Tuesday 25 October 2011

Songs About Amicizia

L'amicizia è una delle cose più comuni nella vita e così molti musicisti have composto canzoni di amicizia. Quindi stai alla ricerca di canzoni da cantare con il tuo migliore amico il giorno di amicizia o al ballo? Ecco alcune buone canzoni parla di amicizia, che vi farà nostalgico con vecchi ricordi.
Canzoni popolari su Amicizia
I'll Be There for You ~ The Rembrandts
Sarò lì per te,, quando la pioggia comincerà a cadere;, sarò lì per te, come se fossi stato lì prima, e io sarò lì per te,, 'Cause che ci sei anche per me ...
Quale migliore canzone per iniziare a questo elenco di canzoni che parlano di amicizia che questo quello usato da Amici, lo show televisivo, che è! Questa canzone è stata scritta dagli autori e produttori dello show televisivo di cui sopra, di Marta Kauffman e David Crane. La canzone è stata eseguita dal Rembrandt e è stato rilasciato come singolo nel 1995. Si parla di come un amico promesse di essere con un altro attraverso i tempi buoni e cattivi.
Con un piccolo aiuto dai miei amici ~ The Beatles
Oh, io riesco con un piccolo aiuto dai miei amici;, Mmm, sto benissimo con un piccolo aiuto dai miei amici;, Mmm, sto andando provare con un piccolo aiuto dai miei amici ...
The Beatles ha scritto questa canzone dal punto di vista di uno 'Billy Shears', che è conosciuto per essere l'alias del loro batterista Ringo Starr. La canzone è dal sergente album. Pepper's Lonely Hearts Club Band, uscito nel 1967 e descrive una conversazione tra un rattristato Billy Shears e dei suoi amici.
Conta su di me Bill Withers ~
Appoggiati a me, quando non sei forte,, e io sarò il tuo amico, ti aiuto a portare avanti,, perché non passerà molto tempo;, 'Til I'm gonna bisogno; Somebody to appoggiarsi ...
La canzone popolare 'Lean on Me' è stato composto da artiste blues Bill Withers. Il brano è tratto dall'album 'Still Bill', uscito nel 1972. Questa canzone, come 'I'll Be There for You' parla di un amico altro dire che se l'ex esigenze sempre ogni tipo di aiuto o di supporto, la seconda sarebbe più che felice di fornire il prodotto.
Ben ~ Michael Jackson
Ben, noi due bisogno look non più,; Abbiamo entrambi trovato ciò stavamo cercando,; Con un amico per chiamare mio,; sarò mai soli ...
La canzone fu scritta 'Ben' Don Black e Walter Scharf. Essi avevano inizialmente deciso di offrire la canzone Donny Osmond, ma ha finito per chiedere il ragazzo che era diventato il 'Re del Pop', Michael Jackson, per effettuare invece. 'Ben' stato rilasciato nel 1972, nell'album omonimo. Nella canzone, Michael Jackson canta a 'Ben' circa la loro amicizia.
In qualsiasi momento a tutti i ~ The Beatles
Se il sole è svanito, e io cercherò di farla splendere, non c'è nulla che non farò,; Se hai bisogno di una spalla su cui piangere, e io spero che sarà la mia,; Call me stasera, e io vengo a voi ...
Questa canzone è uno dei miei preferiti tutti i tempi. 'Ogni volta All' è tratto dall'album 'Night A Hard Day's', che è stato rilasciato durante l'anno, 1964. La canzone è stata scritta da John Lennon e Paul McCartney. La canzone parla di un amico che dice che si può chiamarlo 'in qualsiasi momento a tutti' e che 'lui ci sarà'.
Crash and Burn Savage Garden ~
Lasciami essere quello che voi chiamate,; Se salti ti spacco la caduta; sollevarti e volare via con te nella notte,; Se hai bisogno di cadere a pezzi,, posso riparare un cuore spezzato,; If è necessario quindi crash Crash And Burn,; Non sei il solo ...
'Crash and Burn' è scritto ed interpretato da pop band Aussie Savage Garden e di funzionalità di 'Affermazione' che il loro secondo album uscito nel 2000. La canzone così come l'album (che conteneva anche un'altra canzone blockbuster 'I Knew I Loved You', sono stati toppers grafico. La canzone è un altro brano classico di amicizia.
Eravamo abituati a essere amici di ~ The Dandy Warhols
Molto tempo fa, eravamo amici, ma io non ho pensato a te recentemente a tutti,; Se mai più, un saluto vi invio, nel breve e dolce è tutto quello che intendo ...
Naturalmente non tutte le canzoni che parlano di amicizia sono felici! Questo parla di una amicizia rotto a causa di una rissa o semplicemente non aver incontrato in un tempo lungo. 'Eravamo amici' è stato scritto e interpretato da The Dandy Warhols e rilasciato nel 2003 l'album dello stesso nome ma ha guadagnato più popolarità dopo che è stato utilizzato come sigla per il programma TV 'Veronica Mars'. E 'una canzone che preferisco.
Check out alcune canzoni più:; Greatest Songs of All Time, qualcuno Canzoni che parlano di scomparsa; Quindi queste erano alcune delle migliori canzoni che parlano di amicizia. È possibile ascoltare queste canzoni con i tuoi amici (tranne l'ultimo ovviamente)!

No comments:

Post a Comment