Saturday 29 October 2011

Rosemary Herb Care

Originario della regione mediterranea, il rosmarino è un membro popolare della famiglia della menta Lamiaceae, e come la maggior parte dei suoi cugini, è aromatico e favorito come erba culinaria. Il nome di Herb è derivato dal nome latino rosmarinus, derivato dalla parole e ros marinus, che significa rugiada e il mare, rispettivamente. Prima di parlare tutte le cure alle erbe about rosmarino, un po 'la pianta.
Rosemary Herb dell'informazione; L'erba ha una ricca storia ad esso associata, che simboleggia la fedeltà e amicizia, e utilizzato in matrimoni tradizionali e funerali. È stato usato fin dall'antichità come un ingrediente importante della cucina mediterranea. Rosemary è una pianta perenne, ea seconda dalla sua cultivar crescerà in piedi, percorso o come un arbusto. Può crescere fino a cinque metri di altezza. Il fogliame è l'ago come con ogni foglia di un verde brillante e molto profumati. molla Mid the pianta di rosmarino orsi fiori blu e semi marrone continua fino all'estate. The herb Rosemary ha diventato così popolare, fresche e secche che as its viene coltivato in molte parti del mondo, dove il clima è favorevole per la sua crescita. I fiori sono commestibili e utilizzati come contorno fresco nelle insalate.
Rosemary Herb care; Rosemary erbe soddisfare entrambi; terra così come contenitore di giardinaggio. Come il fogliame è bella e profumata che può essere utilizzato anche in paesaggi oltre ad un giardino di erbe. Questa erba è facile da coltivare e consigliato come il primo a provare per i giardinieri amatoriali. Rosmarino può be propagata attraverso talee e semi. Se si intende avviarli da semi, immergerlo in acqua alcune ore prima semina. Preferibilmente iniziare la loro permanenza all'interno sei a otto settimane prima dell'inizio del gelo per accelerare il processo di germinazione. Stendere con leggerezza in un contenitore di ben drenante medium semina, inumidire i semi e conservarli in un luogo buio fresco. Una volta che germogliano spostarli in un luogo soleggiato, non subito, ma acclimatare lentamente alla luce solare totale o parziale. Per la propagazione attraverso talee, prendere un all'anno derivano vecchio sano, immergerlo nel soluzione root ormone e piantarla in contenitore. radici Transplant volta le forme taglio sano.
Cura e crescita di Rosmarino; Rosemary prefer il sole pieno a tonalità parziale e farà bene in tipologie più terreno. Essi non possono sopportare l'acqua di registrazione del suolo e ombra di eccesso. Sono abbastanza tolleranti di terreno asciutto e siccità piace condizioni. Può sopportano il gelo fino a certo punto e con una certa attenzione inverno sopravviverà attraverso di esso troppo. Selezionare una posizione piantare il vostro erba, un elemento da tener presente durante la selezione di una posizione ideale, il rosmarino non ama avere le sue radici disturbato, quindi assicuratevi di non farlo spostare molto. Piantano pianta di rosmarino in giro marzo a maggio. Il terreno dovrebbe essere parte di sabbia o perlite miscelati con terreno argilloso e compost organico. Il pH della terra dovrebbe essere mantenuto entro 5,0-7,5 equilibrio.
Rosemary piante devono essere annaffiate quando il terreno top sente un po 'secco, o secondo le condizioni climatiche. quantità trascurabile di acqua dovrebbe essere aggiunto durante gli inverni. Troppo umidità molto nel radici li congelare come goccia temperature. They richiedono alimentazione molto poco, nutrirli solo una volta al mese con fertilizzante liquido durante il loro periodo di crescita, da marzo a ottobre. Rosemary non richiede potatura pesante, solo qualche pizzico di renderli bushier e un paio di pezzi speciali dopo che hanno fiorito per rimuovere tutti deadheads. Sono abbastanza resistente a parassiti, ad eccezione di muffa, che può essere facilmente controllato, garantendo che le foglie non siano bagnate più volte e hanno un buon flusso d'aria. Ulteriori informazioni su olio di rosmarino per capelli.
Raccolto le tue foglie di rosmarino durante giornate afose. Usateli fresche o asciugarle e conservare in barattolo sterilizzato. Si può anche pulirli e congelarli in sacchetti di plastica. With cura di base di erbe rosmarino gustare le erbe casa propria produzione e dei suoi benefici.

No comments:

Post a Comment