Wednesday 19 October 2011

Rimedio domestico per uccidere le formiche

Le formiche sono i parassiti più comuni presenti nelle case. Si trovano all'interno così come all'esterno. Sarete sorpresi di sapere che ci sono più di 12.000 specie diverse di formiche. Sono esseri sociali che vivono in grandi colonie. Le formiche sono una parte importante dell 'ambiente, in quanto creano un equilibrio ecologico nutrendosi di altri parassiti, insetti morti e in decomposizione dei tessuti provenienti da animali morti. Ma nelle famiglie, sono una seccatura.
Oggi, invece di pesticidi chimici, la gente è il passaggio a casa rimedi per affrontare il problema delle formiche. Ci sono due motivi per questo cambiamento: in primo luogo, utilizzando prodotti chimici e veleni è pericoloso, in quanto hanno effetti a lungo termine e, dall'altro, perché i rimedi domestici sono meno costosi e meno di un onere per il portafoglio. Ci sono una serie di rimedi a casa per uccidere le formiche. Alcuni di essi sono:
Borace: è un detersivo che viene mescolato con una soluzione di zucchero in acqua. Questo metodo è molto efficace. Le formiche portano il borace in loro nidi, che li uccide. Si può anche spruzzare la miscela.
Aceto: Un altro metodo molto efficace per sbarazzarsi di formiche, è quello di aceto spray sui loro percorsi di ingresso. forte odore di aceto, le formiche respinge. Quindi, eviteranno aceto a causa del suo odore. Lo stesso può essere compiuta con l'uso di sidro di mele, olio di menta e pepe nero.
Cetriolo: Le formiche non piace il sapore di cetriolo. Quindi, pezzi immissione di cetriolo nelle zone ant-colpite li renderà abbandonare posto.
Menta: usato bustine di tè alla menta sono molto efficaci nel scacciare le formiche. Metti bustine di tè alla menta nei punti da dove entrano le formiche. foglie di menta può anche essere essiccati e ridotti in polvere, che può essere spruzzato nei punti di ingresso.
Sapone: Gli ingredienti di sapone sono nocivi per le formiche. Il sapone si rompe lo strato ceroso dell'esoscheletro degli insetti e disidrata loro. Se conoscete i punti di ingresso di formiche, solo mettere un po 'di sapone. Si può anche mescolare sapone in acqua e spruzzare la miscela su di loro. Questo rimedio a casa è molto efficace.
Grane: semola di Spread (grossolanamente chicchi macinati come riso, mais o avena), dove si vede formiche. Una volta che le formiche hanno ingerito la grinta, si espande e, di conseguenza, le formiche muoiono. Questo metodo può essere usato per uccidere all'aperto formiche troppo.
Di sale: il sale diffondendo a angoli e sui formicai è un altro modo efficace per allontanare le formiche. La miscelazione con acqua calda salata e poi spruzzare sulle formiche, è anche un buon modo per sbarazzarsi di loro.
Grease: grasso serve come una barriera tossica. Le formiche possono ottenere attratti verso di essa in un primo momento, ma sono presto respinti.
Baby Polvere: Cospargere baby polvere, ovunque vedete formiche. Odiano talcum profumato e, quindi, stare lontano da esso.
Chilly Polvere: Mettere peperoncino sui nidi di formiche è un altro rimedio a casa molto vecchia che può aiutare a sbarazzarsi di loro.
Questi rimedi a casa pochi semplici ma efficaci sono sicuri di mantenere la vostra casa senza di formiche. Troverete queste tecniche più facile da implementare. Inoltre, questi rimedi il controllo dei parassiti non appesantire il vostro portafoglio.

No comments:

Post a Comment