Saturday 22 October 2011

Tipi di piante

Le piante e gli alberi non sono una vista familiare, anche se il nostro modo di tagliare attraverso di essi, può essere. Si trovano ovunque in varie altezze e monumenti. Questo non deve sorprendere considerando il fatto che ci sono oltre 350.000 specie identificate, e innumerevoli identificati ancora in attesa di essere scoperto, per non parlare che le piante sono perfettamente in grado di mutare se stessi in nuove specie. Quindi quali sono le piante? Botanico sono organismi viventi appartenenti al regno Plantae. Lo studio scientifico delle piante, conosciuta la botanica, dove le piante sono state classificate secondo le loro abitudini in crescita. Ma per voi e me, che non sono in botanica, ma ancora godere di piante, ecco un elenco di diversi tipi di piante.
Tre principali tipi di piante; Come detto in precedenza, ci sono circa 350.000 specie di piante più, la loro classificazione diventa un po 'difficile. Tuttavia, la maggior piante sono classificate in tre tipi:; Mosses: muschi sono piante molto piccola con foglie altrettanto minuscolo e senza capacità portante flower. Non hanno vere radici come altre piante, ma i capelli molto sottili, come le strutture conosciuto come un filamento che le tiene giù. Non hanno semi, spore, ma che vengono utilizzate per moltiplicarsi. ; Erbe: Erba possono essere identificati dal loro foglie distinte; ristretto, snello e di solito a lungo. Essi possono o non possono portare i fiori che sono costituiti da tre o sei parti che sono o modi poco appariscenti. Le radici sono in forma di ciuffo. ; Monocotiledoni e dicotiledoni: Questo tipo è un vessillo per tutti i trees, piccole piante, arbusti, cespugli, rampicanti, piante infestanti, ecc Most di have portare fiori che sono appariscenti, con quattro to cinque petali, una radice di rubinetto, e le foglie che variano nel formato e colore. ; Diverse varietà e tipi of Plants; Poichè ci sono un migliaio di specie, ibridi, varietà e cultivar presenti, oltre e caratteristiche individuali albero di gruppo, la loro classificazione in termini di botanical, culinario, orticole, etc tende spesso a sovrappongono in modo sono comunemente denominato.
Erbe: erbe aromatiche sono piante la cui uno o tutti i componenti sono utilizzati per culinario, medicinale, benessere e scopi spirituali. Maggior parte delle erbe sono bassi in crescita e non molto legnose. Alcune delle erbe popolari sono stati elencati di seguito secondo le loro abitudini in crescita.
AnnualBiennialPerennial; Aloe VeraParsleySage; BasilCarawaySpearmint; ChamomileCorianderThyme; CalendulaDillBorage; CayenneMustardGingeroot
Arbusti: arbusti sono piante perenni legnose che sono minori di alberi. Most arbusti sono dense di piccoli rami, e può essere addestrato e sagomato per essere quasi il livello del suolo. Gli arbusti hanno valore ornamentale e di copertura. Gli arbusti sono spesso noti come cespugli, e possono essere entrambe le cose; fioritura fioritura e non. Altro su arbusti e cespugli.
Fioritura ShrubsNon arbusti da fiore; HydrangeaGolden Darunta; AzaleaColeus; BoxwoodArborvitae; BougainvilleaBamboo Palm, HoneysuckleFalse cipresso; FirethornArtemesia; HollyEuonymus; americano BittersweetHebe; BarberryAucuba; LoniceraHouttuynia
Alberi: foglia caduca o sempreverdi, gli alberi sono piante perenni legnose che hanno sedi secondarie crescente di distanza dal tronco. Essi possono essere o molto alto, troppo sparsi e abbastanza piccolo da essere chiamato un arbusto. Per saperne di più tipi di foglia caduca gli alberi e tipi di alberi sempreverdi.
Angiosperme (fioritura) Gimnosperme (Fioritura Non); PlumCypress; DogwoodCedar; CherrySpruce; AppleSequoia; MapleCycas; BottlebrushYew; BuckeyeJuniperus; HawthorneZamia; AlmondPodocarpus; YellowoodSciadopitys
Tipi di piante sono inoltre classificati secondo le loro caratteristiche; decidue o sempreverdi, annuali, biennali o perennials, e piante rampicanti e scalatori, ecc Qualunque sia il tipo, vorrei poter avere tutti i tipi di piante che crescono nel mio giardino!

No comments:

Post a Comment