sicuramente provare a casa. Assicuratevi di controllare il tessuto degli abiti e poi utilizzare il metodo appropriato ridurle. Si può esagerare la contrazione, per impedire che essa mantenendo un controllo sul tessuto dopo ogni passo. Nel caso in cui non si ha familiarità con l'idea di contrazione vestiti voi stessi, potete sempre andare da un sarto per farli alterato secondo la vostra taglia.

No comments:

Post a Comment