Monday 3 October 2011

Raddrizzare i capelli senza riscaldamento

Le persone con capelli ricci o ondulati sapere che cosa ci vuole per lo styling quotidiano e mantenere i capelli. Nella ricerca stesso, piastre per capelli e prodotti di raddrizzamento deve essere stato scoperto! Inoltre, chi non vuole quelle capelli lisci e setosi che si può ottenere spendendo meno 'di tempo nei capelli? stiratura è uno dei metodi di capelli più popolari styling effettuato oggi. Ci sono due modi per lisciare i capelli, uno è lisciare i capelli temporaneo e l'altro è lisciare i capelli in modo permanente. Secondo il metodo, variare le tecniche di stiratura.
Un fatto piacere è che i capelli ricci e ondulati, agevolare le varie tecniche di hair styling senza bisogno loro di essere un calvario. Ma, con la linea di fondo è che la maggior parte della stiratura delle tecniche pesantemente utilizzano varie sostanze chimiche dannose e di calore o ferri da stiro caldo, i capelli possono essere danneggiati in misura maggiore, senza essere notato. Pertanto, coloro che sono tossicodipendente a lisciare i capelli e coloro che devono raddrizzare i capelli per l'occasione, è un must per imparare a raddrizzare i capelli senza calore, che costituisce un metodo semplice, se fatto con adeguate conoscenze su di esso. Continua a leggere about lisciare i capelli ricci.
Come raddrizzare i capelli senza calore, ci sono vari modi di raddrizzare i capelli come l'utilizzo di ferro da stiro, l'uso di creme e gel di silicio styling, colpo di asciugare i capelli, utilizzando relaxers capelli, ecc Ci sono vari altri capelli stiratura tecniche come l'utilizzo di prodotti proteici based e hair neutralizzando formule pure. Ma ancora una volta, tutti i questi metodi dipendono in larga misura le sostanze chimiche e calore e il nostro obiettivo primario è quello di imparare a raddrizzare i capelli senza calore e sostanze chimiche! Tuttavia, ci sono alcune tecniche naturali che possono essere utilizzati per raddrizzare i capelli senza calore e sostanze chimiche, inoltre, senza lasciare effetti nocivi per la tessitura e la salute dei capelli.
Alcuni di questi metodi naturali per raddrizzare i capelli senza calore sono molto efficaci, soprattutto quando si ama raddrizzare i capelli, solo per il momento e per un occasione speciale, ad esempio per matrimonio o di una notte di ballo di fine anno. I metodi che sto per raccontarvi qui, sono estremamente utili, nei casi di cui sopra. Questi sono alcuni modi semplici per raddrizzare i capelli senza calore, alcune delle quali richiedono anche shampoo e balsamo, ma assicuratevi di utilizzare lo stesso e il meglio che soddisfare i vostri capelli. Senza perdere ulteriore tempo, andiamo avanti con le punte dei capelli raddrizzamento senza calore. Continua a leggere come raddrizzare i capelli ricci.
Raddrizzare i capelli senza calore: Metodo # 1: Questa è una tecnica ben nota che viene utilizzata per lisciare i capelli senza calore. E 'la stessa tecnica è utilizzata anche per Leggendo i capelli! (Sorpreso) Con me? E 'vero, il metodo è lo stesso ma l'esecuzione fa la differenza. Controlla l'essenziale e poi la procedura per raddrizzare i capelli senza calore o prodotti chimici.
Essentials
shampoo delicato, idratante e idratante leave-in condizionatore; lozione Impostazione o gel per capelli; 12 bigodini in termini di dimensioni da 2 pollici (maglia di plastica o magnetici o metallo); perni a rulli e carte fine; Combs (medio-dente e di ampia denti); procedura, in questo metodo, che stiamo per adattare il modello di base a rulli, che è utile per rotolare i capelli sciolti e ricci capelli che sono molto più diritta. Lavate i capelli con shampoo idratanti e delicati e risciacquare i capelli bene. Dividete i capelli in sei parti e inizia ad applicare il condizionatore. Per questo, assumono sezione di capelli in mano e iniziare dalla punta in direzione delle radici. Ripetere la stessa operazione con tutte le divisioni capelli rimanenti. Saturare i capelli con il condizionatore e li districa con un pettine largo-dente. Coprire i capelli con un asciugamano asciutto ma morbido per uscire l'acqua in eccesso dai capelli. Make sicuro che i capelli non are sgocciolatura con acqua and loro, ancora divide in due sezioni.
