Wednesday 19 October 2011

Raised Bed orto

A mano a casa verdure fresche coltivate non hanno alcun sostituto di gusto e nutrizione. Seppure in crescita, le verdure proprio ha i suoi vantaggi, può essere noioso. Impianto, la potatura, il diserbo, irrigazione, concimazione e una costante vigilanza per quei piccoli parassiti, che vogliono sempre il primo morso del vostro verdure, può essere molto indietro rottura. Un letto sollevata a crescere le vostre piante in, è un ottimo modo per organizzare il vostro giardino secondo i vostri bisogni e godere di un buon raccolto.
Raised Bed Orto, è un sistema in cui il giardiniere può crescere le piante in una piccola area concentrato. Il suolo è sollevato e tenuto da tutti i lati, in forma di un rettangolo quadrato o cerchio. Il letto sopraelevato è generalmente 3-4 metri di larghezza e la lunghezza è secondo il bisogno. Pianificazione di un giardino letto sollevata è molto simile alla pianificazione di un orto o un fiore. Di seguito sono pochi e semplici passaggi ad un orto sollevato:
Località: Scegli un luogo che riceve molta luce del sole e non è circondato da alberi di troppo. Garantire una buona struttura di drenaggio per evitare l'acqua registrazione nel letti rialzati.
Materiali; Holding il suolo in luogo è essenziale per una buona crescita delle piante. Ci sono diversi tipi di materiali tra cui scegliere, come plastica, vinile, fibra di vetro, pietra, blocchetti di cenere, bambù, mattoni o legno. E 'meglio evitare di legname pressione-trattato, come la sostanza chimica da essa tende a penetrare nel terreno. I fotogrammi deve essere abbastanza solido per sostenere il terreno insieme. Costantemente drenaggio del suolo indebolire le radici delicate delle vostre piante di ortaggi.
Preparazione del terreno; suolo Buono assicura una buona crescita è quello che ogni buon giardiniere ritiene pollici Il vantaggio è degli emendamenti si possono fare per la qualità del suolo. Il telaio deve essere riempito con il peso leggero, il suolo ricco di humus misto con composito organico. humus ricco detiene sostanze nutrienti supplementari e lombrichi, microrganismi e acidi presenti nel terreno, li rilasciano lentamente e per una lunga durata. E 'preferibile aumentare la tua strada letti da grandi alberi, come le loro radici tendono a competere per i nutrienti e acqua. Un letto ben costruito sollevato può durare negli anni ed è facile per mantenere la fertilità del suolo. La profondità del suolo sollevata deve essere di 8 a 12 pollici sopra il livello del suolo in quanto mantiene il suolo caldo e fornisce un miglior drenaggio.
La coltivazione di piante vegetali; Scegli il tipo di verdura e la quantità si desidera crescere. E 'meglio preparare un layout per le letti rialzati. Vitigni bisogno di più spazio e tendono ad altri impigliare nelle loro vicinanze, è meglio per crescere separatamente. Piante più alte dovrebbero essere coltivate in un luogo dove non possono gettare un'ombra sulle piante altri più piccoli intorno a loro. Diverse varietà possono essere coltivate nello stesso letto e possono essere piantati più vicino, per fare il miglior uso dello spazio. Acqua completamente, dopo avere piantato gli alberelli e dopo un giorno o due pacciame intorno alle piante per mantenere l'umidità nel suolo.
Vantaggi di Raised Bed giardinaggio; n. compattazione del suolo: nella maggior parte dei giardini, non possiamo evitare di calpestare il letto giardino, che conduce alla compattazione del suolo, bloccando l'aria di raggiungere le radici delle piante. Un letto sollevato ti permette di fare tutte le tue attività di giardinaggio dai lati del letto. ; Terreno: È possibile controllare la qualità del suolo e tipo secondo il vostro bisogno di letto in letto. Dal momento che si sta importando suolo, per aumentare l'altezza del letto giardino, è possibile selezionare il suolo e modificare le sue condizioni, con l'aggiunta di fertilizzanti o composito. ; Weeds e Pest: sono più facili da controllare, in piccoli spazi. Dal momento che le vostre piante sono posizionate più vicino, lascia ben poco spazio per le erbacce a diffondersi. Eventuali danni arrecati agli impianti da insetti e parassiti è facilmente visibile e può essere controllato al momento della comparsa. ; Di accesso: le piante possono essere raggiunti facilmente e tutte le attività di giardinaggio può essere effettuata comodamente dal sentiero del giardino. Non più di piegatura e sperimentare mal di schiena. ; Aiuole in rilievo non hanno bisogno di costose attrezzature per la coltivazione e richiedono una manutenzione minima. Portano ordine e aggiungere al vostro paesaggio. Si può godere dei benefici di un grande orto in un piccolo spazio.

No comments:

Post a Comment