Monday 3 October 2011

Senior Comunità

Nel 2030, il numero di persone oltre i 65 anni salirà al 71,5 milioni di euro: uno su cinque americani. Questo è il doppio del numero nel 2000, in base alla maturazione d'America: Getting Comunità in pista per una popolazione che invecchia, pubblicato dalla National Association of Area Agenzie on Aging (N4A) e finanziato dalla Fondazione MetLife. Come è ovvio, formano una demografico grande e è essenziale che loro esigenze essere soddisfatte a. salute, della nutrizione, esercizio, trasporto, sicurezza pubblica, servizi di emergenza, sviluppo della forza lavoro, disponibilità di opportunità finanziamento e volontariato sono solo alcuni dei loro esigenze.
Gestire le responsabilità di una intera famiglia può essere opprimente per le persone anziane. Senior comunità sono una scelta meravigliosa per coloro che amano la loro indipendenza, ma il bisogno di ulteriore aiuto e cure. comunità Senior offrire la risposta perfetta alle esigenze di case costruite appositamente per gli anziani, assistenza medica e assistenza nelle faccende.
Alcuni vantaggi della Comunità Senior
La maggior parte delle case sono costruite su un unico livello. Questo elimina salire le scale che diventa sempre più difficile con l'età a causa di dolori alle articolazioni e alle ossa. I residenti sono circondato di persone della loro età, in modo da fare amicizia è facile. Inoltre, se uno dei partner muore, l'altro ha già l'appoggio di una famiglia allargata in atto. L'associazione gestisce comunità senior sfalcio dei prati, irrigazione di giardini, taglio di alberi, spazzando di passeggiate e di fornire rimozione della neve e del ghiaccio.
Storia
Kearsley America è considerata la prima pensione comunitaria. Quando il dottor John Kearsley approvata nel 1772, nel suo testamento, ha diretto Christ Church di Filadelfia di utilizzare una gran parte del suo patrimonio alla sede della comunità primo ritiro negli Stati Uniti. Attualmente, funziona come un indipendente, non profit, di cura anziani che fornisce una continuità di cura per gli adulti a basso reddito.
Tipi di strutture di vita
comunità Senior offrono uno o più di questi tipi di servizi:; indipendente viventi; assistita viventi; cure continuate; sostegno care memoria che possono includere cura per malattia di Alzheimer e demenza; proseguimento delle cure Retirement Comunità (CCRC). ; Modalità di vita indipendente sono di solito sotto forma di appartamenti o di singole unità. Purtroppo, i servizi di cure mediche, pasti o aiuto per le attività come vestirsi non vengono offerti con questo tipo di vita dell'impianto. Per le persone con queste esigenze, strutture di assistenza-viventi esistono. Alcune strutture assistita-viventi offrono anche programmi terapeutici come la riabilitazione fisica. CCRCs sono comunità di anziani che forniscono una gamma di servizi, dalla vita indipendente, a vivere assistita, alle prestazioni infermieristiche in giro-the-clock. Questo permette al residente di usufruire di servizi aggiuntivi come il loro aumento esigenze. Molte comunità senior hanno contratti obbligatorio e ingressi.
Curiosità
Una città interessante è Ryderwood, Washington, dove tutti i residenti sono anziani. Originariamente una legname lungo Bell campo, Ryderwood è stato trasformato in una comunità di pensionati nel 1953. L'unicità di questa città è che il negozio, bar, ufficio postale, i vigili del fuoco, beauty shop, biblioteca, ecc sono tutti gestiti da anziani. Non solo, tutta la cittadina è gestito da seniors volontariato fare lavori differenti, da edifici pittura, falciatura prato del parco, alla cura di chores clericale al club comunità.
Abitare con stile
Ci sono diverse comunità contemporaneo senior dove i residenti vivono una vita attiva e piena. Il loro motto è la pensione è un tempo per divertirsi. Si può trovare la loro zippare da su carrelli a motore, la voce al campo da golf, centro fitness e sala banchetti. Altri servizi offerti, come le case club, biblioteche, piscine e centri benessere, arte e centri di artigianato, biliardo e sale da gioco, campi da tennis, campi da basket, formazione continua, le aule, i percorsi trekking e mountain bike, high-tech centri media e sale da ballo fornire i residenti con un'ampia gamma di attività ricreative.
Numerose sono le comunità di alto livello che offrono servizi diversi a prezzi diversi. Mentre picking out una comunità, uno deve essere consapevoli e vigile. Una ispezione a casa deve essere effettuata e conversando con i vicini sempre aiuta. Sarebbe saggio per conoscere utilità e altre spese di gestione. Un'altra fonte di informazioni potenzialmente utili sono i verbali delle riunioni precedenti, in quanto lamentele record sollevato. Esplorate vostre opzioni finanziamento, e scoprire se un piano garanzia casa esiste. Infine, ricordiamo che l'acquisto di una casa in una comunità senior non è diverso che acquistare una casa da un costruttore. Condurre un sondaggio bene di tutte le opzioni e cercare di ottenere il miglior accordo possibile.

No comments:

Post a Comment