Saturday 22 October 2011

Macchie di sangue

Il vostro abbigliamento potrebbe macchiarsi di sangue a causa di vari motivi. Come liberarsi di macchie di sangue su tutto il tessuto diventa davvero difficile. Questo potrebbe anche farvi mantenere via la vostra preferita lenzuolo o vestito da parte. Se vi state chiedendo, come posso rimuovere le macchie di sangue da vestiti o come rimuovere macchie di sangue dal tessuto, quindi ecco la soluzione. Qui ci sono alcuni modi semplici per la rimozione completa macchie di sangue.
Come sbarazzarsi di macchie di sangue; Ecco i modi per rimuovere le macchie di sangue dai vestiti, ma prima bisogna verificare se si tratta di un 'lavare a secco solo' indumento o un indumento 'lavaggio normale'. In caso di 'lavare a secco solo' tessuto è necessario evitare qualsiasi sperimentazione. Just asciugare il sangue con un tovagliolo di carta il più presto possibile. Prova a tenerlo di penetrare nel tessuto. Per confermare, leggere le istruzioni scritte sul cartellino. Ora senza fare alcun trattamento su di esso, ben presto porterà alla tintoria. Per qualsiasi tipo di tamponare primo tessuto il sangue con un fazzoletto di carta o un panno di cotone. Dopo di che, se non è un 'lavare a secco solo' del tessuto, tenerla sotto l'acqua corrente fredda e poi andare avanti con uno di questi suggerimenti su come la rimozione delle macchie.
Detergente: Prendere un piatto detersivo su una spugna e macchia sulla macchia. Ciò aiuterà la macchia di diventare permanenti sul tessuto. Ora si può lavare in lavatrice con l'aggiunta di un detergente forte tessuto in acqua. Assicurati di farlo uscire per l'essiccamento. L'essiccatore macchina potrebbe risolvere the macchia a causa di calore. Anche se una macchia di luce può essere lasciata sul tessuto, assicurarsi di seguire questo passaggio.
Perossido di idrogeno: perossido di idrogeno è best per rimuovere le macchie dai vestiti blood. Fill uno bowl ampia con soluzione ossigenata. Ora mettete l'area della macchia tessuto in questa ciotola in modo da coprire completamente. Tenere ammollo per circa mezz'ora per una forte minuti macchia e 15 per i miti della macchia. Toglierlo e vedrete che la macchia di sangue è svaniscono. Lavare in acqua raffreddare senza alcun tipo di detergente. Per saperne di più sulla rimozione delle macchie dai vestiti.
Ammonia: Prendere un'ampia conca e riempirlo con una miscela di acqua e ammoniaca. Prendere entrambi i liquidi nella quantità uguale. Mettere a bagno la zona macchiata in questa ciotola per circa 20 minuti. Ora rimuovere ed applicare un detergente bagnato con una spugna. Se la macchia è forte, strofinare l'area con un panno asciutto. Ora basta lavarlo come al solito in macchina. Non dimenticare di aria secca. Ricordatevi di non usare ammoniaca su seta e tessuto di lana.
Shampoo: Vuoi conoscere la procedura per rimuovere macchie di sangue da lenzuola di cotone? Eccolo. Take la biancheria da letto nel vostro balcone o bagno, o un luogo in cui l'acqua fuoriesce dal letto while pulizia andrà più che bene. Prendete un shampoo e si applica sulla zona macchiata, assicurarsi che si estende completamente sulla macchia. Ora prendete uno scrubber e macchia completamente la zona. Se le macchie appare ancora è possibile lasciare che shampoo sosta in zona macchiata durante la notte. Ora, lavare la biancheria da letto nella maniera consueta.
Soda Club o bicarbonato di sodio; È possibile utilizzare uno qualsiasi dei club soda o bicarbonato di sodio per eliminare le macchie di sangue. Apply soda club direttamente sulla zona macchiata. Una volta che vedete le bolle, strofinare la zona e lavare come al solito. Per l'utilizzo di mix di bicarbonato di sodio una parte di esso, con due parti di acqua in una piccola ciotola e si applica sulla macchia. Strofinare l'area con una spugna umida. Per saperne di più su come rimuovere le macchie dai vestiti.
Le modalità di cui sopra ti aiuteranno di certo sbarazzarsi di macchie di sangue e mantenere la bellezza del vostro tessuto. Ricordatevi di tenere le macchie di sangue lontano da calore, in modo da utilizzare un asciugacapelli o di acqua calda è un rigoroso no no.

No comments:

Post a Comment