Friday 30 September 2011

Backsplash Tile Idee

Backsplash is l'interno kitchen, che si estende sopra il lavello e piano di lavoro in cucina e protegge la walls cucina dalla fuoriuscita del liquido. These backsplashes sono disponibili in diverse varietà e colori. Con opzioni a disposizione così tanti, la selezione backsplash per la cucina può essere difficile, se non sono a conoscenza dei pro e dei contro di ogni backsplash. È possibile selezionare il alzatina cucina tale che, è sia funzionale e bella. Granito, piastrelle, marmi, ecc, sono alcune delle idee per backsplash cucina. Le piastrelle sono sempre stati la scelta popolare per backsplashes, in quanto, sono versatili e vengono in un sacco di texture e colori belli. Facci sapere, alcune delle idee eleganti piastrelle backsplash.
Idee Tile Backsplash per Cucina
Ceramic Tile Backsplash; Non importa dove sono installati questi piastrelle, può essere il pavimento, le pareti del bagno o della backsplash cucina, piastrelle di ceramica sono noti per la loro flessibilità e durevolezza. Sono facili da installare e richiedono una manutenzione molto meno. La ragione della popolarità delle piastrelle di ceramica è che, sono disponibili in grande varietà di modelli e colori. piastrelle di ceramica sono Backsplash resistenza ai graffi e sono molto facili da pulire. È possibile selezionare il modello e il colore delle piastrelle di ceramica tale che si confondono con i colori delle pareti, piani da cucina e gli interni altro la cucina. Queste mattonelle sono molto economici e possono essere installati senza alcun aiuto professionale.
Piastrelle di vetro Backsplash; Quando vuoi andare da qualche tipo unico di backsplash per la vostra cucina, si dovrebbe considerare piastrelle in vetro. These piastrelle in vetro che danno l'aspetto sofisticato e splendido l'interno cucina. Più, viviamo in forme e dimensioni diverse con un sacco di colori vivaci. Con idee innovative, queste piastrelle in vetro può essere installato per fare qualche backsplash artistico cucina. Queste mattonelle sono non poroso in natura e sono antimacchia. Dal momento, essi riflettono la luce in cucina, aiutano a dare qualche effetto scintillante per la cucina. Il riflesso della luce rende anche lo spazio cucina luminosa e più grande. Piastrelle in vetro può essere un po costoso di altro tipo di piastrelle backsplash.
Stone Tile Backsplash; Quando hai controsoffitto di pietra e la pavimentazione, allora si dovrebbe pensare di installare tegola backsplash pietra nella vostra cucina. Diversi tipi di piastrelle in pietra sono disponibili, che comprendono, marmo, pietra o piastrelle vecchie calcare. These piastrelle help per dare un look naturale alla cucina. Assicurarsi che queste lastre di pietra sono installati in modo tale, che migliorano l'aspetto della cucina miscelando bene con gli altri elementi degli interni cucina.
Travertino Tile Backsplash; mattonelle di travertino Installazione Backsplash è un'ulteriore opzione importante per backsplash cucina. Queste mattonelle sono costituiti dai depositi di travertino di alcuni minerali, che si trovano nei fiumi e sorgenti naturali. I colori disponibili in mattonelle di travertino di solito sono sfumature di tonalità bianche e della terra come il rosso corallo. Non solo per backsplash cucina, ma travertino è stato utilizzato per l'edilizia, come i vari patii, controsoffitti, bordi del camino, ecc piastrelle di travertino sono disponibili in vari modelli e texture, che comprendono, spazzolato, caduto, lucido, opaco, ecc Ognuna di queste modello è unico effetti di finissaggio. Queste piastrelle sono porosi in natura e, di conseguenza, essi assorbono i liquidi in breve tempo. Inoltre, queste mattonelle sono sensibili alle macchie e sporcizia quindi, è necessario prendere particolari precauzioni per la loro manutenzione. Essi non sono graffi resistenti e possono ottenere eroso a causa di alcune sostanze chimiche. Quindi, è necessario seguire le linee guida determinati, usando queste piastrelle per backsplash.
Acciaio inossidabile Piastrella Backsplash; Stainless tiles backsplash acciaio sono alcune delle piastrelle, che contribuiscono a dare un aspetto moderno alla cucina. Diversi dagli acciai piastrelle stainless backsplashes sono disponibili in forma di fogli anche. Il vantaggio principale di backsplash acciaio tegola è che si confondono con quasi tutti i tipi di piani ed interni da cucina. Durabilità, facile da pulire e resistenti al calore sono alcune caratteristiche più interessanti di questi backsplashes. Queste piastrelle possono essere anche miste con altri tipi di piastrelle come le piastrelle di vetro o lastre di pietra. Si noti inoltre che queste piastrelle possono graffiare, possono reagire con alcune sostanze chimiche e si macchiano, e sono anche piuttosto costosi.
Saperne di più su:; Backsplash Designs Tile; Progettazione di una piastrella Backsplash; backsplash cucina Idee, così, questi erano alcuni suggerimenti su idee Piastrella Backsplash. Spero, l'articolo è aiutato a conoscere i pro ei contro di ciascuna delle piastrelle, che possono essere utilizzati per backsplash cucina.

Idee Regalo di compleanno per un ragazzo adolescente

In età adolescenziale è un momento in cui vostro figlio sta cercando di far fronte ai cambiamenti fisici ed emotivi che egli sta attraversando. E 'una fase dove i suoi interessi stanno cambiando e le cose che lui emozionato una volta, infatti, può non interessava più. Sebbene, raccogliendo un regalo per un ragazzo adolescente, può sembrare un compito difficile, ci sono un sacco di opzioni disponibili, per soddisfare i desideri degli adolescenti di oggi.
Selezionando il regalo perfetto per un adolescente dipende dalla sua età, interessi, la personalità e il vostro budget. Prima di acquistare qualsiasi cosa per un ragazzo, è sempre consigliabile fare un po 'di ricerca sui suoi hobby e interessi.
Sportivi
Quasi tutti i ragazzi sono interessati allo sport e attrezzature sportive è una grande idea regalo di compleanno. Si può andare per un completo da baseball, cricket o il kit per il tennis, come per l'interesse degli adolescenti. Presentazione di un kit personalizzato calcio, skate board o lo snowboard può farlo sentire speciale. Si può anche andare per accessori per lo sport, come guanti, cuscini di sicurezza, polsini, cappellini, felpe con cappuccio, ecc biglietti acquisto per il suo evento sportivi preferiti potrebbe anche essere un ottimo regalo.
Musica e film
La musica è qualcosa che la maggior parte adolescenti godere, e raccogliendo album è il loro hobby preferito. Un'indagine di poco le sue preferenze musicali possono fare molto per aiutare a scegliere un CD musicale che avrebbe voluto. Un sistema di nuova musica con un set di altoparlanti, equalizzatori e un woofer può essere un fantastico regalo per gli amanti della musica. Oppure lo si può presentare un ipod, un lettore MP3 o un lettore CD portatile. Se pensate che i vostri figli adolescenti ha una inclinazione verso la musica, si poteva presente con uno strumento musicale, come una chitarra, tastiera, batteria e violino.
biglietti per il cinema o un DVD a scelta del figlio adolescente può essere un regalo di compleanno da favola. Una collezione completa del suo show televisivo preferito potrebbe essere anche un regalo ideale.
Electronic Gadgets
Nel mondo di esperto di tecnologia di oggi, gli adolescenti sono molto informati circa gli ultimi gadget elettronici. Se il vostro budget è elevato, si può andare per un personal computer, un laptop o un telefono cellulare. I videogiochi sono diventati una moda tra gli adolescenti e popolari sistemi di videogiochi come la Nintendo (Wii, GS, Advance SP), Xbox 360 e PlayStation può risultare essere doni meravigliosi. Che importa se l'adolescente ha già questi sistemi di gioco? È sempre possibile aggiungere alla sua collezione! Gli adolescenti amano giocare a giochi come Thriller e giochi Killer, Quake 3, Counterstrike, ecc Giochi sportivi come FIFA sono molto popolari tra gli adolescenti.
Libri
I libri sono un regalo ideale per i ragazzi che amano leggere. Fantasy e fantascienza sono due dei generi più popolari tra i ragazzi adolescenti. Harry Potter, La Banda dei Cinque e Hardy Boys sono solo alcuni dei libri che gli adolescenti sono pazzi.
Abbigliamento e accessori
Gli abiti sono uno dei regali di compleanno più comuni. È necessario ricordare che ogni adolescente ha il suo stile personale e può essere molto esigenti sui vestiti. Si può andare per jeans, t-shirt personalizzate, pantaloni cargo, shorts, pantaloni e giacche pista. Accessori come scarpe di tela, cinture, orologi, portafogli e cappellini possono fare regali di compleanno meraviglioso. Funky come gioielli catene con medaglioni tribali, collane di perline, anelli e bracciali sono alcuni regali cool per gli adolescenti.
Buoni regalo o ostacola
I buoni regalo sono l'opzione più semplice per un regalo di compleanno, se non avete le idee chiare circa le preferenze dei ragazzi. Essi sono disponibili in quasi ogni musica, vestiti o negozio di libri e showroom gadget elettronici. Gli adolescenti li amano perché ha la possibilità di comprare qualcosa di loro scelta e si è assicurato che i vostri soldi saranno messi a buon uso. Quindi, assicurarsi che i buoni regalo sono date per qualcosa che l'adolescente vuole.
Gli adolescenti può essere data una macchina, o, se già uno, possono essere fornite di accessori per la propria auto, come un nuovo sistema stereo con altoparlanti, coprisedili, forniture auto pulizia e anche oggetti decorativi.
Un viaggio vacanza con gli amici è un'altra buona opzione per un regalo di compleanno. È anche possibile prendere l'adolescente per gli sport d'avventura come il bungee jumping, pattinaggio su ghiaccio, arrampicata su roccia o rafting.
Fai il compleanno di vostro figlio adolescente uno speciale dono di lui qualcosa che amerà e guardare lo strillo di gioia!

