Monday 31 October 2011

Vine Tattoo Designs

Il tatuaggio si è sempre in voga e si è gran numero di seguaci che sono sempre alla ricerca di disegni del tatuaggio unico. Tatuaggi fornire un ottimo modo di esprimere pensieri ed emozioni attraverso il disegno del tatuaggio scolpite sul corpo. Ogni disegno del tatuaggio parla un'altra storia unica e il portatore del tatuaggio può raffigurare la sua personalità o la natura attraverso il tatuaggio. Gli uomini di solito andare per scuro e audaci disegni tatuaggio a fantasia, mentre le donne come per ottenere alcuni disegni del tatuaggio intricato e piccoli con l'uso dei bei colori. Vine tatuaggi sono considerati come disegni del tatuaggio femminile in quanto, esse sono costituite da sottili, sinuose e vigneti scolpiti nei modelli artistici. Diamo un'occhiata ad alcune idee su disegni del tatuaggio della vite e quindi conoscere alcuni dei significati dei tatuaggi vite.
Vine disegni del tatuaggio; La cosa migliore di idee tatuaggio vite è la loro natura versatile e flessibile. Così, non ci sono regole specifiche quando si vuole progettare un tatuaggio vite per voi. Tutto quello che devi fare è decidere la collocazione del tatuaggio e del tipo di vite che si desidera nel vostro tatuaggio vite. Il disegno del tatuaggio vite può essere decisa in base al posizionamento. tatuaggi Vite che sono scolpite su gambe e braccia di solito sono i disegni che o si estendono attraverso il braccio completo o la lunghezza delle gambe o quello che avvolgono intorno a loro. Costole, gambe, piedi, schiena, spalle, ecc, sono alcuni dei luoghi popolari per ottenere un tatuaggio vite. Questi tatuaggi inchiostro richiedono molto meno, ma il disegno del tatuaggio può coprire vasta area del corpo.
I tatuaggi possono essere molto ben combinato con altri come disegni del tatuaggio tatuaggi fiori, tatuaggi cuore, tatuaggi angelo, ecc Si può andare per un tatuaggio vite che circonda un piccolo tatuaggio cuore o addirittura scolpire il proprio nome, lungo il corso del tatuaggio vite. Vine tatuaggi sulla gamba possono essere intagliate a coprire l'intera area gamba o solo una parte di esso. Le puoi mettere in qualsiasi punto tra il piede e le anche. Vine tatuaggi disegni per i piedi, quando scolpito per avvolgere la caviglia e si estendono su tutta l'area del piede sembra dare notevole. Conoscere alcuni disegni del tatuaggio della vite a piedi un'occhiata a, tatuaggi vite a piedi. Vine disegni del tatuaggio sulla schiena può essere intagliato sia sulla parte bassa della schiena o parte superiore della schiena. Si può anche andare per tatuaggi vite simmetricamente disegnato su entrambi i lati o un tatuaggio di grandi dimensioni completo di viti sul retro. Un altro vantaggio dei tatuaggi vite ampie possibilità di usare differenti colori vivaci. Pertanto, non andrà male a tutti, quando volete un vitigno tatuaggio sul tuo corpo.
Vine Tatuaggi - significati; Come ogni tatuaggio altri disegni Ci sono certo numero di significati che possono essere collegati a tatuaggi vite. Il significato del tatuaggio vite dipende essenzialmente dal tipo di vite scolpiti. Varie culture hanno diversi concetti e credenze sulla vite. Grapevine, santi e edera sono tre principali tipi di vitigni che vengono utilizzati per i tatuaggi vite. In certe culture, queste viti simboleggiano aspetti positivi, mentre in alcuni di essi sono considerati cattivi presagi. Per cominciare, secondo la mitologia greca, è edera simbolo di fertilità e la crescita, mentre il cristianesimo crede edera ad essere un simbolo di un individuo di essere un pagano e moralmente deboli. Forza e determinazione sono i due significati della vite in base ai Celti. Vite giocano un ruolo importante nel cristianesimo. La corona di Gluttony, è considerato essere preparati da vite. Mentre nella mitologia romana, è creduto che la loro Dio di Dio di baldoria e di vino usato per portare una corona di vite.
Read more on:; Vine Tattoos sulle nervature; Tatuaggi viticoli per Donne; Tattoos vite sui SPALLA; Erano suggerimenti su disegni tatuaggio vite. Visita alcune gallerie del tatuaggio e decidere il tatuaggio di vite che si desidera avere sul tuo corpo e assicurarsi che il tattooer è un esperto. Tattooing felice!

No comments:

Post a Comment