Monday 31 October 2011

Consigli per i principianti Coltivazione orchidee

Orchidee appartengono alla famiglia Orchidaceae delle piante da fiore (angiosperme), e prende il nome dal genere Orchis chiamato. Le orchidee si trovano principalmente nelle zone tropicali come Asia, America Centrale e Sud America. Si trovano anche nel sud della Patagonia, l'isola Macquarie, al di sopra del Circolo Polare Artico, e vicino all'Antartide. Le orchidee sono il gruppo di piante con oltre 880 generi, e si stima che ci siano circa 28.000 le specie di questo splendido fiore.
Vaniglia, uno dei tanti del genere orchidea, è commercialmente utilizzata come condimento per il cibo. Il fusto sotterraneo della Purple Early Orchidea (Orchis mascula), è in polvere e usata per cucinare in vari gelati e bevande calde. Il profumo delle orchidee è spesso utilizzato da perfumists per scoprire nuove fragranze potenziale e profumi.
Alcune specie di orchidee può fiorire due o tre volte l'anno, mentre pochi altri fioriscono ogni anno. These fiorisce spesso durano per quasi un mese. A seconda del tipo di specie, le piante d'appartamento esotici variano per dimensione, colore, forma e profumo. Essi si dividono in due tipi fondamentali di crescita: il monopodial che cresce in forma di uno stelo centrale dalla punta, e la sympodial che ha un rizoma e cresce in un fusto di produrre fiori.
orchidee Crescere è generalmente considerata molto difficile. Ma una volta che le esigenze di queste piante belle sono capito, sono molto semplici e facili da coltivare. Le orchidee fioriscono regolarmente da anni in buone condizioni climatiche e di coltivazione loro può essere un hobby molto soddisfacente. Ecco alcuni suggerimenti per i principianti per le orchidee in crescita.
Consigli per coltivare orchidee
Annaffiatura: Il fattore più importante di orchidee in crescita è fornire la giusta quantità di acqua. Essi dovrebbero essere innaffiate periodicamente, di norma una volta alla settimana. Molte volte, le orchidee sono abbeverati di più del necessario. La maggior parte delle orchidee hanno un apparato radicale molto efficace per immagazzinare l'acqua e, quindi, non hanno bisogno di quanta più acqua di altre piante. Due punti devono essere considerati durante orchidee irrigazione. In primo luogo, ha bisogno di acqua delle specie particolare, dovrebbe essere presa in considerazione e in secondo luogo, l'irrigazione deve essere effettuata solo quando il terreno è asciutto. Di solito, le orchidee piantato in un vaso di creta con mix di corteccia necessitano di annaffiature frequenti.
Umidità: Fornire livello corretto di umidità è un altro fattore importante, durante la crescita orchidee. Orchidee richiedono ambiente umido per la sua chioma di assorbire acqua dall'aria, invece di irrigazione, troppo di che possono influire le radici. Quando il clima è meno umido, quindi sia l'impianto di nebulizzazione occasionalmente o con un vassoio di umidità per aumentare artificialmente il livello di umidità aiuta. While misting le piante è una buona pratica, bisogna stare attenti a non bagnare loro, come può causare malattie batteriche o fungine.
Fertilizzante: Il fattore di sinistra di essere preso in considerazione durante la crescita orchidee è l'uso di fertilizzanti. Una quantità adeguata di concime deve essere utilizzato almeno una volta al mese, al fine di fornire elementi nutritivi essenziali per le orchidee. La loro crescita può essere ostacolato, se proprio la quantità di fertilizzante non è prevista.
Temperatura: mantenere la temperatura corretta è più essenziale per le orchidee in crescita. Normalmente, le orchidee crescono bene in temperatura a casa. Tuttavia, al fine alle orchidee fioriscono bisogno variazione di temperatura. Quasi tutte le specie di orchidee crescono bene a temperature comprese tra 60 ° C e 90 ° C.
Illuminazione: Fornire la giusta illuminazione è un altro fattore importante per il successo crescente orchidee. Orchidee normalmente richiedono luce medio a crescere. Immissione queste piante vicino ad una finestra, per ottenere almeno quattro ore di sole al giorno, è l'ideale. Il colore delle foglie indica, se la luce sufficiente viene fornito allo stabilimento. Quando le foglie le piante sono verde scuro, non stanno ottenendo luce sufficiente, e se sono di colore verde tendente al rosso, stanno ricevendo troppa luce. Il colore ideale delle foglie deve essere verde brillante.
Se avete intenzione di orchidee piante in casa, questi consigli per principianti per orchidee crescita sarà davvero utile. Si può facilmente nutrire orchidee in casa ed essere ricompensati con anni e anni di splendide fioriture.

No comments:

Post a Comment