Friday 14 October 2011

Piccola Camera Disposizione: idee di decorazione per camera da letto piccole

piccole camere da letto spesso look congestionato e affollati, in quanto mancano di spazio così come lo spazio di archiviazione. Bedrooms sono destinate ad essere accogliente, confortevole e rilassante, tuttavia, la clutter mobili ci dà una sensazione soffocante. Tuttavia, ci sono diversi modi in cui camerette può guardare più spaziose e più grande. Con illuminazione corretto, armadi, letto, specchi, ecc la camera piccolo può essere decorato in un modo che rende look molto supplichevole ed elegante.
Pareti, soffitto e porte
I toni si sceglie di dipingere le pareti sono molto significativi. For piccole camere da letto, utilizzare sempre stimolante e colori chiari per le pareti. Maggiore utilizzo del colore bianco e crema per dare alla stanza un look fresco al mattino ed una sensazione di conforto durante la notte. sfumature Light di vernice volontà rendere la stanza look più spaziosa, diversamente sfumature di blu, giallo, verde, malva, etc che rendono la camera look meno spaziose. Il vantaggio di usare tonalità chiare è che, il colore della luce riflette la luce che cade su di essa sulle parti più profonde della stanza, creando così l'illusione di più spazio.
Evitare anche utilizza più di un colore per la parete. Quanto più i colori, la più affollata la sala appare. Se vostra parete è verniciato con una tonalità scura, allora si potrebbe anche mettere luce carta parete colorata e sobrio. Per l'soffitto, utilizzare tonalità bianca, che darà alla stanza un senso di altezza. Per la pavimentazione, scegliere colori chiari. Dipingere i colori porte stesse di quelle delle pareti.
Illuminazione
camere da letto piccolo dovrebbero avere un'illuminazione morbida e delicata. Installazione di semafori vicino al letto avrebbe dato la stanza un aspetto più ampio. Si potrebbe anche andare per dimmer situata a uno o due punti in camera. lampade Evitare stand-alone, invece montare le lampade alle pareti. Per leggere bedtime, potreste avere una lampada montata alla parete con un filo penzoloni per conveniente on e off. lampade Versatile nel soffitto sono anche opzioni buone, assicurarsi però non vengono nel modo di altri oggetti. illuminazione ambiente, accento e fluorescenti hanno un fascino elegante e rilassante e può essere utilizzata in piccole camere da letto.
LETTO
Letti pieghevoli o letti Murphy sono comuni alternative salvaspazio, che ripiegare nella parete. Varietà dei letti Murphy sono disponibili, che volta piegata assomigliano parti del armadi dall'esterno. Tuttavia, se siete il genere chi non vuole abolire la vostra letto matrimoniale, allora potresti andare per 'bed piattaforma'. letti con pedana sono letti che sono bassi in altezza e sembrano essere più grande nella stanza. Si potrebbe anche andare per letti Futon, che renderebbe vostra stanza look più spaziose. letti Futon appaiono come divani durante il giorno, e può essere estesa per formare un letto. Se la camera è per i capretti, i letti cuccetta è un'opzione molto buona. Potreste anche andare per letto Hind's che può essere piegato in metà e bullonati. Tuttavia, prima di acquistare un letto, verificare se il letto si inserisce correttamente nella vostra camera da letto.
Sheets Bed e Tendaggi
Utilizzare pianura lenzuola colorate per vostri letti e limitarla a un design pattern unico, come colori mix and match rendere la stanza look affollata. Lasciate che le pieghe del lenzuolo flusso su tutti i lati del letto. Ciò contribuirà alle stanze un aspetto più a lungo. Vedi che i colori che scegli per l'pareti dovrebbero essere identiche a quelle delle tende e l'acquisto di supporti tenda che deterrebbe le tende sul posto. Se l'illuminazione nella stanza è inadeguata, quindi utilizzare tendaggi luce così che la stanza non guarda buio durante la giorno. Cercate di evitare di tendaggi pesanti in piccole camere da letto in quanto danno la stanza una sensazione affollata.