Suggerimenti per Better Sleep

Nel recente passato, sempre più Rimane ferma sui benefici del sonno. Un fatto abbastanza noto è che la deprivazione di sonno può causare il peso guadagnare. Tuttavia, per coloro che non dormono abbastanza, l'obesità è il minimo delle loro preoccupazioni. conseguenze più gravi di privazione del sonno sono un rischio aumentato di sviluppare il diabete, malattie cardiovascolari e le infezioni.
Mentre gli scienziati devono ancora comprendere appieno le necessità e dei benefici del sonno, la maggior parte gente può dire che la mancanza di risultati di sonno in loro di essere irritabile, a volte lento e incapace di pensare con chiarezza. Oltre alla ore di sonno (7 a 8 per adulti) otteniamo, la qualità di che il sonno è anche un fattore importante facendoci sentire riposati. Ecco i consigli per dormire meglio che vi aiuterà a sentirsi riposato e rinfrescato. Leggi ore di sonno needed.
Cinque Suggerimenti per Better Sleep
Impostare una routine: Mentre alcuni suggeriscono di andare a dormire quando ci si sente stanchi, in realtà, è l'impostazione di una routine di sonno che effettivamente aiutare. abitudini di dormire meglio comprendere dormire e svegliarsi alla stessa ora ogni giorno, anche nei fine settimana. Per coloro che lottano per il sonno, un programma destinato a rafforzare ciclo sonno-veglia del vostro corpo, e rende addormentarsi più facilmente. Un modello di sonno migliore è quello di dormire solo nelle notti. Tuttavia se non puoi fare senza la siesta pomeriggio, esso limite al mezz'ora durante metà pomeriggio.
Wind Down: È importante per farti pronto per dormire prima che realmente andare a letto. Attività che aiutano calmo vi sono quelli che si dovrebbe fare prima di andare a letto. Essi comprendono ascoltando musica soothing, bevendo un bicchiere di latte caldo o prendendo un bagno caldo o doccia e dimmerazione le luci. La lettura aiuta alcune persone si addormentano in modo da poterla provare. Guardare la TV non è una buona idea, in quanto ha l'effetto opposto di rilassarsi. Ecco alcune informazioni sui modi per addormentarsi.
Camera da letto ambiente: Uno dei modi per ottenere un sonno migliore è quello di creare un ambiente in camera da letto che è favorevole al sonno. Inizia facendo buio camera da letto quando il sonno e, cercando di limitare qualsiasi tipo di rumore. Anche mantenere la circolazione temperatura e aerea a livello si sono confortevoli a. Se avete bisogno earplugs, tende oscuranti e occhio copre per raggiungere questo, così sia. Assicurarsi inoltre che vostro letto abbia spazio sufficiente per permettere di prendere posizione dormire meglio e che vostri cuscini e materasso sono confortevoli.
Stress Control: Per molte persone, è la preoccupazione e l'ansia che li tiene sveglio la notte. Trovare un modo efficace di affrontare lo stress, la preoccupazione e la rabbia ti aiuterà a ottenere un sonno migliore. Rendetevi conto che non vi è motivo di preoccuparsi per le cose che sono fuori dal vostro controllo, e trovare un modo per far andare la rabbia e risentimento.
Alimentari e bevande mentre di integrare i metodi dormire meglio, cercare di garantire che il vostro ultimo pasto della giornata è avuto almeno due ore prima del sonno. Per coloro che tendono a bruciori di stomaco, evitare i cibi piccanti o grassi. Contrariamente alla credenza popolare, alcol riduce vostra qualità sonno e vi sveglia tardi nella notte, così saltare la berretto da notte. Altri stimolanti, come caffeina e nicotina, può tenervi sveglio. Uno è consigliato di non avere caffeina per otto ore prima di coricarsi. Oltre a queste, se beve troppo liquidi prima di andare a letto, si rischia di svegliarsi di notte per usare il bagno.
Leggi:; Tricks Fall Asleep più veloce; come cadere Fast Asleep; Suggerimenti per Fall Asleep, questi metodi si deve attrezzare con sufficiente conoscenza come ottenere un sonno migliore. Among i suggerimenti per un sonno migliore, un suggerimento ben noto è quello di ottenere una regolare attività fisica, che non solo aiuterà a addormentarsi più facilmente, ma anche rendere il vostro sonno più riposante. Tuttavia, non fanno un letto prima di attività del tempo.

