Sunday 2 October 2011

Conservazione corrente in casa

La conservazione di energia elettrica in una casa non è poi così difficile. Tuttavia, i nostri bisogni sono aumentati in modo esponenziale. Il progresso della tecnologia è l'aggiunta di nuovi gadget al giorno palo esistente dopo giorno, solo ad aumentare il consumo di energia elettrica. Ci sono molti modi per ridurre i costi di elettricità al giorno, ma un passo più saggia sarebbe quella di limitare le nostre esigenze. Prima di pensare di conservazione, è necessario analizzare il nostro fabbisogno giornaliero di energia elettrica. Per avere un'idea di come stravagante spendiamo energia elettrica, date un'occhiata a questo fatto sorprendente - utilità a casa di una famiglia media negli Stati Uniti circa 1.900 dollari linfa vale la pena di energia elettrica!
Misure di prevenzione; apparecchi televisivi dotati di grandi schermi, connessioni multiple della televisione in casa, videogiochi, ecc aumentare il consumo di elettricità tremendamente. La stessa quantità di energia elettrica in grado di soddisfare il bisogno di 12 computer portatili per un anno intero. Cercate di evitare l'uso di tali apparecchi che consumano grandi quantità di energia elettrica. , Utilizzo di energia solare per la cottura, contribuirà a tagliare i costi dell'energia elettrica in larga misura. ; Weatherizing la vostra casa sarà sicuramente aiutare nella conservazione di energia elettrica nel lungo periodo. In questo processo di weatherization, la casa è pronta ad affrontare condizioni climatiche avverse ed è modificato per renderlo efficiente dell'energia. ; Come risparmiare energia elettrica a casa?
Let's go attraverso alcuni semplici consigli utilizzato per il risparmio di energia elettrica in casa. ; Illuminazione contribuisce a circa il 10% del nostro fabbisogno di energia elettrica in casa. Utilizzo di CFL - Compact Fluorescent Lamp luci invece di lampade ad incandescenza è un modo per ridurre i costi. Se ciò non è possibile, almeno utilizzare un variatore di luce, in modo tale importo richiesto solo di luce è utilizzato. ; Frigoriferi utilizzare il 20% del totale dell'energia elettrica usata in casa. Ottimizzare il consumo di elettricità, regolare la temperatura del frigorifero e congelatore su 37 ° C and 3 ° C rispettivamente. ; Il termostato del riscaldatore acqua dovrebbe essere fissato a 120oF invece di 140oF. Secondo uno studio condotto sull'utilizzo delle riscaldatori acqua, è possibile tagliare giù 600 libbre di emissioni CO2 per ogni riduzione di 10 grado di temperatura il riscaldatore dell'acqua. Isolamento del di acqua calda con un rivestimento isolante evita di £ 1.100 di emissione di CO2. ; Controllare i ventilatori di estrazione, condutture, cavi elettrici, condotti forno, registri di aria calda, finestre, prese elettriche, placche per interruttori, ecc perdite. Perdite di tenuta in casa e negli elettrodomestici, però, sembra essere un lavoro semplice, permette di risparmiare un sacco di energia elettrica. ; Solo spegnendo il gadget al momento giusto, si può evitare lo spreco di energia elettrica. ; Elettricità è perso anche quando gli elementi elettronici in modalità standby e rappresenta il 5-10% delle perdite. Una soluzione semplice è quella di staccare le apparecchiature che non sono in uso. ; Lo scaldabagno in casa dovrebbe essere liberato di acqua all'anno, in modo da eliminare il deposito di sedimenti in esso. Questi sedimenti possono comunque rendere meno lo scaldabagno ad alta efficienza energetica. ; La pratica di aspirare la bobina frigorifero contribuisce a ridurre il consumo di elettricità. I filtri di condizionamento dell'aria deve essere pulito di tanto in tanto.; Acquisto di beni elettronici
A volte, è sensato acquistare un intero nuovo elemento elettronico se i più anziani si consuma più energia elettrica, anche se si sta lavorando in buone condizioni. Controllare se l'apparecchio nuovo ha il logo Energy Star che indica i beni sono energia efficienti.
La conservazione di energia elettrica in casa è importante oggi e il suo uso stravagante dovrebbe essere evitato. quantitativi Huge di combustibile fossile sono bruciati nelle processo di generazione elettricità. Sarebbe adatto a concludere con citazione del Mahatma Gandhi, che spiega l'importanza della conservazione delle risorse della terra.
Terra fornisce abbastanza per soddisfare il bisogno di ogni uomo, ma non l'avidità di ogni uomo.

No comments:

Post a Comment