Friday 14 October 2011

I migliori giochi da tavolo per due persone

Giochi da tavolo ci sono state divertenti da migliaia di anni, e soprattutto sono solo migliora con il tempo. Anche se ci do exist gioco di società che possono essere riprodotti o da un giocatore o un gruppo di persone, i giochi migliori pensione per due persone restano ancora il favorito. Questi due giochi da tavolo giocatore sono di gran lunga la migliore fonte di intrattenimento per due persone, che si annoiano periodi di inattività.
List of Games Player due schede
La definizione di 'gioco da tavolo buono' potrebbe essere diverso da persona a persona. Per alcuni una buona partita sarebbe quella, che impone la pianificazione strategica, mentre per un altro un buon gioco sarebbe quella da cui si deriva il massimo del divertimento con gli sforzi piccoli. Abbiamo compilato un elenco di alcune delle migliori giochi da tavolo per due persone, che siete tenuti a godere.
Scacchi: Scacchi è senza dubbio uno dei migliori giochi da tavolo per due persone. Si gioca su una tavola di 64 al quadrato, indicato come la scacchiera, con alternanza di caselle bianche e nere. Però, richiede solo pochi minuti per impostare il gioco degli scacchi, il suo tempo giocando media è di un'ora, con qualche occasione di partite internazionali, anche andando avanti da più di 5 ore. Uno dei giochi più antichi e consiglio migliori mai realizzati, scacchi richiede una pianificazione strategica e l'esecuzione di mosse. Se non si ha la pazienza di sedersi in un posto per ore in tutto, di pensare e thwart mosse del tuo avversario, è possibile optare per una partita a scacchi con il previsto limite di tempo o di giocare a scacchi rapida che dura solo pochi minuti.
Mastermind: Mastermind è un altro gioco da tavolo di code-rottura per due persone, in cui un giocatore è atteso per rendere il codice, e l'altro giocatore è prevista per romperlo. L'obiettivo del Codebreaker è indovinare il modello corretto entro il termine previsto numero di occasioni. Di solito, occorrono meno di 5 minuti per impostare questo gioco, mentre il gioco intervalli di tempo tra i 15 ai 20 minuti. E 'anche considerato uno dei migliori giochi di pensione per le coppie di giocare. Dal lancio della sua versione originale, nel 1972, molte nuove versioni, alcune delle quali anche di facilitare il gioco multi-player, sono state introdotte.
Go: Go è un popolare gioco da tavolo due giocatori giocato su una griglia di 19 x 19, usando le palline di colore nero e nero. L'obiettivo dei giocatori è quello di catturare una zona più ampia del consiglio di amministrazione. Il tempo di gioco per un gioco casuale di Go può variare da mezz'ora a due ore, mentre la stessa per un gioco professionale varia tra 1 a 6 ore. In effetti, alcuni dei giochi professionali sono anche effettuati in un arco di due giorni o più di 10 ore. Il gioco richiede tattica grande e pianificazione strategica con una buona capacità di osservazione. E 'considerato uno dei migliori giochi di bordo per adulti e bambini.
Stratego: Stratego è un gioco da tavolo che si gioca tra due giocatori su una tavola di 10 x 10 griglia, con ogni giocatore che ha 40 pezzi. Per vincere il gioco, il giocatore deve catturare sia la bandiera avversari, o catturare quanti più pezzi dell'avversario possibile. Insieme a strategie e tattiche, un giocatore Stratego richiede anche ottima memoria. Alcune delle versioni più recenti di Stratego sono disponibili con pezzi appartenenti a vari temi della cultura pop come Pirati dei Caraibi e Marvel Comics.
Otello: Otello, conosciuto anche come Reversi è un gioco da tavolo strategico giocato tra due giocatori su un 8 x 8 a bordo quadrato e due set di colori diversi, di pezzi. L'obiettivo del giocatore è quello di salvare come molti dei suoi pezzi, come può, e ripresa i pezzi avversari. Il tempo di gioco per questa partita può variare tra 10 minuti a un'ora. È un gioco strategico, che richiede una buona capacità di osservazione. Otello è considerato uno dei migliori giochi di bordo di tutti i tempi. Campionato del Mondo Otello, uno dei tornei più prestigiosi, si svolge in varie parti del mondo dal 1977.
Si può anche, come la lettura di:; One Player giochi da tavolo; Top giochi da tavolo; Vintage Games Board: Hard to Find Antique giochi da tavolo; Questi erano alcuni dei migliori giochi di bordo per due persone, il cui popolarità è in forte aumento con il tempo. Diversi da questi giochi, alcuni dei più popolari giochi da tavolo multi-player, come Scarabeo e monopolio, può anche essere giocato tra due persone. Alla fine della giornata quello che conta è il divertimento che deriva da giocare questi giochi, e per quanto come divertimento-quotient riguarda, stare tranquilli, queste sono alcune delle 'i' migliori giochi mai realizzati a bordo.

No comments:

Post a Comment