Spazio di archiviazione
Per camere piccolo, stoccaggio diventa abbastanza un problema. storage Bed è la risposta a problema stoccaggio in piccole camere. Quando comprate tuo letto, potreste ottenere il letto armadietti storage pure. La maggior parte dei letti sono dotati di piattaforma di stoccaggio letto armadi e cassetti. Tuttavia, assicurarsi avere sufficiente spazio stanza per tirare i cassetti out. All vostro abbigliamento stagionale può essere confezionato in questi cassetti letto in modo che non dovrete aprire i cassetti di frequente. Per quanto riguarda i vestiti memorizzazione nella cabina armadio, assicurarsi che il guardaroba tocca il soffitto, in modo che nessuno spazio è sprecato. Evitare armadi free-standing che non fondono nella stanza. Costruisci il guardaroba nelle pareti, usando tutto lo spazio.
Mobili
Mentre ricevendo il armadi fatto, hanno pannelli scorrevoli e non porte che aprono all'esterno. In questo modo la stanza si sentiranno più spaziosa e pulita. mobili Building camera da letto ad angolo alla parete rendere la stanza un aspetto più ampio. In caso di armadi, evitare di pavimento al soffitto armadi perché rendono la stanza aspetto affollata e congestionata. Si consiglia di utilizzare mobili in montature in metallo sottile per piccole camere da letto. Questo perché telai metallici sottile fornire spazio della parete più visive e dare la sensazione di una stanza spaziosa. mobili ingombranti occupa più della superficie del suolo e rivela zona della parete inferiore, dando una sensazione che la stanza è affollata. mobili Evitare che occupano spazio pavimento troppo e provare a condizionati come tanto come potete sulle pareti.
Armadio
Di solito la parte frontale degli armadi di solito sono semplici e vuote. Che cosa si potrebbe fare è avere un armadio progettato in modo tale, che su entrambi i lati sono armadietti per i vestiti stoccaggio e al centro è un altro apparecchio simile i due armadi su un fianco. Construct questo pezzo centro in modo tale consiste di una spazio di archiviazione in cima, un cassetto nella sezione mid e una sedia trolley in fondo che può essere tirato fuori e spinto a. Lo spazio sopra può servire come tabella medicazione . Tutti i vostri cosmetici può essere collocato al suo interno. La sedia può essere tirato fuori quando necessario. Infatti, per ottimizzare lo spazio, assume la presidenza costruito come una scatola vuota, in cui è possibile memorizzare le cose. Hanno un coperchio di legno per questo con un cuscino sulla parte superiore. Così avete vostro guardaroba, vestirsi spazio di tabella e stoccaggio, tutto in uno.
Televisione
televisori scatola Bulky occupano molto di spazio e dare un tatto molto ingombranti. È meglio ottenere una televisione piatto schermo che può essere montato sulla parete. Sin dalla sua piatta e sottile, la sala si veste di sofisticata. Se avete un televisore bulky, allora si potrebbe montarlo su un angolo del muro, in modo tale che è possibile guardare la televisione mentre giaceva sul letto.
Room Corners
Si potrebbe inserire il vostro showpieces e altri elementi ripiani in vetro, agli angoli della stanza. Questo è un modo efficace per utilizzare angoli stanza. Usare il vetro per le mensole. Il vetro trasparente rende la stanza sembrare più spaziosa. Si potrebbe anche montare scaffali d'angolo agli angoli e memorizzare i vostri libri.
Specchi
specchi decorativi quando disposte sulle pareti aggiungere l'illusione di più spazio nella stanza. Si potrebbe anche avere un grande specchio sul guardaroba. Collocazione specchi di fronte alle sorgenti luminose fornirà più la luce in camera da letto, dandogli un aspetto più ampio e spazioso.
Non si tratta di quanto si è, al contrario, si tratta di quello che si può fare con quello che hai. Quindi, anche se vostra camera da letto è piccolo, organizzando vostra camera in modo appropriato, puoi conferiscono un aspetto elegante.

No comments:

Post a Comment