Tuesday 18 October 2011

Divano in pelle di riparazione

Il tipo di arredamento che avete la dice lunga sul vostro gusto e la condizione economica si sono a. mobili per la casa Leather è una cosa del genere che aggiunge una ricchezza al vostro arredamento. Ma come si aggiunge un tocco di classe alla vostra casa, se viene una lacrima, può essere un occhio dolente. Per ottenere il divano riparato potrebbe essere necessario spendere una somma considerevole. Quindi, piuttosto che fare quello, non sarebbe bello per voi e la vostra tasca se tu sapessi repair divano sul pellame e lo ha fatto la vostra auto? Afferra il divano in pelle kit di riparazione e noi ci metteremo al lavoro!
Riparazione di divano in pelle
Fori di fissaggio o Lacrime
Queste sono le cose si avrebbe bisogno per ottenere il tuo arredi in pelle in forma, a parte il kit di riparazione divano in pelle -, morbida panno pulito Leather soluzione detergente; alcol, Palla di cotone, Scissors Leather protectant; sandpaper Cuoio; Allora qui è come si può riparare il divano. : Prima le cose prima. Se c'è qualche bianca lanugine o qualsiasi tipo di riempimento che si sporge fuori dalla zona che ha bisogno di una riparazione, tagliare fuori. Questo renderà l'aspetto finale dopo la riparazione liscio e omogeneo. ; Ora prendete la carta della sabbia dal vostro kit e ruvida l'area intorno alla rottura, o meglio il foro. Ciò contribuirà a Tenere il cerotto in cuoio più securely che verrebbe imposto lì. , Poi pulire l'area danneggiata degli arredi, con alcool o pulitore di cuoio e una palla di cotone. ; In caso di sporco o sporcizia, the protectant pelle taglierà attraverso di esso. In questo modo la patch sarà in grado di aderire bene al divano. : Ora selezionate una patch per posizionare sopra il foro, taglio che si adatti al foro. Assicurarsi che vi sia un centimetro di patch di sovrapposizione che lacerano. E poi, colla il cerotto in posizione utilizzando l'adesivo in pelle e lasciarlo asciugare. Assicurarsi che la patch è completamente e correttamente coperto. ; Di sabbia della zona leggermente per uniformare macchie di colla o spigoli. ; Se ci sono sgorbie, riempirli con della pasta di pelle e lasciarlo asciugare. Quindi carteggiare posto ancora. , Applicare il colore che sarà disponibile nel vostro kit per la patch, rispettando la divano. Smooth il colore ed i bordi da una sabbia luce dopo l'asciugatura del colore. E, infine, prendere il composto dal kit di riparazione in pelle e strofinare nella zona patch. Il restauro divano in pelle avrà più di una volta che si asciuga composto questa riparazione in poche ore. , Circa la riparazione di divano in pelle per quanto, mentre una lacrima è interessato. Ciò che viene fatto nel caso di un graffio sul divano? Prossimamente nel testo qui di seguito.
Fissaggio graffi; Il primo passo per la riparazione scratch pelle è la stessa di riparare lo strappo. ; La prossima cosa che devi fare è di incollare le falde o pezzi di cuoio sollevato con colla pelle. Dategli almeno un'ora ad asciugare. ; Leggermente verso il basso e liscio di sabbia della zona incollata anche se si trova qualcuno punti di massima intorno alla zero. , Di nuovo utilizzare un riempitivo in pelle per riempire i graffi e le crepe. Riempire l'ammaccatura e levigare la sgorbia con le dita. ; Ora arriva il turno della soluzione di riparazione zero. Stendere la soluzione sul graffio con un panno per il kit. ; Soluzione riparazione Gratta e si impegna a riparare, pulire e sigillare il graffio nel tuo divano. ; Questo è tutto! Kudos! Hai appena compiuto riparare la pelle divano! Per saperne di più su mobili in pelle e la pulizia.
Se si ritiene che non sono molto bravo in questo o sono scettici a riguardo, beh, potete sicuramente prendere un aiuto professionale. Oppure si può anche controllare con un commerciante di mobili locali per accertarsi se si ha il kit corretto e le cose corrette per riparare la pelle. Un'altra cosa da ricordare è che il divano deve essere tenuto lontano dalla luce solare diretta e dovrebbe essere lucidata regolarmente per evitare che si cracking e fragili. Ulteriori informazioni su riparazioni di mobili in pelle.
Questo è tutto! Se ritenete che la riparazione divano di cuoio sta per essere troppo ampia, prendere un aiuto professionale. In caso contrario, io sono sicuro che va a divertirsi riparare il divano da soli e poi si può anche vantarsi di esso!
Qui è dove ho firmare!

No comments:

Post a Comment