Monday 3 October 2011

How cogliere Sopracciglia

Immagina di partecipare ad una festa e il tuo amico è alla ricerca mozzafiato - perfetta trucco, abiti e accessori. Ma ... aspettiamo sguardo verso il suo fronte e poi vedi le sopracciglia e si è quasi sul punto di svenire. Il motivo - bene, le sopracciglia del tutto simili a un cespuglio! Okay, quasi un cespuglio. Questo era solo per sottolineare il fatto che quanto sia importante mantenere le vostre sopracciglia in forma. Non devono essere troppo sottili o spessi e dovrebbe essere in modo che complimentare la nostra faccia. Date un'occhiata per sapere esattamente come cogliere le sopracciglia per migliorare il tuo trucco dell'occhio.
Come cogliere le sopracciglia a casa
Forniture: Prima di salire sul effettivamente spennare le sopracciglia, è necessario disporre di un buon paio di pinzette. Se la pinzetta rompere i capelli o scivolare via, si sta per consumare un sacco di tempo. Inoltre, non sta andando a dare risultati desiderabili.
Shape: Decidere la forma delle tue sopracciglia. Vedere la curva normale delle tue sopracciglia e che tipo di curva si adatta il tuo volto. Check out alcuni riferimenti nel caso siete confusi. Per saperne di più sulle punte delle sopracciglia.
Trim: Si richiederebbe probabilmente per tagliare le sopracciglia un po ', prima di tirare fuori. For taglio them, spazzola vostre fronti retta e se alcuni dei vostri pelo è sporgente della tua forma naturale delle sopracciglia, a ritagliarle. Nel caso in cui le sopracciglia sono molto folte e spesse, è necessario sbarazzarsi di quella in eccesso.
Lavare Pulizia: acqua calda aiuta a rilassare la pelle, rendendo la rimozione del follicolo pilifero più facile. Così lavi il viso, cancellare e pat il viso asciutto, che otterrà la faccia sulla pelle privi di umidità per qualche tempo. Come cogliere le sopracciglia diventa molto più facile quando fai così.
Actual Tweezing: Siamo giunti alla parte principale, tweezing delle sopracciglia. Procedura: ; Prendete un eyeliner bianco e applicarlo sui capelli che è indesiderabile e deve andare, su entrambe le sopracciglia. ; Ora tenere stretto e la pelle tesa e cominciare a rimuovere i follicoli dei capelli che formano l'arco tenendo una pinzetta vicino alla base dei capelli. , Tirare i capelli nella direzione in cui sta crescendo. ; Per facilitare le cose per se stessi, tirare i capelli grandi e scuri follicoli prima. ; Quindi prima di rimuovere più dei follicoli piliferi spento il sopracciglio si è iniziato con, ottenere l'arco della fronte secondo fatto. ; Durante la rimozione dei follicoli piliferi dalla parte superiore della fronte, essere prudenti. ; Basta cogliere follicoli dei capelli fini di fuori della forma, a partire dalla fronte e poi di passare al secondo. ; Ora dovete lavorare nella zona tra le sopracciglia. Quindi, rimuovere il pelo dal centro delle sopracciglia, che devono andare. ; Ora prendete una pausa e controllare allo specchio se le sopracciglia sono alla ricerca equilibrato o meno. ; Se si sentono bene e guardare equilibrato, grande. In caso contrario, è necessario dare i tocchi di rifinitura necessarie, eliminando i follicoli dei capelli indesiderati. ; Una volta che fate la messa a punto, date un'occhiata vicino allo specchio e tirare bene, i follicoli dei capelli chiari. E, infine, per terminare la seduta di come cogliere le sopracciglia perfettamente, applicare un lotion aloe basato o gel, usando un tampone di cotone. : Questi sono stati i passaggi effettivi con cui è possibile cogliere le sopracciglia. Non siamo ancora finito, perché, dobbiamo ancora verificare alcune punte rapide relative a come cogliere le sopracciglia senza dolore. Saperne di più su sopracciglio threading istruzioni.
Consigli per le sopracciglia Spennatura, mai scavare le pinzette in profondità la pelle per afferrare follicoli dei capelli corti. Lasciar crescere e poi strappare via. , Una presa sicura delle pinzette è necessario affinché la procedura diventa meno doloroso. Per tale pulire le pinzette suggerimenti 'con l'alcol periodicamente. ; Tenere la pelle, come si farebbe pur di threading con delicatezza, il che comporterà un minore dolore e tirando la pelle. ; Applicare un spray paralizzante on sopracciglia prima di cogliere se siete scettici circa il dolore. ; Spennatura una volta al mese, è sufficiente per tenere in forma le sopracciglia come in questo caso si può chiaramente sapere che rimane follicolo pilifero e che non. ; Lì, Congratulazioni! Ora si sa come cogliere le sopracciglia! Come si va avanti, si dovrebbe ottenere le zone comfort e sarebbe meglio a questo. Qualunque cosa tu faccia, si prega di prendere tutte le precauzioni cura degli occhi.
Alla fine, andare lento e non pizzicare troppo alla volta! Basta osservare su come drasticamente l'aspetto del volto cambia! Qui è dove firmare! Buon divertimento pizzicando le sopracciglia!

No comments:

Post a Comment