Fatti su calcio

'Calcio' La parola deriva dalla parola latina che significa calcis calce. L'impiego di calcio risale al primo secolo, quando gli antichi romani lo utilizzato per preparare calce e ossido di calcio. E 'stato anche usato come intonaco di Parigi per impostare le ossa rotte. Nel 1808, Sir Humphry Davy e Jöns Jakob Berzelius, in primo luogo isolato l'elemento.
Di calcio come l'elemento è un grigio argenteo, metallo duro. Non è metallico in natura, ma si trova in vari minerali come il calcare, gesso e fluorite. E 'il quinto elemento più abbondante nella crosta terrestre e anche come ioni disciolti in acqua di mare. Il simbolo chimico, per il calcio è il numero atomico Ca e 20.
Impieghi industriali di calcio, carbonato di calcio (CaCO3) è la base di cemento, del vetro e dell'acciaio. ; Soluzione di idrossido di calcio (Ca (OH) 2), noto anche come acqua di calce, è utilizzato per rilevare la presenza di anidride carbonica in acqua. ; Arseniato di calcio (Ca3 (AsO4) 2) è utilizzato negli insetticidi. , Cloruro di calcio (CaCl2) è usato come un condizionatore in calcestruzzo, un additivo della conserva di pomodoro e di fornire il corpo per i pneumatici di automobili. ; Di calcio gluconato (Ca (C6H11O7) 2) è usato come additivo alimentare e in pillole di vitamine. ; Ipoclorito di calcio (Ca (ClO) 2) è usato come disinfettante piscina, un agente sbiancante e un ingrediente di deodoranti. ; Fosfato di calcio (Ca3 (PO4) 2) è usato come fertilizzante, come supplemento nell'alimentazione animale, della produzione commerciale dei prodotti pasta e lieviti e nei prodotti dentali. ; Fosfuro di calcio (Ca3P2) è usato nei fuochi d'artificio, siluri e razzi. , Solfato di calcio (CaSO4 · 2H2O) è usato come gesso lavagna comune, così come intonaco di Parigi. ; Idrossiapatite (Ca5 (PO4) 3 (OH)), costituisce il settanta per cento della massa ossea. Anche idrossiapatite di calcio gassate carente è il principale minerale di cui sono composti smalto e dentina. ; Valore nutrizionale del calcio
salute del corpo totale non può essere mantenuta senza un adeguato apporto di calcio. Oltre a denti e ossa forti, il calcio è essenziale per assicurare il corretto funzionamento dei nervi e dei muscoli. carenze di calcio sono in genere a causa di un inadeguato apporto di calcio. Quando i livelli di calcio nel sangue goccia bassa, è preso in prestito dalle ossa. E quando la nostra dieta non integrare questa perdita, che porta alle ossa malsana e deboli, e assottigliamento delle ossa che porta all'osteoporosi.
Quanto calcio abbiamo bisogno?
L'Istituto di Medicina (IOM) ha raccomandato, apporto di calcio per gli adulti nel gruppo di età 19-50 anni, è di 1.000 mg al giorno. Mentre, per le persone nella fascia di età 50-70 anni, è 1200 mg al giorno. However, i livelli di assunzione può variare in base non solo l'età ma anche di genere e la salute generale di una persona. E 'meglio attenersi ai consigli del medico.
Un'alimentazione di calcio
La National Osteoporosis Foundation, dice, il calcio gioca un ruolo importante nella costruzione di più forti, ossa più dense primi anni di vita e mantenere le ossa forti e sane più tardi nella vita. Oltre a mantenere le ossa e denti forti, è importante per le funzioni nervose e muscolari. carenza di calcio porta a rachitismo e la coagulazione del sangue povero. Nelle donne in menopausa, provoca l'osteoporosi, aumentando così il rischio di fratture ossee. Si abbassa anche il rischio di sviluppare calcoli renali. Pur garantendo minori livelli di deficit, è importante capire il ruolo di più di ritenzione di calcio. Essa provoca ipercalcemia, che ostacolano l'assorbimento del ferro, zinco e magnesio. Una dieta nutriente dovrebbe includere la vitamina D, come è necessario per assorbire il calcio.
Fonti alimentari di calcio
Prodotti lattiero-caseari, come latte, yogurt, tofu e formaggi sono fonti ben noto di calcio. Frutti di mare, verdure a foglia verde, frutta, prodotti di soia, germogli, legumi e noci sono anche ottime fonti di calcio.
Il calcio è importante per il corretto funzionamento del nostro corpo. Può essere facilmente provenienti da risorse naturali, nonché integratori alimentari ricche di calcio.

Conditioner per capelli afro-americani

Oggi, se si va in qualsiasi negozio locale di droga e andare alla navata shampoo e balsamo, sei costretto ad essere sopraffatti dalla grande varietà di scelte disponibili nei prodotti per la cura dei capelli. Quindi, come si può scegliere un condizionatore che fa per voi, tra tutte le scelte disponibili. La ragione per cui ci sono così tante scelte, perché tutti noi abbiamo differenti texture di capelli. capelli africani-americani tende ad essere più secca e fragile rispetto ad altri tipi di capelli e quindi può essere difficile da gestire se la cura dei capelli adeguata è trascurato. Per qualsiasi afro-americana, una parte cruciale del regime di cura di capelli sta usando i condizionatori. Quindi, proviamo a vedere come possiamo trovare il miglior condizionatore hair for African American dalla miriade di scelte disponibili.
Condizionata vostri capelli è uno dei passi più importanti per gestire i capelli ricci e mantenere i capelli sani e belli. Utilizzo di un condizionatore contribuisce a proteggere i capelli da cose che possono causare danni. È vitale che sai cosa condizionatore capelli è, qual condizionatore capelli è progettato per tuo tipo di capelli e come correttamente applicarla. condizionatore dei capelli è una crema idratante per i capelli. Umidità dà al vostro elasticità ciocca di capelli, forza e bellezza. Soprattutto per capelli afro-americano, l'umidità è molto importante per la sua consistenza.
Selezione di un condizionatore per capelli afro-americano
Che la maggior parte di noi tende a fare durante la selezione di un condizionatore è guardare il nome della marca. Mentre quello non è completamente sbagliato, ci sono altri aspetti che si devono prendere in considerazione. E 'importante leggere le etichette dei condizionatori per assicurarsi che quello che hai trovato e come ti aiuterà. I seguenti sono alcuni punti da ricordare, mentre la scelta di un condizionatore per i capelli neri. ; Evitare i prodotti che contengono alcool isopropilico, metile, propile, butile e etile Paraben, petrolato e oli minerali e Sodio Lauryl Sulfate o Sodium Laureth Sulfate. Questo è perché questi prodotti asciugare i capelli e non sono adatti per il condizionatore per i capelli ricci. ; Consulta per il condizionatore per capelli afro-americano che contiene rosmarino, noce di cocco, di jojoba o di oliva. Gli ingredienti sono ottimi per il condizionatore per capelli naturali. Per fortuna, molti prodotti sul mercato sono infusi con questi ingredienti. Sempre cercare questi ingredienti sull'etichetta sul retro della bottiglia condizionatore. ; Sempre usare un condizionatore basato crema al posto di un condizionatore gel a base che può asciugare i capelli ricci. L'umidità è importantissimo per capelli neri ricci e, di conseguenza, condizionatori a base di crema ai capelli afro-americani sono la migliore opzione. La maggior parte professionisti hair consigliamo di optare for leave in condizionatori. Questo perché lasciare in atto condizionatori come una protezione dal calore e usura normale e rottura e mantiene anche l'umidità dentro i capelli, fino al lavaggio successivo, che è importante per mantenere i capelli ricci. ; Condizionatore casalingo per capelli African American
Se non si vuole optare per un condizionatore a base chimica, si può optare per un condizionatore in casa per gli afro hair americano. Di seguito sono due opzioni per balsami per capelli fatti in casa naturale dei capelli neri.
Olive Oil uova e: Inizia mescolando due uova con 2 cucchiaini. di olio d'oliva. Se i capelli sono lunghi si dovrà aggiungere un altro uovo. Quando si è mescolato a fondo questi elementi, mettere il composto sui vostri capelli. Inserire un tappo di plastica doccia sulla testa e lasciare che questa miscela di soggiorno per i capelli per 20 minuti. Non dimenticare di mettere un asciugamano intorno spalle. Lavare i capelli accuratamente. Questo è un bene per il condizionamento profondo, Se i capelli sono secchi e fragili.
Maionese: Coprire i capelli completamente con la maionese. Avvolgere la testa con una cuffia di plastica e lasciare il condizionatore la maionese sui capelli per 15 a 20 minuti. Metti un asciugamano attorno le spalle nel caso in cui una qualsiasi delle diapositive maionese da sotto la cuffia per la doccia. Lavare accuratamente la maionese fuori dei vostri capelli. Asciugare i capelli come si farebbe normalmente. Maionese ti dà un profondo condizionamento e può rendere i capelli morbidi e lucidi.
Saperne di più su -; Conditioner per capelli ricci, i migliori shampoo per capelli ricci; African American Hair Care Consigli; africano americano Prodotti per Capelli care; Questi sono i consigli per la selezione di un condizionatore per gli afro hair americano. Quindi, dire di no a secco, danneggiati, capelli ricci e usare il giusto mix di prodotti per capelli afro-americani cura di tenere umida trecce, Afros morbido, il frizzes domato e colpi di scena in atto.

