Sunday 30 October 2011

Le palpebre cascanti

palpebre cadenti sono causati quando gli strati di pelle, sotto e sopra l'occhio, cominciano a perdere la loro elasticità e la compattezza. Alcune delle cause sono le palpebre cascanti naturale processo di invecchiamento, l'assunzione di cibi ricchi di zuccheri, stress e depressione, stanchezza, sonno insufficiente, il fumo, l'accumulo di tossine nel corpo, la disfunzione della tiroide e ritenzione di liquidi. Ci sono un certo numero di modi per trattare e ridurre al minimo le palpebre cascanti che vanno dalla cosmetica al medicale ad alcuni rimedi domestici. Per saperne di più sulle cause delle palpebre ricadenti.
Trattamento palpebre cascanti
Blefaroplastica; Al fine di trattare le palpebre cascanti, blefaroplastica, un intervento chirurgico in cui la pelle in eccesso, vengono rimossi i grassi e dei muscoli intorno agli occhi e riposizionata, viene eseguita. Blefaroplastica aiuta la persona a sbarazzarsi di il gonfiore intorno agli occhi, occhiaie, borse sotto gli occhi così come qualsiasi eccesso di pelle intorno agli occhi. La blefaroplastica è generalmente raccomandato dai medici se la persona non è in grado di aprire anche gli occhi correttamente a causa di cedimenti o cadenti palpebre.
Iniezioni di Botox, iniezioni di Botox sono un altro modo per sbarazzarsi delle palpebre cascanti. Tossina Botulinica di Tipo A, il composto utilizzato in iniezioni di Botox, quando iniettato nella pelle, paralizza i muscoli e le contrazioni che causano le rughe. Ciò si traduce in apparenza ridotto di rughe e linee sottili intorno agli occhi. Effetti di Botox, un trattamento cosmetico, di solito durano per circa tre mesi, dopo che l'intera procedura deve essere ripetuta.
Home Rimedi per palpebre cadenti
Dieta sana; Al fine di sbarazzarsi di palpebre cadenti, il rimedio migliore sarebbe quella di mangiare naturale, alimentazione sana e preferibilmente diventare vegetariano. Seguire una dieta ben bilanciata, ricca di antiossidanti e vitamine E e A, eliminando high prodotti alimentari zucchero dalla dieta, un sacco consuming of acqua per mantenere la pelle idratata e morbida, può aiutare a rallentare il processo di rilassamento delle palpebre. Consuming succhi di verdura e frutta e cottura degli alimenti in olio di oliva, contribuirà a un migliore assorbimento e la digestione, rendendo la pelle più giovane con il tempo.
Di patate; Al fine di eliminare gli occhi gonfi e le palpebre cascanti, tagliati a fettine sottili di patate e metterli su entrambi gli occhi. Tenerli per circa quindici minuti. Questo non solo per il vostro relax, ma anche ridurre il gonfiore intorno agli occhi. Le patate contengono uno sostanza conosciuta come catecholase che ha proprietà alleggerimento della pelle. Così, trattando le palpebre cadente con patate può aiutare nella rimozione dei cerchi scuri sotto gli occhi e le palpebre gonfie.
Esercizi; Alcuni esercizi possono anche essere fatto a casa di sbarazzarsi di loro. Il modo più semplice di colature esercizi palpebre sta mettendo un dito sotto il sopracciglio e lentamente sollevandolo, tenendolo lì per circa cinque secondi e poi portare il sopracciglio nella sua posizione originale. Un altro esercizio che può aiutare a rafforzare i muscoli attorno agli occhi è tenere le dita sulla tempia e poi slowly tirando la pelle sotto e sopra l'occhio verso le orecchie.
Make-up per palpebre cadenti
Il make su palpebre cascanti dovrebbe essere fatto in modo che gli occhi look giovane, formosa e grandi. Quando si applica l'ombretto, scegliere i colori come il marrone e il grigio in quanto aiutano a nascondere la pelle flaccida. Evitare di utilizzare qualsiasi tipo di occhio lucente shadows in quanto saranno richiamare l'attenzione sulle palpebre cascanti. Per rendono lo sguardo luminoso e giovanile, applicare un liner dark occhio sul ciglia superiori, seguito da un mascara di spessore. Evitare l'uso di mascara sulle ciglia inferiori, come potrebbe richiamare l'attenzione sulla pelle cascante sotto gli occhi.
Per saperne di più su:; Eye Care, problemi degli occhi, anche se il trattamento palpebre cascanti completamente, senza un intervento chirurgico o una procedura di cosmetici non è possibile, ma con la cura degli occhi corretta, esercizi di occhi, una dieta sana e intelligente make up, si può certamente ridurre al minimo il loro aspetto.

No comments:

Post a Comment