Tuesday 25 October 2011

Idee casalinga Costume

Fare un consumo non è così difficile come sembra, ma arrivare ad un idea costume fattibile è! Molti di noi hanno dovuto o dovranno creare un costume da soli. Se sei un genitore, è probabile che si dovrà fare uno per il vostro bambino. Alternativa, potete ottenere invitato a una festa tema e necessario vestire e se quello non accade, c'è sempre Halloween. Qualunque sia l'occasione, vorrei assicurarvi che facendo una costume non è difficile, nemmeno avete mestiere minimal e competenze cucire. Se vi piace cucire, puoi venire su con un costume abbastanza elaborata, e se non lo fai, si può semplicemente combinare qualche indumento per creare un costume. Ecco alcune idee costume casalingo per voi per scegliere da. Leggi i costumi di Halloween.
Idee facili per i costumi fatti in casa
Cowboy o Cowgirl: Uno dei miei idee preferite costumi casalingo per le donne è a vestirsi da cowgirl. Tuttavia, è un'idea molto semplice costume per un uomo di mettere insieme troppo. For questo costume, avete bisogno di un cappello da cowboy (ma naturalmente!), Un laccio, una camicia a quadri, jeans, stivali cintura e cowboy. Le donne possono sostituire un paio di jeans, con una gonna di pelle con una frangia. Fringe è ovunque buono, quindi se sei un ragazzo, è possibile allegare altri lungo i percorsi lati del vostro pantaloni. Altre idee per migliorare questo aspetto sono vestiti con una stampa stellato, o la sciarpa che si può nodo intorno al collo. Leather è un'altra cowboy / girl essenziali, così includerlo in qualsiasi forma potete. Oltre al cintura e avvio, uno può anche buttare su un gilet cuoio. Se volete vestirsi da cowgirl e mantenere ancora un'aria di femminilità, poi team fino una camicia frilly con jeans blu e chaps cuoio. Make un oro badge colorato a forma di stella allo sport come lo sceriffo della città.
Dio o Dea greca: se si desidera in casa idee costume che ti fanno guardare favolosa, ti consiglio di optare per il Dio Greco o guardare Dea. Questo è piuttosto facile, e le donne hanno bisogno o un bianco, un abito a figura intera spalla che cade dritto, oppure è possibile abbinare una gonna e top. Avrete anche bisogno di una band d'oro per andare in giro la testa, braccia e vita. Questi non sono difficile fare, ché il vostro waistband potete usare un sash oro o netto gold fashioned in una cintura. Per la testa, ottenere una larga fascia di gold nastro puro e raccogliere una band gold braccio per voi stessi. Avete bisogno di ricci per completare il look, in modo da trasformare i capelli in boccoli. gold Utilizzare e bronzo tonificati compongono fare su tuo volto. Se possibile, fare un personale gold di portare con voi. Gli uomini hanno bisogno di un abito lunghezza ginocchio o bianco, con una fascia d'oro per andare in giro alla vita e un cerchietto d'oro. Possono avere stoffa colorata intorno al collo come un sentiero, e sandali sono un must. Read costumi antichi greci riguardo.
Morticia Adams / Zio Fester: Un'altra delle mie idee preferite costume fatto in casa per le donne è Morticia Adams costume (dalla famiglia Adams), per la facilità con cui possono essere messi insieme. Tuttavia, un prerequisito per questo costume è lunghi capelli neri, oppure una parrucca con lunghi capelli scuri farebbe. Per quanto riguarda il costume va, tutto quello che serve è un clingy lungo abito nero che ha manicotti completo per creare questo look. Se non si dispone di dress così, utilizzare un completo top con maniche nera con una gonna nero diritto. Tuoi capelli dovrebbe almeno raggiungere giù al vostro schiena mid e deve essere poker dritto. La parte più importante del look è tuo make up. Tuo volto deve essere un spettrale bianco, quindi dovete coprire vostra faccia con una fondazione bianco o vernice volto di sorta. Delineare gli occhi con linee spesse di eyeliner nero, e indossare rossetto nero (anche se alcuni rossi di usura). Vestirsi da Zio Fester, tutto ciò che serve è una figura intera, completa veste con maniche nere e una corda per legare intorno alla vita. Se non si è tozzo, è necessario mettere un qualche tipo di imbottitura dentro la veste di raggiungere la forma di un 'ovale'. trucco degli occhi Consente di creare cerchi scuri intorno agli occhi, e trovare un modo per guardare calvo. Colorato cuffia pelle farà il lavoro.
Leggi:; Last Minute Halloween Costumes; Costumes Halloween Fare a Casa; Make Your Own Superhero Costume; Tra le idee casalingo costume per adulti (uomini e donne), uno che ha visto un picco popolarità è di vestire come il re di pop, Jackson Michael. Per questo hai bisogno di riccioli, un cappello, un argento / guanto bianco in sequenza, una giacca nera, toni Aviator, torna pentole magro che giungono fino alla caviglia, calzini bianchi e scarpe nere formale. Altri idee popolari per sia uomini e donne sono costumi vampiro e costumi supereroi.

No comments:

Post a Comment