Piastrelle per bagno Pittura

Quando le piastrelle della stanza da bagno sguardo opaco e noioso, poi ci si sente come la loro sostituzione con nuove piastrelle. Tuttavia, l'installazione di nuove piastrelle in tutto il bagno è un compito che richiede tempo e si deve sborsare una buona quantità di denaro. Pertanto, il modo più semplice e conveniente per dare un nuovo look alla stanza da bagno è con l'aiuto della pittura Sala da bagno Piastrelle. Questo è un modo eccellente di ristrutturazione del bagno.
Come dipingere Campagna Bagno?
Se ci sono problemi come fatiscenti stucco piastrelle e screpolature, quindi hanno bisogno di essere riparata prima e poi avviare i lavori della pittura. Fondamentalmente, il progetto di pittura bagno piastrella può essere suddiviso in quattro fasi principali. Essi sono i seguenti:
Pulizia delle piastrelle: Questo è il primo passo nella preparazione della superficie da dipingere. Se si trova funghi e muffa nelle piastrelle bagno, li si dovrebbe pulire prima con l'aiuto di un agente sbiancante bene. In caso contrario, si dovrebbe iniziare con la pulizia della sporcizia sporcizia e schiuma di sapone lasciato sulla superficie della piastrella. Prendete un prodotto commerciale pulizia o una piastrella e detersione soluzione boiacca, e un tampone scrubbing non abrasivo e strofinare accuratamente tutto il mattonelle per sbarazzarsi del detriti. Se le piastrelle con macchie di residui di calcio a sinistra da acque dure, si deve prendere l'aiuto di un dispositivo di rimozione depositi di calcio. Pulizia l'intonachi in tra le piastrelle è un compito difficile e richiederete un vecchio spazzolino onde raggiungono quelle zone difficili. Lasciate che i piastrelle asciugare completamente prima di procedere al passaggio successivo. Per saperne di più sulla pulizia bagno.
Levigatura delle piastrelle: levigatura è d'obbligo prima di dipingere piastrelle del bagno di ceramica o di qualsiasi altre tessere, al fine di sbarazzarsi della superficie lucida. Questo assicurerà che la vernice applicato aderirà bene nella superficie. A 220 carta abrasiva è giusta per il tipo di finitura si sta cercando. Levigatura tutte le tessere con la mano sarà un compito po 'dura. Pertanto, una mano tesa levigatrice orbitale è la migliore alternativa. Si farà la superficie ruvida, ma non farà altre graffi indesiderati che può diventare visibile dopo la verniciatura. Una volta che il lavoro di carteggiatura è finita, pulire tutta la polvere e detriti completamente dalla superficie levigata con un morbido panno umido. Durante carteggiatura, assicuratevi proteggersi con una maschera e bicchieri a prevenire l'inalazione di polvere piastrella nocive.
Applicazione del Primer: Questo è fatto per preparare una buona base per la pittura. Utilizzare un iniettore di alta qualità sulle piastrelle. primer a base di olio è la scelta migliore per le tessere la pittura per essere utilizzato anche un olio a base uno. Utilizzare una spazzola con setole sintetiche di applicare il primer. Inizia applicandolo alla prime curve e poi procedere ad applicare sulla superficie piana. Non sovraccaricare il pennello con troppo di vernice primer in quanto si lascerà alle spalle linee di vernice sulle piastrelle quando si asciuga in su. Utilizzare tratti verticali per dipingere ogni piastrella singolarmente. I tempi di asciugatura è menzionato dal produttore sull'etichetta della lattina e di solito è di 24 ore. Lascia che gran parte del tempo per asciugare il primer e poi applicare la seconda mano di primer.
Applicazione della Paint: Una volta seconda mano di primer è prosciugato, carteggiare primer rivestita ancora per rimuovere eventuali grumi lasciati dalle primer così la superficie può tenere il dipingere bene. Selezionare una buona pittura ad olio a base di qualità per piastrelle da bagno della pittura. Optare per le vernici che sono adatti per cucina e bagno. Questo perché queste vernici sono formulate in modo tale che possano resistere l'umidità ed evitare la crescita di muffe e funghi. Pitture ad olio richiede un tempo più lungo per l'applicazione e il tempo di asciugatura è più lungo troppo. However pari, le rifiniture di questa vernice è di qualità molto elevata e durerà per un lungo periodo of tempo. Mentre applicare il colore, invece di utilizzare uno strato pesante, è consigliabile utilizzare numero diversi strati sottili. Assicurati di applicare ogni mano solo dopo che la mano precedente è evaporata.
Dopo la pittura piastrella bagno, noterete che tuo bagno ha un lease fresco di vita. Assicurarsi il colore della vernice che scegliete dovrebbe essere coerente con la decorazione bagno complessiva. Infine, vorrei suggerire Non dipingere quelle aree del bagno che bagnarsi ripetutamente come l'area doccia o la vasca poiché la vernice è vincolato a staccarsi entro una settimana.

Thursday 29 September 2011

Homemade Garden Waterfalls

cascate giardino fatti in casa sono una estensione splendida dintorni, oltre a mantenere fresco fornitura di ossigeno al corpo d'acqua presenti nel giardino. Dà tuo giardino un tocco elaborato, insieme a un profonda soddisfazione di creare una landmark personale. E 'facile da costruire e una divertente attività per la famiglia. Una cascata giardino è una decorazione composta da cornice di materiali artificiali e naturali. Esistono diversi modi progettare un cascata seconda del tipo di casa e il tipo di dintorni vi desiderio o posses.
Un paio di cose fondamentali da considerare, mentre la costruzione di una cascata giardino sono elaborate come segue:; Le proporzioni design dovrebbe corrispondere alla posizione e anche la zona dove si trova la cascata. Il corpo d'acqua e le piante circostanti devono essere in armonia con le esigenze di flusso della cascata. ; Ci dovrebbe essere none o minimo impatto impostazioni adiacente naturale. Questo darà la cascata di una bellezza naturale e di mantenere l'aura giardino. ; Il pompaggio motori, l'altezza e la velocità del flusso d'acqua deve corrispondere il tipo e il disegno della cascata. Scegliere una posizione dove c'è la luce del sole ampio e fogliame minimo di cadere in acqua. ; Il liner o la vasca usata dovrebbe essere abbastanza grande per contenere l'acqua. La dimensione del liner dovrebbe idealmente essere quattro volte la profondità di stagno acqua. Deve essere flessibile e di un foglio unico pezzo per evitare perdite di flusso. Un pezzo completo indivisa è essenziale per sostenere la sguardo naturale. ; Il tubo di scarico deve essere lontano dalla fonte di acqua e coperto con tatto sotto lo stagno a terra o in acqua. Il sistema drenaggio deve essere lontano dalla fonte della cascata per mantenere un flusso costante di acqua. ; Il fango o suolo scavato su lo stagno può essere utilizzata in edificio struttura del caduta. Rocks o pietre può essere dimensionata e distanziati secondo il formato richiesto della cascata. Multiple e greggio impilamento di rocce aggiunge all'effetto naturale del dintorni. ; Controllare se il arrangiamento intero sia correttamente interconnesse e abbastanza flessibili da essere spostato e puliti. ; Un punto molto importante notare è 'formato importa', e infatti una grande cascata dimensioni è facile costruire e conveniente effettuare. Idealmente, lo spazio costruzione deve essere maggiore del formato della cascata. E 'meglio avere un accordo di poco più grande di costringerla all'interno di un piccolo spazio. ; Una cascata giardino crea una visione fantastica e un suono tranquillo, che ha un effetto estremamente rilassante. La parte migliore di una costruzione fatta in casa è la flessibilità di design per soddisfare ogni stato d'animo. Alcune idee di design pochi sono presentati qui di seguito per ottenere la vostra immaginazione scorre una cascata meraviglioso giardino.
The Classical Rocky Cascata: questo è lo stile più preferito e perfettamente naturale di una caduta. Acqua che sgorga oltre gradinate roccioso fa un suono piacevole ed è un trattare agli occhi. Le rocce dare un suono tipico che scorre come calmante musica. Un accordo multi-tier crea una perfetta integrazione con il giardino, dando un celeste sentire.
La Cascata Singing: è possibile integrare una disposizione complessa del suono, preferibilmente una melodia morbida come quella di una campana o la musica di flauto. Qualche effetto decorativo di fiori e pesci rende un posto irresistibile e l'invidia dei vostri vicini. L'acqua corrente che scorre a ritmo di musica fa una splendida combinazione per un pisolino pomeridiano semplice o un ritrovo decente per un fine settimana in compagnia.
Pondless Waterfall: Alcune famiglie sono scettici circa aventi cascata proprie dovute alla presenza di bambini piccoli in casa. cascata Pondless è una soluzione semplice ed unica al problema. Lo stagno può essere riempito con rocce grandi per regalare un designer look alla zona. Il divario tra le rocce possono essere riempiti con piante acquatiche e alcune fauna come pesci rossi. Questo rende il cascata sicuro e uno spazio divertente poco per bambini troppo. C'è sempre la possibilità di rimuovere la roccia una volta che i figli crescono o imparare a nuotare.
Double-retro cascata: Un altro concetto unico è quello di avere la caduta, su entrambi i lati delle rocce. Questo corso d'acqua richiede una configurazione a doppia faccia e può essere un po 'costoso. Se state cercando un look stravagante, questo può essere un'aggiunta valore nice alla vostra proprietà. Questo è il tipo di installazione che permette una buona visione da diverse direzioni e, quindi, possono essere costruiti ovunque nel vostro giardino.
Stile giapponese Cascata: Lo stile giapponese coinvolge decking fino alla cascata giardino con pietre di granito o marmo. Si aggiunge un look raffinato, ed è una buona opzione per un design lucido in giardino. La cascata può essere ulteriormente abbellita da una disposizione caratteristica degli impianti idrici ed effetti di luce.
Quindi, avete un giardino di tuo o un posto vacante presso il cortile? Forse, c'è una cascata in attesa di essere costruito!

