Friday 28 October 2011

Suggerimenti per Growing Indoors Erbe

La coltivazione indoor erbe, non è solo un hobby, ma anche un bel modo per creare un ambiente piacevole in casa e fornire cibo nutriente per la famiglia. Alcune cose fondamentali e importanti da ricordare prima che le erbe sono la coltivazione indoor, di fornire un buon mezzo di nutrienti e fertilizzanti, drenaggio del suolo adeguato, ampio spazio, di ventilazione e la luce solare per le piante.
Suolo; Il suolo è considerato come il mezzo principale per piante per assorbire sostanze nutritive. Il terreno usato per il giardinaggio indoor dovrebbe fornire il drenaggio. Dovrebbe anche essere friabile e ricco di sostanze nutritive.
Le piante, in genere, alberelli giovani sono piantati direttamente nel giardino di erbe, ma alcune persone preferiscono usare i semi. Basta con i semi devono essere seminati, perché solo pochi di loro crescono fino a formare alberelli. Le piante migliori si può iniziare con, per il giardinaggio indoor sono il basilico, rosmarino, Aloe Vera, menta e timo.
Invasatura; Il contenitore usato per piantare erbe deve essere di 6 cm di profondità. Generalmente pentole separate vengono utilizzati per differenti erbe. Tuttavia, un contenitore sufficientemente lunga per piante molti possono anche essere usato. Alcune persone piace usare cesti appesi per piantare. Indipendentemente il contenitore utilizzato, suolo dovrebbe sempre essere diffuso in strati differenti. La base del contenitore deve essere riempito di ciottoli in modo da facilitare un corretto drenaggio. Sopra il livello contenente ciottoli, ghiaia dovrebbero essere distribuiti. Sabbia mista a ghiaia fine dovrebbe costituire lo strato successivo. Lo strato sopra la sabbia contiene concimi organici, che contribuisce ad arricchire il suolo come un mezzo nutritivo. terreno normale dovrebbe essere usato per invasatura l'impianto nello strato superiore. Il piatto o contenitore utilizzato per la semina non devono essere riempiti con terreno fino all'orlo, come ha bisogno di una profondità di un pollice per l'irrigazione.
Nutrienti e fertilizzanti; concime organico è la migliore forma di fertilizzanti, che possono essere utilizzati per le piante d'appartamento. fertilizzanti organici si diffondono lentamente nel terreno, ma sono efficaci alla lunga per nutrire la pianta. Aggiunta calce ai risultati suolo nella crescita sana delle piante.
Annaffiare; Annaffiare le piante come e quando necessario. Inondazioni il contenitore con acqua, non è raccomandato. irrigazione eccessiva porta all'erosione del suolo, il drenaggio delle sostanze nutrienti e aumenta anche l'umidità, fornendo un ambiente favorevole per i parassiti a crescere. Foglie iniziano diventano di colore giallo, che è un segno di irrigazione in eccesso. Acqua fornita all'impianto non dovrebbe essere troppo fredda. improvviso cambiamento della temperatura del suolo può ostacolare la crescita della pianta.
Impollinazione; In assenza di insetti e ventilazione naturale, l'impollinazione dei fiori di piante d'appartamento deve essere effettuata manualmente. The pollini possono essere trasferiti da un fiore all'altro con l'aiuto di un pennello.
Disposizione; Le pentole piantato con le erbe dovrebbero preferibilmente essere collocati sui davanzali. Possono anche essere collocati in altre parti della casa, ma la linea di fondo è quello di organizzare vasi in modo tale, che ottengono abbastanza luce solare. Si consiglia di utilizzare la finestra in direzione sud-est per l'immissione dei vasi. Durante l'estate, le piante dovrebbero essere tenuti al riparo dalla luce per qualche momento della giornata. It aumenta fortemente la loro crescita.
Controllare i parassiti, l'aria all'interno della casa è più umido rispetto alla patch giardino esterno. Quindi, i parassiti tendono ad influenzare le piante al coperto più di quelli esterni. La maggior parte di questi parassiti succhiano le foglie e sono presenti sui lati ventrale delle foglie. Spruzzando acqua aiuta a eliminare i parassiti.
Erbe aromatiche; Le erbe che possono essere utilizzati per la cottura sono definiti come le erbe aromatiche. Alcune erbe comunemente coltivate all'interno è di borragine finocchio, fieno greco, basilico e menta. Freshly coltivate erbe aromatiche add gusto al cibo e fornire anche i nutrienti che sono carenti nella dieta quotidiana.
Anche se, giardinaggio sembra essere un lavoro semplice, richiede conoscenze e competenze per la crescita di una pianta sana. L'implementazione di questa conoscenza al momento giusto si rivela utile. Piante necessitano di essere protetti da pesti varie e malattie. Giardinaggio richiede un duro lavoro e, soprattutto, è necessario passare il tempo con le vostre piante. Infine, lo sforzo che mettete in giardinaggio, rende un'attività compiente.

No comments:

Post a Comment