Sunday 2 October 2011

Modi romantico a proporre Your Girlfriend

Prima di tutto non soccombere ai desideri della mente. Lasci il vostro cuore prendere il controllo delle vostre azioni. Questa è una grande occasione e non si può rovinare tutto! Lasciate che le cose che stai per dire al suo essere spontaneo, piuttosto che facendo sembrare le linee da uno script di film. Piano il luogo o il luogo in anticipo. Si potrebbe prendere in considerazione alcuni dei seguenti modi romantici proporre alla vostra fidanzata.
In un club; Potresti piano per prendere la tua ragazza al suo locale notturno preferito e avere una conversazione normale, come al solito. Nel bel mezzo del procedimento, tranquillamente chiedere al DJ o la band che suona lì per consegnare il microfono a voi. Volta che ottenete questo lontano, è naturale per tuoi nervi per ottenere il meglio di voi. NIENTE PANICO! Anche se la parola Dio mi aiuti!, Che si annidano negli angoli più bui della tua mente ottenere abbastanza vivaci, sul palco e parlare il tuo cuore. If evasione prende il controllo di te, ottenere la band o un DJ a suonare la canzone che ama, mentre si propone di lei.
Con amici e familiari; programma una festa per la tua ragazza con la famiglia e gli amici. Confermare la partecipazione di tutti i tuoi amici saranno presenti alla festa. Hanno avuto modo di conoscere i vostri piani di proporre alla vostra fidanzata. Di conseguenza arrivare ognuno a indossare una lettera enorme rossa su una maglietta che formano le parole 'Will You Marry Me?'. Fare in modo che quelli indossare le lettere sono presenti prima che la tua ragazza arriva. Una volta che fa, e la festa comincia, assemblare tutti per una foto di gruppo e la sorpresa con la vostra proposta.
Ad un posto isolato; Un altro ottimo modo per proporre alla tua ragazza è quello di portarla in un luogo pittoresco, lontano dalla frenesia e accampamento sotto le stelle. Mentre che stai ricevendo accogliente con reciprocamente accanto alla falò, tranquillamente portare nei bicchieri vino, e pop l'anello in lei bicchiere e riempire con vino. Assicurarsi si darle il vetro con l'anello in esso. Pochi sorsi e lei sarà una sorpresa.
Ai Giochi; Se tua ragazza è un buff sportivo, potreste sua sorpresa coordinando con gli organizzatori a terra e visualizzare vostra proposta sullo schermo gigante al un gioco o utilizzare il sistema pubblico indirizzo a farlo.
La creatività coinvolti in una romantica proposta è qualcosa che la tua ragazza di custodire per sempre, piuttosto che le spese sostenute su una proposta. Non importa chi sei, quando si tratta di questioni di cuore, una proposta semplice ha sempre un effetto desiderato sulla ragazza che si ama. Le complessità piccolo piccolo e sfumature di esprimere se stessi sarà sempre custodito da lei. Così dicono le parole magiche e lasciare che le campane anello nuziale!

No comments:

Post a Comment