Monday 24 October 2011

Peace Lily

Il nome scientifico per il giglio di pace è Spatifillo. Il giglio di pace ha ricevuto il nome colloquiale come somigliante poetica di una bandiera bianca, che è associato con la pace in quanto è il riconoscimento universale di una tregua durante le battaglie. La crema o giallo spadice di colore rappresenta il polo, mentre la spata bianca che racchiude denota la bandiera. Talvolta è anche chiamata 'White Sails', dove il spata rappresenta le vele di una nave.
E 'difficile rintracciare le origini del giglio di pace. Erano probabilmente una parte di uno sciame di 'piante stufa' che in epoca vittoriana crebbe durante la metà metà e seconda metà del secolo. In tempi recenti, coltivatori tedeschi hanno introdotto più di una dozzina di nuove varietà di Spathiplyllum nel mercato del foliage Florida. E 'ancora da vedere se più recente di queste varietà libero fioritura avranno la precedenza su il giglio originale pace resiliente.
Il giglio di pace è una pianta sempreverde tropicale che cresce in ciuffi e si trova in Sud e Centro America e Sud-Est asiatico. Spatifillo è un membro della famiglia Araceae, che contiene circa 40 specie di monocotiledoni piante da fiore. Il suo fiore è una singola foglia bianca parzialmente avvolto attorno ad un dito come spata nodoso. La fioritura è un spadice di colore bianco puro che di solito è 4-6 centimetri di lunghezza. foglie lucide Il giglio di pace sono circa 12-65 cm di lunghezza e 3-25 cm di larghezza, e prodotti sul piccioli piedi lungo il rizoma ramificato, che è una strisciante stelo cresce orizzontalmente sulla superficie del suolo.
I fiori prima compaiono quando la pianta è matura. Può fiorire ogni paio di mesi se è sano e di una fioriture pochi apparire una sola volta. La fioritura dei fiori non è limitato a ogni stagione uno e spesso irregolare. In Spatifillo, l'acido dell'ormone gibberellico (GA) provoca la fioritura. Coltivatori di controllo fioritura proprio utilizzando spray GA, e fiori sono apparsi circa due mesi dopo il suo utilizzo.
Questa pianta senza difficoltà non richiede una grande attenzione o il tempo trascorso nel prendersi cura di essa. Un piccolo sforzo produce risultati meravigliosi. Come il giglio di pace si trova sul suolo della foresta delle foreste pluviali nell'America tropicale, ha la capacità di far fronte alla scarsa illuminazione aree interne di solito hanno. Tuttavia, è improbabile che fiore in luoghi con livelli estremamente bassi di illuminazione. Aree luminose basta leggere un giornale o zone con luce solare filtrata sono i luoghi ideali per mantenere questa pianta sana.
Il suolo regolare farà, l'impianto beneficerà l'uso di buon terreno commerciale composto di torba, corteccia e sabbia. Il terreno deve essere tenuto umido e annaffiare la pianta una volta alla settimana è generalmente sufficiente. Tuttavia, non bisogna mai lasciare la pianta in acqua stagnante. Un equilibrio attento deve essere mantenuto, come si può permettere che il terreno asciughi tra waterings. Troppo essiccazione si tradurrà in appassimento e ingiallimento delle foglie. La pianta dovrebbe essere innaffiato con acqua a temperatura ideale è stato permesso di sedere per 24 ore per permettere il cloro di evaporare.
Diluito concimi houseplant liquido può essere applicato ogni mese durante l'estate e la primavera. Tuttavia, si deve praticare la cautela mentre si fa questo, come su fecondazione può causare consigli e le radici da bruciare. gigli La pace deve essere conservato in un ambiente caldo, di circa 68 ° F a 85 ° C di temperatura durante il giorno e deve essere tenuto lontano da correnti fredde. L'impianto dovrebbe essere nuovamente in vaso quando il contenitore comincia a diventare affollato. Un impianto di casa può essere ri-vaso ogni 2 o 3 anni per ringiovanire il suolo.
Per un pianta per rimanere sani e attraente, è importante strofinare le foglie con un panno umido su base regolare. Questo si toglie la polvere e migliorarne l'aspetto, così come rimuovere eventuali parassiti che possono essere raccolte sul lato inferiore delle foglie. Anche se non comunemente riscontrabili, cocciniglie causare danni a queste piante.
Una qualità meravigliosa del giglio di pace è che ci serve con la pulizia dell'aria interna di contaminanti ambientali, quali benzene, formaldeide e altre sostanze inquinanti. Uno studio della NASA posto il giglio di pace tra i dieci stabilimenti top per la rimozione di sostanze chimiche al coperto, e migliorare la qualità dell'aria che respiriamo.
L'unico aspetto negativo del giglio di pace è che è leggermente tossiche. Tuttavia, questo non rappresenta un problema se non si ha pets che amano nutrirsi di piante d'appartamento. Con cura adeguata, questa pianta si può ornare a casa per diversi anni.

No comments:

Post a Comment