Aster Fiore Tattoo

Tattoo è un arte del corpo che è popolare in quanto epoche delle culture più antiche del mondo. Ci sono diverse tribù e le credenze che trovano i tatuaggi come il più grande rito del loro sistema sociale e religiosamente li seguono pure. Ogni disegno del tatuaggio, che sia tatuaggio Celtic o tatuaggio tribale, ha la sua importanza e il proprio special storia, che fa che il design del tatuaggio, tanto più interessante per la prossima generazione.
Beh, è ​​anche vero che vi sono alcune persone che davvero non hanno nulla a che fare con il significato del tatuaggio e la sua storia e cose del genere. Hanno appena unicamente attratti verso l'innata bellezza dei tatuaggi e farli incise su varie parti di corpo. Quando si parla di tatuaggi about femminile, non possiamo mai porre fine alla discussione, lasciando dietro i disegni del tatuaggio femminile più popolare di tutti, i tatuaggi fiori.
Sono assolutamente femminili e può essere buono come quelle reali (solo senza il profumo, naturalmente!). Le donne e gli appassionati del tatuaggio ragazza sono semplicemente pazza per i tatuaggi di fiori, di ogni genere. Vi sono diversi tipi dei tatuaggi fiore che sono popolari tra i giovani, i tatuaggi fiore hawaiano, per esempio! Alcuni dei tatuaggi più diffusi sono per lo più, rosa tatuaggi, tatuaggio semi di girasole, fiore giglio tatuaggio, tatuaggio margherita e affascinante tatuaggio fiore Aster. Solo per alcuni fatti unico fiore Aster, questi tatuaggi fiori sono assolutamente unico e popolare.
Aster Fiore tatuaggi significato: vi è una storia lunga dietro al significato dei fiori Aster e per scoprirlo, dovremmo tornare ai tempi della Grecia antica. Dove la leggenda mistico va in giro questi fiori di bellezza. Una volta che la bella dea greca Asterea pianto guardando indietro a terra e la constatazione che non ci sono stelle sulla terra. È allora che le sue lacrime laminati e trasformati in fiori aster bello, che si trovano in cluster su tutta la terra, nel presente. Questa era la leggenda, ma i fiori aster sono così belle che non richiedono alcun tipo di supporto per essere uno dei fiori migliori e anche uno dei tatuaggi aster più popolari fiore, pure. Leggi per i tatuaggi di fiori e il loro significato.
tatuaggi flower Aster sono molto popolari per il fatto che, Aster è il fiore nascita del 9 ° mese dell'anno, settembre, che è. Così, i nati nel mese di settembre, si sposano a settembre, il parto e l'esperienza dei momenti belli e treasurable della loro vita che sono associati con il mese di settembre, come far tesoro loro ricordi in forma di tatuaggi fiore Aster. tatuaggio fiore Aster è anche popolare tra le persone che sono solo completando il loro 20 ° anniversario di nozze! Per rendere l'occasione più speciale, la gente si tatuaggio fiore Aster. Aster tatuaggio fiore simboleggia anche varie emozioni piacevoli, come l'amore, la bellezza, delicatezza, coraggio, saggezza e coraggio. Come possiamo vedere, fiore Aster tatuaggio è un simbolo di sottigliezza e di forza sia al tempo stesso.
Aster Fiore Idee Tattoo, tatuaggio fiore Aster è uno dei migliori del tatuaggio del piede per le donne, in quanto sono molto astuto e femminile! Sono tipi molto delicata e fragile di disegni e possono essere tatuato in qualsiasi formato, sia esso di piccole e grandi dimensioni. Alcuni dei luoghi più popolari sono i tatuaggi aster fiore sui piedi, tatuaggi fiore Aster sulla spalla e tatuaggi sulla schiena fiore Aster. fiore Aster tatuaggio sul lato è anche molto popolare quando i fiori aster sono combinati con i tatuaggi di vite sul tronco lato. Sono un po 'doloroso, mettere la cura adeguata tatuaggio potrebbe eludere i problemi.
Un unico tatuaggio flower aster sembra bello come tatuaggio aster fiore, che è intrecciato con numerosi altri disegni di tatuaggi femminili come la vite, tatuaggi altro fiore, i disegni del tatuaggio della farfalla e di alcuni frutti come ciliegie e uva! Questi possono essere i disegni unici che sembrano molto attraente e accattivante per i giovani di oggi. Alcune persone preferiscono avere fiore tatuaggio aster insieme ad alcuni altri fiori che si distinguono per il mese di nascita di suo altri membri della famiglia. Un bene il colore del tatuaggio coordinato tale può essere davvero l'epatite e un bel 'collage famiglia'!
Anche a leggere su:; Tattoo Foot Care, Tatuaggi Fiore e loro significato, qui concludo questo articolo su il tatuaggio fiore Aster. fiore Aster è molto bella con le sue numerose varietà e così sono questi tatuaggi per le ragazze. Se siete abbastanza coraggiosi da sopportare il dolore, perché non pensare più di farti fiore aster un tatuaggio? Go for it girl!

