Thursday 6 October 2011

Pavimento in sughero Installation

The tappi per la conoscenza della maggior parte delle persone è limitato al suo uso in bottiglie di vino e champagne e, naturalmente, tutti amano l'atto delle bottiglie di champagne stappato. Ci sono vari altri usi troppo, di questa meravigliosa risorsa naturale del Mediterraneo e uno di loro è pavimentazione. La pavimentazione del sughero sta diventando una valida alternativa alle tecniche di pavimentazione regolare. E la migliore parte circa pavimenti in sughero è il fatto che si può fare l'installazione da soli!
Metodi di installazione Pavimento in sughero; Ci sono principalmente due metodi di installazione Pavimento in sughero. ; Pavimento sopraelevato: Questo metodo è considerato come un semplice ed efficace metodo dei costi di installazione sughero pavimento. Le tavole di piano hanno appositamente progettato bordi che garantiscono che le tavole possono essere cliccati e bloccati insieme. Si ha la necessità di garantire la regolarità e la secchezza della superficie su cui il pavimento deve essere fatto. ; Colla giù Cork Tiles: In questo metodo di installazione sughero pavimento, le piastrelle di sughero solid sono incollati fino alla superficie. Questo metodo è considerato più costoso rispetto a metodo di pavimento galleggiante. Un punto importante quando si utilizza questo metodo è quello di assicurare la levigatezza della superficie su cui sono fissate le piastrelle, in quanto richiedono una superficie liscia per l'installazione. ; Requisiti per l'installazione di Cork pavimentazione; visto, a squadra, Martello, scalpello; gauge Carpenter; bastone di legno, cunei di legno, della misura del nastro, Procedura per Cork Installation Pavimentazione
Preparazione delle superfici, per posare un pavimento in sughero, si richiede una superficie piana. Nel caso in cui la superficie non è livellato, la si può livello con l'aiuto di un intonaco di livellamento rapida asciugatura. Inoltre, bisogna controllare l'umidità in superficie, come pavimenti in piastrelle di sughero o pannelli richiedono una superficie asciutta. prove di umidità come dichiarato dal costruttore sono raccomandati. Per fare un pavimento di cemento impermeabile, un film di polietilene può essere fissate sulla superficie. A underlayment sughero può essere usato sulla superficie per migliorare l'isolamento acustico.
Cork Installazione sul pavimento; La maggior parte delle caselle di pavimentazione sono dotati di un manuale di istruzioni del fabbricante che devono essere seguite correttamente per il processo di installazione. In primo luogo, bisogna pianificare la disposizione per cui le piastrelle devono essere installati. Linee o markings sulla superficie può essere fatto utilizzando gesso e le tavole devono essere tagliati con una sega di conseguenza. Lasciando uno spazio di circa 3 / 8 tra i pannelli e gli eventuali ostacoli in giro, come pareti e le porte è raccomandato. Normalmente, i cunei di legno vengono utilizzate per questo scopo. Le tavole devono poi essere disposti l'uno accanto a fare altri sicuri che le creste e le scanalature dei pannelli adiacenti sono insieme. Possono quindi essere cliccato e bloccato insieme per completare il processo. I cunei di legno che sono stati posti in precedenza può essere sostituito con turni che coprono trimestre tutto lo spazio a sinistra per l'espansione.
Nel caso di incollaggio piastrelle, bisogna gesso fuori l'area propriamente dove le piastrelle devono essere stabilite. Dopo di ciò, l'adesivo può essere applicato sulla superficie con l'aiuto di un pennello. Then uno ha bisogno di rotolare con cura le piastrelle sulla superficie con l'aiuto di un rullo. Dopo l'adesivo si è asciugato, l'adesivo in eccesso può essere pulito dalla superficie con l'aiuto di qualsiasi spirito di pulizia. Per tagliare le piastrelle, un taglierino affilato è raccomandata. Assicurarsi che non vi è alcun movimento su questa superficie per almeno 24 ore.
La pavimentazione process sughero di installazione, è quindi un processo molto semplice e veloce. La media pavimenti in sughero costo di installazione viene eseguito a circa 10 dollari per piede quadrato. Con l'installazione del pavimento di sughero se stessi, si può salvare questo denaro.
Vantaggi del Pavimento in sughero; pavimentazione del sughero è apparentemente diventando un popolare e un'opzione attraente per le persone che non vogliono andare per la pavimentazione tradizionale. ; Pavimentazione del sughero è morbido e può agire come un cuscino come è fatto così. Questo può essere una buona opzione per le persone che hanno i bambini che giocavano intorno a casa. , A differenza di altri tipi di pavimenti, pavimenti in sughero ha caratteristiche ipoallergeniche che lo rende resistente alla rugiada mite e muffe. A causa di questo, bisogna assicurarsi che non si pulire il pavimento con un panno bagnato. ; Un'altra caratteristica della pavimentazione del sughero è il fatto che è molto duraturo e resistente. Se mantenuto correttamente, potrebbe durare dai 20 ai 30 anni, senza molti problemi. Potete leggere di più lunga durata Pavimento in sughero e anche conoscere professionisti pavimentazione about sughero e contro. ; Spero che questo risponde a tutte le vostre domande su come installare un pavimento in sughero. Si prega di leggere il manuale di istruzioni del fabbricante attentamente e correttamente per fare l'installazione di pavimenti in sughero te stesso. Quindi, andare avanti e farti pavimento fresco 'tappo',!

No comments:

Post a Comment