Friday 21 October 2011

Semplice tabella Decorazioni

Quando si tratta di un party, decorazione corretto del tavolo, dove il cibo sarà servito è importante quanto la scelta del menu. Infatti, il tavolo è al centro di ogni occasione, in modo da rendere il partito e il cibo divertente, la tavola perfetta è molto importante. Quindi, sia esso un buffet informale o una cena formale, la tabella deve essere impostata in modo adeguato. Non vi è alcun dubbio che in una cena informale, il menu cibo è di solito semplice, richiedendo quindi meno pezzi che servono o posate. Questo non è il caso di una cena formale o una cena, il tavolo deve essere impostato con la necessaria pezzi da portata e look elegante. Ecco alcune semplici idee di decorazione della tavola e suggerimenti di impostazione.
Semplice tabella Decorazioni
Ci sono determinati etiquette tabella-setting che può essere seguita seconda l'occasione. È possibile pianificare e decidere le cose che si desidera utilizzare sul tavolo. Pensate a degli elementi come piatti, vetri, porcellane, argenteria, tovaglioli che corrispondono con i fiori, contenitori di fiori e candelabri. Nel caso, si sta progettando per un pasto a buffet, quindi è possibile raccogliere piatti e pezzi che servono a seconda del menu di cibo.
La punta successivo è quello di selezionare centrotavola corretto e di oggetti estranei per la tavola. Potete dare un tocco personale, utilizzando centrotavola floreali, le modalità di frutta, ornamenti architettonici e statuette di porcellana di altri. Per la creazione di un centrotavola distintivo, prendere una grande ciotola di vetro, riempite con acqua pulita e permettere candele a galleggiare nella ciotola. Aggiungi più stile con l'aggiunta di marmi colorati fiori sul fondo del recipiente. Anche se questi accessori rendono la tavola elegante, non sovraccaricare la tabella con troppi oggetti. Il tavolo sarà affollato e potrebbe non esserci spazio sufficiente per il cibo, posate e altri pezzi di servire.
Se la tabella è in una condizione molto buona, allora si può pensare di decorare senza una tovaglia. In caso contrario, coprire il tavolo, è possibile utilizzare uno scialle fantasia invece di utilizzare la tovaglia tradizionale lino bianco. Per una serata formale, tela di lino bianco è sempre l'opzione migliore. Proietta lo scialle patterned ad un angolo al tavolo in modo da creare un disegno. Per la festa informale, una tovaglietta verde o blu si aggiungono colore e consistenza alla tabella. Basato sulla tovaglia, è possibile scegliere i tovaglioli, o tovaglioli di stoffa o carta. tovaglioli di stoffa può coordinare più con la tovaglia.
Il giorno della festa, è possibile organizzare la tovaglia, centrotavola e altri elementi decorativi secondo il vostro piano. Parliamo della tavola consigli, la regola base è quella di disporre i piatti secondo l'ordine di utilizzo. In termini più semplici, iniziare a posizionare le stoviglie da fuori del setting posto.
In linea di massima (con poche eccezioni), le forcelle sono posti a sinistra del piatto di servizio e coltelli e cucchiai a destra. posate da dessert è sempre posto in cima al coperto. collocamento Tovagliolo dipende dalla vostra preferenza, è possibile posizionare la tovaglioli di carta piegato in bicchieri d'acqua (per uso comune) o mettere un tovagliolo di carta piegato sul piatto di portata. In questo modo, è possibile decorare la tavola in modo semplice e veloce. Una tavola ben decorate può fare miracoli e girare un pasto normale in una festa.

No comments:

Post a Comment