Scherzi dentista

Mio Dio! Non riesco a stare mio figlio!Perchè dovrebbe farlo? Lui è un dentista?
I dentisti sono persone che semplicemente amano odiare. Ammettiamolo, se c'è una professione che è universalmente odiato in tutto il mondo, è odontoiatria. You evitare che il tuo dentista come la peste, fino fino a quando il dente arriva ad una fase in cui assomiglia a un cimitero di guerra mondiale II, solo dopo di che andare dal dentista. E poi, naturalmente si torna lamentarsi e cribbing su quanto il dente fa male, ma quanto male il vostro dentista è. Tutto detto e fatto, cosa che contribuirà a elevare il vostro umore è qualche scherzo dentist, che aiuterà i dentisti e dei pazienti vedere il lato più leggero di questa nobile professione, con l'aiuto queste battute stupide.
Dentist Divertenti Barzellette
Una donna e suo marito interrotto la loro vacanza per andare dal dentista. Voglio un dente tirato,, e non voglio Novacaine perché sto di fretta grande, disse la donna. Basta estrarre il dente, il più rapidamente possibile, e noi saremo sulla nostra strada. Il dentista è rimasto molto colpito.; Tu sei sicuramente una donna coraggiosa, ha detto. Which dente è? La donna voltò al marito e disse Show lui tuo dente, cara.
Paziente: Dottore, ho i denti gialli, cosa devo fare?; Dentista: indossare un marrone cravatta ...
Aprire più ampio. ha chiesto al dentista, come ha iniziato il suo esame del paziente., Buon Dio! ha detto sorpreso. Avete la più grande cavità che abbia mai visto, la più grande cavità che abbia mai visto. Okay Doc! rispose il paziente.; I'm spaventato abbastanza senza te dicendo qualcosa come che due volte., Non ho! ha detto il dentista. Questo era l'eco.
Dentist Short Jokes
Una donna ha telefonato il suo dentista quando ha ricevuto una bolletta enorme. Sono scioccato! si lamentava. Questo è tre volte quello che normalmente si carica.: Sì, lo so, ha detto il dentista. Ma lei ha urlato così forte, è messo in fuga altri due pazienti.
Cosa fa il dentista dell'anno ottiene? Una targa poco
Quale gioco ha fatto il gioco dentista quando era bambina? Cappellini e ladri
Cosa fa un dentista fare su un roller coaster? Egli stesso bretelle
Qual è stato il dentista facendo in Panama? Cerchi il canale radicolare
Paziente al dentista: Quanto di ottenere il mio denti raddrizzati?; Ventimila dollari, rispose il dentista. Paziente va verso la porta.; Dentista al paziente: Dove stai andando?; Da un chirurgo plastico per ottenere la mia bocca piegata.
Paziente: Quanto ad avere questo dente tirato?; Dentista: 200 dollari; pazienti: $ 200 per pochi minuti e vale la pena work?!; Dentista: posso estrarre piano piano, se volete.
Old man: Darling, i tuoi denti mi ricordano le stelle; Vecchia: Perché brillano e scintillano?; Vecchio: No, perché escono di notte!
Scherzi Dentist Best
Entrai prendere appuntamento con il dentista. disse l'uomo con la reception. Mi dispiace signore. rispose lei, è fuori ora, ma ... Grazie, interrotto il paziente ovviamente nervoso prospettico. Quando egli sarà di nuovo?
Scusate un attimo, per favore, ha detto il dentista al paziente, ma prima di iniziare questo lavoro ho deve avere il mio trapano.; Santo cielo, uomo! esclamò il paziente irritato. Non riesci a tirare un dente senza una prova?
Edward: Hai mai incontrato un uomo che, al minimo tocco, è causato emozione e tremare ogni fibra del tuo essere?; Lucy: Si, il dentista.
Dentista: Non ti preoccupare. Sono indolore.; Paziente: io non sono.; Paziente: Doc, che cosa devo fare con tutto l'oro e l'argento in bocca?; Dentista: Non sorriso in un brutto quartiere.
A che ora maggior parte della gente va dal dentista?; Al dente-Hurty (2:30).
D: Qual è la differenza tra un dentista e un fan di New York Yankee?; A: Una yanks for the radici e le radici altra per gli yankee.
Cosa fare si chiama un vecchio dentista? Un po 'lungo nel dente
Barzellette dentista per bambini
Un ragazzino è stato preso dal dentista dove gli era stato detto che aveva una cavità che avrebbe dovuto essere riempito. Adesso, giovanotto, ha chiesto al dentista, che tipo di riempimento desiderate per quella dente cariato?, Cioccolato, caramelle, per favore, rispose il ragazzino.
Madre: Ha il dente ancora smesso di male? ; Figlio: Non lo so. Il dentista ha mantenuto.
Ginny: Papà, quando sarò grande, potrò diventare un medico di cuore o un medico-dente?; Papà: miele dentista; Ginny: Perché padre?; Papà: Abbiamo un solo cuore, ma 32 denti!
Johnny era seduto in sala d'attesa dopo avere ottenuto il suo dente estratto. La centralinista gli chiese come si sentiva. Sto bene, disse, ma non mi piaceva la lettera di quattro parole il medico usato durante l'estrazione. Che cosa ha detto? chiese all'infermiera allarmato. Oops... rispose Johnny.
Quindi questo era tutto il circa il dente, il dente intero, e nulla, ma il dente. As Murphy avrebbe detto, sarà sempre acutamente soffre di un mal di denti solo dopo che la più vicina clinica odontoiatrica è stato arrestato. Quindi per il momento, è possibile invece avere una buona risata con questi scherzi dentist, che sono brevi barzellette divertenti, che sono tenuti a lasciare in spaccature, perché, come il dentista vi dirà, risata è la migliore medicina!

Wednesday 28 September 2011

Persone scozzese: abiti e gioielli

La regione della Scozia è sempre stata considerata una parte della Gran Bretagna, tuttavia, ha una cultura diversa. Il popolo scozzese seguire alcune norme riguardanti loro cultura molto rigorosamente. Ad esempio, la Scozia ha una chiesa nazionale, che è diverso da quello d'Inghilterra. Il popolo scozzese credono in Day sant'Andrea e St. Andrew's è celebrata il 30 novembre ogni anno in ricordo.
Un'altra grande caratteristica storico di loro cultura è il iconico Great Highland Bagpipe. The zampognaro scozzese è diventato una mascotte della Scozia. The zampognaro Highland appare sempre con una gonna scozzese, realizzato con il tessuto tartan. gioielli scozzese è stato conservato dagli abitanti di Scozia. La gente di Scozia sono i custodi fieri della loro cultura.
Persone scozzese: abbigliamento e gioielleria
Il popolo scozzesi hanno attraverso i secoli, ha sviluppato un codice di abbigliamento molto attraente e gioielleria tradizionale per se stessi.
Tartan - The Fabric Scottish
The stile tartan di stoffa è preminentemente visto in abiti scozzesi. Il tartan è tessuto in uno stile incrociato con diversi fili orizzontali e verticali colorate. Tartan è anche conosciuto come il plaid, in alcune regioni, soprattutto nella parte settentrionale del continente americano.
I fili che vengono utilizzati per fare tartan sono tinti in anticipo e poi tessute in un panno di distribuzione di modelli differenti. Il tessuto tartan è di solito utilizzando un tessuto twill semplice. Durante il Medioevo, il tartan simboleggiava anche la città, paese o regione in cui una particolare persona apparteneva. Ciò era dovuto al fatto che tessitori all'epoca, tesseva il panno secondo le esigenze del pubblico generale. After uno period di tempo, gli schemi di tartan anche venuto a essere identificato con clans specific, regni o signori feudali. Tartan è anche usato per fare il kilt famosi.
Kilt - La gonna scozzese
Il kilt o la gonna scozzese è l'abito nazionale della Scozia. Il kilt scozzese è di moda nella regione della Scozia dal 16 ° secolo. E 'stato adattato da antiche culture della Scozia come il Galli e gli scandinavi. Alcuni degli insediamenti circostanti Scozia come i gallesi, irlandesi e Cornish hanno inoltre adottato il kilt scozzese. Nella lingua scozzese, 'kilt' la parola significa 'Tuck up'.
Molti cambiamenti moderni sono stati indotti in kilt, ma l'idea di base e design rimangono gli stessi. Un uomo medio scozzese preferisce indossare il kilt, al posto del pantalone.
Scottish Jewelery
La gente di Scozia hanno iniziato ad organizzare gioielli laboratori di creazione nel 16 ° secolo. Il primo, workshop gioielleria permanente e memorizzare avviato sulla Mile Royal Road in Edinburgh.
Il più famoso e anche il pezzo più artigianale di gioielli dalla Scozia è la spilla Luckenbooth. E 'un segno di amore che è dato dalla sposa per lo sposo il giorno del matrimonio. La spilla serve come protezione o uno scudo contro il male. È sempre riposte nel scialle del primo nato. La spilla è supposto per proteggere la madre ei bambini dal malocchio in assenza del marito.
Un altro tipo di gioielli che è talvolta usato dal popolo scozzese è l'anello Claddagh. Questo tipo di anello in realtà appartiene alla cultura irlandese. Tuttavia, a causa sua bellezza, è stato adottata da tutti culture degli isole britanniche. L'anello Claddagh raffigura due mani che racchiude un cuore.
Il popolo di Scozia hanno infatti superato la prova del tempo a conservare la loro codice di abbigliamento e gioielli tradizionali in rapido mutare dei tempi.

