Friday 7 October 2011

Come tagliare Jeans

Non tutti amano il nostro paio di jeans? Anche se abbiamo portato molti nel corso del tempo, sono abbastanza sicuro che tutti noi abbiamo almeno una coppia che abbiamo appeso, in uno che non riesco a capire separarsi. Purtroppo, anche i jeans ha una data di scadenza, a meno che non si arriva con un modo innovativo di rinnovamento, e lo stile alla vostra propria marca di abbigliamento firmato. Parliamo di alcune soluzioni a come tagliare i jeans in maniere diverse, in modo da poter aggrapparsi a quella coppia preferita, solo un po 'di più!
Come a Jeans Tagliare a Shorts
Convertire un paio di vecchi jeans che si rifiuta di separarsi, in un paio di pantaloncini authentic e di tendenza. ; Mentre la scelta di un paio di jeans per cortometraggi, innanzitutto decidere il tipo di misura si sta cercando, sciolti o ben aderente. ; Indossare i jeans e utilizzare un pennarello lavabile, per segnare il luogo esatto si vuole tagliare i jeans. Misurare la lunghezza di un metro dalla tua rotula al fine di determinare l'esatta lunghezza dei pantaloncini. ; Togliere la coppia e stabilire il jeans su una superficie piana. ; Piegare il jeans al punto che avete segnato. Dacci un taglio dritto con una forbice tagliente, a meno che non si desidera un unico zig-zag o ondulata for tuo corti. ; Li Prova di nuovo per garantire che ti piace il look dei corti. ; Per un aspetto sfilacciato, scarta il shorts nella lavatrice e asciutto. Uno sguardo di insieme consumato può essere raggiunto per sfregamento carta vetrata sopra i pantaloncini. , È anche possibile personalizzare i cortometraggi by abbellire una tasca posteriore con le vostre iniziali o il numero fortunato oppure il logo della tua squadra sportiva preferita, o un motivo sexy nel caso delle ragazze. ; Tuoi jeans rinnovato sono ora pronti da indossare! Coloro che si stanno chiedendo come tagliare jeans into Capris può seguire la stessa procedura, determinando una lunghezza adatta alla Capri. In the caso di Capris, gambe possono essere arricchiti con perle or paillettes per le ragazze. Anche i bordi delle tasche può essere dato uno stile unico con opportuni add-ons.
How a Jeans Tagliare una gonna
Non lasciare che un rip minore nel jeans avere la meglio su di voi. Superarla da trasformare il passato sexy in jeans una gonna now bellissima. ; Determinare la lunghezza della gonna che si desidera indossare. Lasciare spazio per un margine di cucitura mentre decidere la lunghezza, e tagliare fuori la coppia. Tenere le gambe dei jeans da parte. ; Ruotare i pantaloni dentro fuori e con un taglia-asole, aprire il cavallo dei jeans fino alla chiusura lampo, entrambi, nella parte anteriore e il posteriore. , Utilizzo le gambe dei jeans per riempire il vuoto al centro della gonna, di fronte e il retro, appuntando insieme i bordi. , Una volta la posizione esatta della patch è stata determinata, essa punto sulla gonna. Aggiungere un pò di jazz la gonna con un filo di colore a contrasto di ricucire la patch. ; Assicurare la gonna è in un unico livello, nel complesso. Siete liberi di optare per un look sfilacciata, oppure orlo il bordi di un aspetto ordinato. Come accennato in precedenza, è possibile aggiungere embellishments several come perline e paillettes lungo il bordo della gonna per personalizzare it. ; Un altro modo unico di creare una gonna con i jeans è tagliare il jeans veramente breve, e sono fronzoli di tessuti diversi che scende fino alla lunghezza desiderata della gonna. ; La scelta è vostra. La gonna è andare a guardare unico e glamour in ogni caso!
Trovare modi più innovativi di restyling tuo jeans il:: come Bleach Jeans: come Rip Jeans: come Fray Jeans: come Jeans Destroy; jeans sono così unici, che si integrano in una risposta di come taglio jeans in shorts , in gonne, come i jeans tagliati al fondo, come tagliare i jeans per adattarsi sopra le scarpe, come li mischia, come candeggina li, ecc! Impara i trucchi del mestiere e diventare un guru della moda. Con tutti questi suggerimenti e alcuni della vostra creatività, si potrebbe essere la stilista new jeans giro per la città!

No comments:

Post a Comment