Wednesday 12 October 2011

Come sostituire Kitchen Sink

Il lavello della cucina ha un posto centrale in tutti gli sforzi di cottura così come la pulizia su progetti che devono essere intraprese in seguito! In tal caso, un lavandino rotto può essere un disagio reale. Non ci può essere che i ritardi di una sostituzione in questo caso. Se si prevede di attuare i progetti di impianti idraulici come questi da soli, questo articolo sarà di aiuto nel fornire voi con una struttura di base su come sostituire il lavello della cucina.
Mio primo tentativo di sostituzione di un lavandino della cucina è stata un'esperienza che affonda come ho affrontato con l'acqua è spruzzato sulla mia faccia e la mia cucina inondata di acqua! L'ho fatto giusto la seconda volta e anche se in questo articolo condivido quello che ho imparato nel processo. Presumo qui che si prevede di intraprendere unicamente la sostituzione lavello della cucina e che non programmare su come modificare il piano cucina su cui è montato. Suppongo inoltre che si sta sostituendo il dissipatore di vecchia con una nuova che è esattamente simile a quello vecchio in termini di dimensioni. Le cose che avrete bisogno sono una spatola e una chiave a tubo di dimensioni adeguate. Insieme a che avete bisogno di molta pazienza!
Come sostituire un Kitchen Sink facilmente; primo compito è di selezionare un nuovo dissipatore che è su misura alle vostre esigenze di misurazione. Misurare le dimensioni del controsoffitto. Che vi aiuteranno nella scelta di un nuovo lavandino. Selezione di un lavello stesse dimensioni è una mossa intelligente in quanto vi consente di risparmiare il compito di tagliare attraverso il piano per creare un buco più grande. Un lavello dell'acciaio inossidabile è la scelta migliore come il suo è durevole e facile da installare. dimensione del dissipatore standard è di 33 pollici x 22 "con una profondità di circa 7 pollici.
La prima parte del progetto idraulico è la rimozione del vecchio lavandino. Se non si vuole vostra cucina per essere trasformato in piscina, vi consiglio di chiudere tutte le valvole di ingresso acqua del lavandino, prima di andare avanti. Scollegare anche la altre connessioni come tubo di alimentazione, lo smaltimento e la trappola. Prestare attenzione e mantenere una vasca sottostante, eliminando nel contempo i tubi in quanto potrebbero ancora contenere dell'acqua residua all'interno. Purtroppo non posso darvi una spiegazione dettagliata di come sostituire pipes lavandino della cucina e nemmeno posso parlare su come sostituire drain lavello della cucina. Per questo, si dovrà ripiegare sulla propria esperienza e l'osservazione o imparare da un manuale di idraulica. (Se vi sono). Alcune cose solo bisogno di essere capito sul nostro credo! Per alcune informazioni, consultare 'Installazione rubinetto della cucina'.
Di solito i rubinetti lavello non sono fissato con il lavello, ma sono attaccato sopra il lavandino nel muro. Se le rubinetto viene nel modo di eliminare il lavandino, poi dovrà essere temporaneamente rimosso, utilizzando una chiave a tubo, dopo aver scollegato la linea di alimentazione dell'acqua. Qui volta mi painfully essere breve e non sono going nei dettagli di come sostituire un rubinetto lavello della cucina. Suppongo che tu già lo sai. If il rubinetto è attaccato al lavandino, allora dovrà essere rimosso e riattaccato the nuovo sink. In tal caso, collegare il rubinetto prima di mettere il lavello in atto.
Il lavello è fissato al piano con l'aiuto di clip verso il basso. Per rimuovere il lavandino, è necessario rimuovere queste clip con l'aiuto di una chiave a bussola o un cacciavite. Rimuovere il tubo attaccato sotto e dopo essersi assicurati che tutto ciò che le connessioni vengono rimossi, sollevarlo dal controsoffitto. Una volta che il lavello vecchio viene rimosso, pulire accuratamente la superficie di appoggio sottostante. The caulk vecchio usato con il vecchio lavello, dovranno essere rimossi con l'aiuto di una spatola.
Mantenere la clip in quanto potrebbero essere utili, se il lavandino di ricambio nuovi, è della stessa dimensione di quello vecchio. Nel caso in cui essi sono danneggiati, è necessario acquistare nuovi. Di solito sono confezionati insieme con il lavello della cucina. caulk Applicare sul fondo del lavello e sui bordi della cavità del controsoffitto. Next è necessario installare il dissipatore sul posto con l'aiuto del clip. Allinea al loro posto e di abbinarle con i loro compagni sul lato. Abbassare il lavandino al posto del piano di lavoro, prima di fissare i dadi. Questo dovrebbe ottenere il lavandino in posizione. Fate attenzione e guardare le tue dita, riducendo al contempo il lavello in appoggio.
Ora potete installare linee d'acqua di nuovo e collegare il tubo disposal a forma di U di nuovo sotto. You necessario applicare un composto per tubi filettatura alle estremità del tubo e tenuta dei collegamenti. Anche collegare l'unità di smaltimento rifiuti di nuovo indietro. Fissare il rubinetto di nuovo con l'aiuto di una chiave a tubo. Con quel tuo lavoro è completo.
Saperne di più su:; Come installare Kitchen Sink; Come installare un inossidabile Lavello; Undermount cucina dell'acciaio inossidabile Lavelli; Unclog Kitchen Sink; Quindi questa è stata una piccola panoramica su come sostituire il lavello della cucina da solo. Il lavoro può essere completato in poche ore, a seconda di come sei bravo a tutte le manovre tubature. lavello della cucina Sostituzione potrebbe essere notevolmente facile, se si osserva il modo in cui dissipatore tutto è stato e di riprodurlo di nuovo come prima. Vi auguro tubature felice!

No comments:

Post a Comment