Ascella Stains

Notando le macchie ascella sulla vostra camicia bianca o di colore chiaro è sicuramente molto frustrante. La macchia brutto sulle ascelle toglie l'aspetto elegante della camicia, il che rende unwearable. Il più grande colpevole che causa queste macchie è la sudorazione eccessiva delle ascelle che si verifica nel ascelle. Oltre a questo, l'utilizzo di antitraspiranti e deodoranti può essere un altro un'altra causa ascella macchie. La maggior parte dei popolari antitraspiranti ei deodoranti contengono soluzioni acide e cloruro di ammonio che reagisce con il sudore, dando luogo ad ascella macchie sulla pelle e la camicia pure. As ascella rimozione macchie può essere un compito difficile, è importante conoscere methods certa che macchia ascella on abiti possono essere rimossi. Diamo uno sguardo ad alcune di esse.
Ascella o la rimozione della macchia Sweat
Di bicarbonato di sodio, bicarbonato di sodio è qualcosa che si trova in tutte le famiglie e, quindi, è un modo abbastanza economico per rimuovere le macchie ascelle. Usare questo per rimuovere macchie di sudore, prendere 1 litro d'acqua in una piccola ciotola e mescolare con 4 cucchiai di bicarbonato di sodio. Inumidire un vecchio spazzolino con questa soluzione e spazzolare le ascelle con esso. Una volta fatto questo, lasciare che la soluzione di bicarbonato di rimanere sotto le ascelle dei vestiti per un'ora o giù di lì. Dopo un'ora, lavare e asciugare la camicia nel modo consueto. Se non siete in grado di rimuovere le macchie la prima volta, questo processo può essere ripetuto.
Perossido di idrogeno, perossido di idrogeno utilizzando è detto di essere il miglior modo per eliminare le macchie ascelle su camicie bianche. Detto questo, vorrei dire che non deve essere usata per camicie colorate, perché l'agente ha un lampo. Per utilizzare il perossido di idrogeno, mescolare quantità uguali di acqua e perossido di idrogeno in una tazza e bagnare le ascelle della camicia in questa soluzione. Keep it per 15-30 minuti. Dopo questo, si consiglia di lavare e asciugare la camicia come si fa normalmente. Proprio come quella che utilizza bicarbonato di sodio, anche tale procedura può essere ripetuta per ottenere il perfetto candore della camicia.
Esposizione al sole, uno dei migliori e il modo più naturale per rimuovere macchie di sudore ascellare o dai vestiti è di esporli alla luce solare diretta. Girare la camicia dentro e fuori e spruzzare un pò d'acqua su entrambe le ascelle macchiato della camicia. Stendere il composto sul pavimento o su un tavolo esterno in modo tale che le ascelle sono direttamente esposte al sole. Potrebbe essere necessario tenere la camicia sotto il sole per un giorno o due e ricordatevi di continuare a bagnare le macchie ascella ogni volta che si asciuga. However, unica cosa che dovete ricordare è che questo metodo funziona solo con tessuti naturali come cotone e lino e non dovrebbe mai essere provato con capi poliestere come la luce solare può danneggiare questi vestiti.
Aspirina; Aspirin, che è molto spesso usato come antidolorifico, è molto efficace quando si tratta di rimuovere le macchie ascelle. Prelevare 100 ml di acqua tiepida in un bicchiere e sciogliere una compressa di aspirina in acqua per romperla. Mettere a bagno l'ascella macchia in questa soluzione aspirina e lasciarlo riposare per 2-3 ore. Dopo di che, lavare la camicia, come al solito e sarà sicuramente vedere che le macchie sul ascella hanno alleggerito.
Altri metodi di Ascella Antimacchia; A parte i metodi di cui sopra, ci sono altri modi in cui si sarà in grado di rimuovere le macchie ascelle. Uno di loro è l'uso di aceto, che deve essere utilizzato solo come il perossido di idrogeno. In una tazza di acqua, aggiungere mezzo bicchiere di aceto bianco e si applica sulla macchia. Spazzola accuratamente e conservarlo per 30 minuti, prima di metterlo in lavanderia. Un altro modo per sbarazzarsi di macchie di sudore e di usare una miscela fatta di vodka e acqua. Prima di lavare i panni, spray questa soluzione sulle macchie ascella e sarà sicuramente di aiuto per alleggerire le macchie.
Importanti suggerimenti per evitare macchie Ascella
Diversi i modi di cui sopra per rimuovere le macchie ascelle, ci sono alcuni ulteriori suggerimenti che si dovrebbe tenere a mente per sbarazzarsi di macchie e anche prevenire il verificarsi di ascella. ; Per garantire che le macchie non rimangono sul vostro capo per sempre, una cosa che puoi fare è Immergere e sciacquare la camicia in acqua fredda, prima del lavaggio in acqua tiepida o calda. Questo perché il lavaggio in acqua calda può fare le macchie permanenti. ; Non si dovrebbe mai ferro le camicie che hanno macchie ascella perché esporli a calore può rendere difficile per rimuovere le macchie. ; Anche se molte persone consigliamo l'uso di candeggina per le macchie ascella, eliminando le macchie con essa può effettivamente peggiorare le cose come candeggina può rendere più scura macchia. ; Si dovrebbe anche limitare l'uso di deodoranti e antitraspiranti. Scegli un deodorante che è libero di cloruro di ammonio e la soluzione acida. Dopo aver applicato il deodorante, attendere pochi minuti per farla asciugare e solo allora iniziare medicazione. ; È possibile, come saperne di più su:; al candeggio di indumenti Bianco; Come Clothes Bleach, Speriamo che questa informazioni su come rimuovere le macchie ascelle sarà utile per voi. Quindi, prova uno di questi metodi per ascella rimozione delle macchie e farla finita con il problema delle macchie di sudore che appaiono sul ascelle del vostro capo. In questo modo proteggere i tuoi capi da eventuali danni.

