Thursday 20 October 2011

Compass Rose Tattoo

La rosa dei venti tatuaggi sono sempre stati il ​​dominio di marinai, di conseguenza, essi sono anche a volte indicato come bussola nautica rose tatuaggi. This è stato un tatuaggio opzione preferita per i marinai a causa di una serie di motivi. C'è una convinzione forte come mai ha fatto i marinai indossare questo disegno del tatuaggio. The marinai credevano che rosa dei venti i tatuaggi li porta fortuna, e al contempo assicurare che i marittimi fatto ritorno a riva alive. Sono sicuro che i marinai hanno richiesto fortuna come essi hanno affrontato una rozza, la vita imprevedibile in alto mare, che era pieno di pericoli.
Compass Rose Tattoo Significato
Anche se questi tatuaggi sono stati usati dai marinai, per la gli appassionati del tatuaggio moderno giorno, ci sono altri significati collegati a questo disegno del tatuaggio. I significati allegata alla rosa dei venti tatuaggio sono un po 'filosofica. Per alcuni esso rappresenta messa a fuoco. Ricorda chi indossa il tatuaggio di concentrarsi sul futuro e lasciare che il passato è bygones. Questo è particolarmente vero per andare avanti dopo un rapporto roccioso e tumultuoso. Si può anche indicare una dipendenza lasciando alle spalle. L'ultimo del significato è quello di iniziare una nuova vita e guardare avanti alle cose che la vita ha da offrire.
Nel caso qualcuno si è allontanato in vita senza alcuna direzione o obiettivo da portare avanti, una rosa dei venti tatuaggio può essere un ricordo che se si vuole ottenere qualche cosa nella vita, allora si dovrebbe avere la giusta direzione. Per alcuni questo disegno del tatuaggio può essere anche di ricordare, onorare e imparare dal passato, e al tempo stesso guardare avanti e di essere aperto a tutto ciò che il futuro per la persona. Si tratta infatti di un panorama che comprende la vita, piuttosto una visione molto di vita sano.
Compass Rose Tattoo Designs
Non vi è tendenza di base che viene seguita in rosa dei venti tatuaggi. Ci sono quattro direzioni cardinali che il punto più a nord, sud, ovest ed est. Questi cardinali sono disposti nelle loro posizioni appropriate attorno a una base circolare. Spesso all'interno della rosa dei venti è riempito con una stella decorata, che è visto come un simbolo della Stella Polare. E 'la stella polare che è stato utilizzato come strumento principale di navigazione dal popolo per guidare se stessi da un punto ad un altro.
Ci sono dei cambiamenti verificatisi nei disegni del tatuaggio moderno. Al posto della stella al centro nautico del tatuaggio, personale segni zodiacali, simboli o caratteri vengono utilizzati. Questi possono essere prelevati dal occidentali o dai personaggi eastern astrologico. i caratteri Kanji può essere utilizzato anche per aggiungere maggiore profondità al significato personale allegata al disegno del tatuaggio. I caratteri utilizzati sono spesso i temi universali come l'amore, la pace, la verità o può essere altro simbolo, che è più vicino al cuore. bussola rosa celtica tatuaggi anche per un meraviglioso, ma un disegno del tatuaggio diverso. Si consiglia di leggere sui tatuaggi design celtica.
Potete anche essere innovativi con il vostro disegno del tatuaggio. Un'idea sarebbe quella di trasformare la rosa dei venti tatuaggio in un sole e utilizzare i raggi estesa del sole come le quattro direzioni cardinali. Ci sono una serie di celtiche e disegni tribali tatuaggi che possono essere incorporati nel design del tatuaggio. I colori che sono stati utilizzati per disegnare questi tatuaggi, sono stati blues di base, marrone, grigio e nero. Tuttavia, questi giorni ci sono molteplici combinazioni di colori utilizzati per rendere rosa dei venti tatuaggi. La combinazione più comunemente usata include pesca e verde medio, rosa e viola, giallo e pesca, verde acqua blu e verde, ecc
La rosa dei venti tatuaggi può essere posizionata sia sul retro o sulla parte superiore del braccio. Secondo me, insieme con i tatuaggi stelle marine, rosa dei venti tatuaggi fanno un disegno del tatuaggio elegante e bella.

No comments:

Post a Comment