Ora, applicare un idratante leave-in condizionatore da consigli alle radici dei capelli. Again pettinare i capelli con il pettine largo-dente. Con l'aiuto del pettine medio-denti, fare la prima sezione di capelli e applicare il gel impostazione per i capelli. Collocare il documento finale sulla fine dei capelli e dai consigli, inizia a tirare i capelli intorno al rullo. Assicurarsi che i capelli lisci giaceva sulla superficie del rullo. Bloccare il rullo utilizzando due e più perni rullo. Ripetete la stessa procedura per tutte le sezioni dei capelli. Se si tira i capelli verso il viso, fornisce lunghezza. Se si tira il capello verso la cima del capo, fornisce corpo. Se li rotolare verso collo, fornisce rimbalzo. Se i capelli cominciano a diventare secche durante il processo di applicazione dei rulli, poi bagnate con acqua, assicuratevi che non siano gocciolante. Mantenere i rulli durante la notte o un giorno intero. Dopo di che, rimuovere le rotelline e vedere il risultato! Read sugli stili di taglio di capelli e di idee.
Raddrizzare capelli senza calore: Metodo # 2; Lavare i capelli con un capello di buona qualità chiarire shampoo, accuratamente. Quindi, applicare una soluzione di qualità redemption dei capelli. soluzione redenzione capelli è un prodotto per i capelli ben noto che tratta i capelli con proteine, che rafforza così come le condizioni dei capelli. Lasciare sui capelli per circa 20 minuti e la preparazione della capelli bene e assicurarsi che sia al 100% secco. Ora è il momento di applicare l'attivatore dei capelli, per questo, saturare i capelli completamente con l'attivatore. Una precauzione che dovete prendere è quella di mantenere i capelli bagnati, tutto il tempo, durante l'applicazione delle attivatore.
Se si secca, si dovrà riapplicare tutto da capo. È possibile lasciare che i capelli essere asciutti e indossare il vostro modo di essere come loro. Questo metodo è facile per coloro che sono disposti a usare la piastra. Assicurarsi di eseguire questo metodo e poi andare al parrucchiere, in questo modo, è possibile risparmiare denaro, nonché della salute dei tuoi capelli. Continua a leggere come raddrizzare i capelli senza piastra pure.
Continua a leggere:; stiratura Consigli; raddrizzare i capelli in modo permanente; Raddrizzare Wavy Hair, Utilizzo piastre per capelli che non fare i capelli danni e una ciocca di capelli di buona qualità raddrizzare shampoo sono anche alcuni modi efficaci per raddrizzare i capelli. Mentre per raddrizzare i capelli in modo permanente, c'è un uso massiccio di sostanze chimiche e calore. Raddrizzare i capelli con ferro da stiro, va bene solo per una volta ogni tanto. l'eccessivo utilizzo di calore sicuramente danno il pelo sul lungo termine. Utilizzando i migliori prodotti per la cura dei capelli e mantenere la salute dei capelli facendo una dieta equilibrata e vitamine è anche un dovere. Maggiori informazioni sulla cura dei capelli.
Qui ho concludere questo su 'raddrizzare capelli senza calore ». Non ci sono molti metodi che rendono sicuro di come raddrizzare i capelli senza calore e sostanze chimiche. L'ultima cosa, mai raddrizzare i capelli senza lavare loro. Spero che è un articolo utile per voi. Rimani sempre bello!

No comments:

Post a Comment