Sunday 23 October 2011

Scarico Vasca di rimozione

Quando una vasca da bagno è sporco, a volte che non scaricare l'acqua o lasciare che la vasca si riempiono, si sa è tempo di sostituirli. Rimozione di una vasca di scarico può sembrare un po 'complicato se si sono confusi su quale scarico impianto vasca va dove. Per fortuna, ci sono molti negozi di hardware che accettano il lavoro di congettura di procedura di rimozione di scarico vasca da bagno. Per contribuire a rendere la transizione più agevole, prendete il vostro vecchio scarico vasca con te al tuo negozio locale, in modo che possano aiutare a cercare la giusta dimensione. Saperne di più su impianti idraulici.
Bathtub Drain Removal; Prima di cominciare nostra scolo compito vasca sostituzione, prime cose primo; laici alcuni asciugamani vecchio vostra superficie vasca. Seguire questa procedura per proteggere lo smalto della vasca una volta che sei dentro. Prendere un secchio di grandi dimensioni pronto e posizionarlo al di fuori della vasca di mantenere tutte le parti in esso come si sta lavorando. Trovare un idraulico professionista per verificare se la connessione acqua la vasca dalla parete. Ora veniamo al sodo e vediamo come rimuovere uno scarico vasca da bagno.
Passo # 1: Ora che siete nella vasca da bagno e pronti per eseguire la rimozione drain vasca da bagno, prendere una leva che apre il tappo drain. Afferra con le mani e scollegarlo.
Passo # 2: Se vuoi la piastra di copertura di scarico di troppo pieno. Questa piastra di copertura è situato tra lo scarico e il rubinetto. Prendere un cacciavite e rimuovere il coperchio. Ci sarà un collegamento ad esso collegato, dove il suo gruppo ha bisogno di essere guidato dalla piccola lacuna. Se il coperchio non dispone di una leva, non avrà un collegamento pure.
Passo # 3: Prendere le pinze 'maniglie e incollarle dentro il divario di scarico. Deposito maniglia del cacciavite all'interno del pinze 'maniglie. Per allentare la fuga dal gruppo sotto la vasca da bagno, girare in senso antiorario con il cacciavite.
Fase 4: si trova un pannello di accesso all'interno del muro che è necessario per ottenere di fronte alla vasca. Se non nel muro, poi il pannello di accesso potrebbe essere sotto la casa, all'interno del vespaio. Questo è dove si può bisogno di una conoscenza un idraulico professionista. Quindi, di nuovo al pannello di accesso. Ora che è di fronte alla vasca da bagno, scollegarlo dal tubo principale. Prendere una chiave inglese ed allentare il connettore.
Passo 5: Deselezionare la in gap scolo, apertura coperchio, ed estrarre mastice dell'idraulico vecchio. Viola, la vostra vasca da bagno è fissato per il suo nuovo sistema di drenaggio. Maggiori informazioni sulla riparazione di scarico vasca da bagno.
Per ulteriori informazioni sui vari progetti di miglioramento casa "fai da te, vai a:; Unclog scarico Vasca: come Unclog un bagno Lavello; Unclog Kitchen Sink, alcuni consigli prima di lasciarvi al vostro rimozione vasca di scarico, ottenere una chiave di fuga dal negozio di hardware, mentre stai acquistando le unità scolo nuovo. Questo vi aiuterà ad accelerare il passo # 3.

No comments:

Post a Comment