Bagno rimodellamento Costi

ristrutturazione del bagno può dare al vostro bagno un aspetto nuovo e diverso rispetto alla precedente. Molte persone, che sono appassionato di progettazione d'interni, indulgere in bagno rimodellamento come per i loro bilanci. La media dei costi ristrutturazione del bagno variare secondo le modifiche apportate in bagno. Prima ancora di sapere di più sul costo bagno il rimodellamento adulto e padrone, cerchiamo di capire come la ristrutturazione del bagno dovrebbe essere fatto.
Come dovrebbe ristrutturazione del bagno Be Done?
L'obiettivo di rimodellamento del bagno è quello di rendere il bagno un aspetto più spaziosa e lussuosa. Il bagno può essere fatto per cercare il migliore se si può fare l'uso migliore o ottimale dello spazio disponibile. Se hai una vasca da bagno, allora la sua posizione dovrebbe essere nell'angolo in modo che vi sia molto spazio vuoto per te. Se ritieni che il pavimento del bagno il bagno è diventato vecchio, allora si dovrebbe sostituirlo con piastrelle di granito che può dare un aspetto molto elegante. Si può anche avere le piastrelle attaccato sulle pareti come questo sembra semplicemente geniale. Avere grandi specchi di dimensioni nel tuo bagno è anche consigliabile molto buono. Si possono avere gli specchi di forme diverse per migliorare l'aspetto e l'aspetto del vostro bagno. È possibile dipingere le pareti della stanza da bagno con colori chiari per vedere meglio. Sul soffitto, si può avere belle lampade in grado di illuminare l'atmosfera di tutto lo spazio. Altro su illuminazione stanza da bagno. Se non siete soddisfatti con le finestre della vostra stanza da bagno, è possibile sostituirli con grandi dimensioni e finestre opaco per una completa privacy. Have nice curtains di grandi dimensioni per le finestre di colori attraenti come il bianco, rosso o giallo per una buona occhiata. È inoltre possibile modificare gli infissi vecchi e sostituirli con quelli nuovi branded per ottenere una sensazione di lusso e di stile. Tuttavia, fare tanti cambiamenti sarà sicuramente costo! Tenuto conto nel paragrafo successivo sono i dettagli relativi al bagno rimodellamento costi.
Quanto può bagno che ritocca il costo?
Il bagno rimodellamento costi dipenderà da quante modifiche apportate in vostro bagno. Dipenderà anche dal tipo di materiali utilizzati per sostituire quelli più vecchi. If si utilizzano prodotti di marca e di materiali di fascia alta come i proiettori e le piastrelle, si dovrà spendere un sacco di soldi. I cambiamenti più che fare da soli, minore sarebbe il bagno rimodellamento totale dei costi, perché bisogna pagare cifre ingenti per i lavoratori che svolgono il lavoro per voi. The costs bagno rimodellamento può essere qualsiasi cosa tra USD 5.000 e 25.000 USD secondo le modifiche apportate. Il bagno rimodellamento costi potrebbero essere di circa USD 15,000 se è fatto facendo uso dei materiali del grado contraente. La ristrutturazione gamma media di un bagno di medie dimensioni può costare circa 13.000 dollari. Il costo di sostituire il dissipatore esistente con una più fine e di alta qualità può essere di circa USD 120. The costi delle vasche da bagno può essere un qualche centinaio di dollari per un migliaio di dollari secondo il modello scelto. L'installazione di docce nuovo può costare circa 1.000 USD. The bagno rimodellamento costi dipendono anche sul luogo in cui il vostro soggiorno in quanto le tariffe praticate dai lavoratori per fare il lavoro sarebbe diverso. I costi sarebbero naturalmente più elevati nelle città metropolitane e lussuosa località residenziale. Di più su:; bagno che ritocca Idee, bagno Remodel: piccolo bagno che ritocca le idee; piccolo bagno Remodel: ritocca le idee per bagni piccoli, quindi, possiamo concludere che il bagno rimodellamento costi dipendono da diversi fattori. Si consiglia di fissare il budget e cercare di inserire tutte le spese in esso. rimodellamento felice!

Ant Rimedi

Le formiche sono quei piccoli insetti sei zampe che non sembrano tenere fuori della vostra casa. Sembrano essere in grado di entrare nella casa, dalla più piccola crepa o di apertura. Quel che è peggio è che se si sigillo quelle aperture, si sarebbero ancora trovare percorsi alternativi in ​​casa. Coloro che sono afflitti da questo problema sono costantemente alla ricerca di rimedi ant. Dai prodotti chimici ai rimedi naturali per le formiche, ci sono molte opzioni. Diamo uno sguardo ad alcuni dei rimedi formica controllo a casa per uccidere i vari tipi di formiche.
Rimedi naturali Ant
Ants entrare nelle nostre case alla ricerca di cibo e riparo. Dal cibo umano a quelle dei nostri gatti, questi insetti sembrano partecipare ogni pasto. Anche se il loro ruolo nella natura is importante (aiutano nel ciclo dei nutrienti e provveda cibo per altre creature come picchi e gli orsi), sono assolutamente ospiti indesiderati nelle nostre case. Ecco alcune risposte per chi vuole sapere come sbarazzarsi di formiche:
Gesso o in polvere per neonati: gesso o polvere di work bambino efficacemente come un rimedio domestico facile per uccidere le formiche. Talco, che è presente in entrambi gesso e polvere di bambino respinge le formiche. Cospargete uno di questi due in giro per zona o tracciare una linea tutta la stanza che sembrano invadono regolarmente.
Succo di limone: questo è uno dei più facili, eppure rimedi naturale efficace per le formiche. Basta premere po 'di limone fresco attraverso le crepe e buchi da dove le formiche sembrano venire fuori. Alternatively, you could also draw uno line across windowsill or the door through which they enter your home.
Aceto: L'aceto è una scelta popolare per i giardinieri che vogliono mantenere il loro aiuole libero di erbacce. Un altro utilizzo di questo liquido è che è uno dei rimedi buon controllo ant. Basta spruzzare l'aceto con una bottiglia con un ugello stretto e in pochi minuti, si dovrebbe trovare quella zona libera di formiche. Le formiche sono respinti dal profumo di aceto e questo liquido rimuove anche traccia del loro sentieri profumo che usano per spostarsi.
Caffé: Cospargere used fondi di caffè sull'area che si vuole essere formica libero. Le formiche non piace il profumo del caffè e di stare lontano dalla zona in cui sono spruzzati loro. Che cosa è ancor meglio con fondi di caffè è che è uno dei rimedi formica che mantiene anche i gatti fuori della propria casa.
Bollitura dell'acqua: Sì, è così semplice. Versare dell'acqua bollente sopra la zona della casa che è infestato da formiche. Ciò uccide le formiche e rende anche la zona di libero del loro profumo, che riduce la probabilità che le formiche superstiti tornare a posto. Se queste formiche stanno invadendo il vostro giardino, basta versare una pentola di acqua bollente sopra le colline della formica per sbarazzarsi di questi insetti fastidiosi. Per saperne di più sempre a cavallo di formiche in orto.
Spezie: La cucina è uno dei luoghi più comuni in casa che ha attività formica e, ironicamente, la soluzione a questo problema è anche giusto lì! Basta prendere alcune spezie, sia essa l'aglio, chiodi di garofano, cannella, pepe di Caienna o foglie a seconda di quale è possibile mettere le mani su nel mobile da cucina. Basta posto intorno alla zona di attività formica e vedere quelle creature sparire da casa tua.
Salt: Sale sembra agire come una linea di demarcazione per le formiche che non si incrociano. Make una linea liscia di sale in tutta la soglia della vostra casa e proteggere la vostra dimora from essere invasa da queste creature fastidiosi.
Cetriolo o bucce di agrumi: la prossima volta, hai un cetriolo o gli agrumi, non buttate via le bucce. Ecco un uso migliore per mettere a loro. Invia le bucce nella zona della casa dove le formiche sono presenti. Queste bucce inibire la crescita di alcuni tipi di fungo che le formiche nutrono. Così, con queste bucce in giro, formiche hanno una ragione in meno di invadere la vostra casa.
Questi sono solo alcuni dei rimedi formica che non sono solo facili, ma anche, non tossico. Quindi, sono una buona opzione per il controllo delle formiche in casa.

Tuesday 27 September 2011

Engagement Party Etiquettes

Una festa di fidanzamento è ovviamente un'occasione per celebrare la felicità di una nuova coppia di fidanzati. E 'l'inizio di una lunga serie di feste che concludono il giorno del matrimonio. Una festa di fidanzamento è tenuto solitamente 4-6 mesi prima del matrimonio e può essere sotto forma di un affare di famiglia o di un semplice bash enorme. Si svolge per le famiglie della coppia di incontrarsi e conoscersi. Anche se non esistono regole rigide e normative da seguire per una festa di fidanzamento, etichette di alcuni devono essere tenuti a mente, mentre organizzare o partecipare a uno.
The Host, tradizionalmente, una festa di fidanzamento è stato organizzato dai genitori della sposa, per annunciare ufficialmente fidanzamento della figlia. Oggi, invece, feste di fidanzamento si tengono anche dai genitori dello sposo o un parente stretto o gli amici e qualche volta, anche le coppie di recente si sono impegnati.
La sede, una festa di fidanzamento normalmente è considerato al posto della sposa, ma possono essere organizzate a un parente o un amico luogo, un ristorante, residence o club. L'ospite è responsabile per la cura dei dettagli della festa. E 'essenziale per confermare con la coppia, prima di decidere la data della manifestazione.
L'evento, una festa di fidanzamento può essere una cena formale o un pranzo. Può anche essere un evento di semi-formale, come un tè casual, cocktail party o un brunch. Una festa a tema sarebbe anche un'idea del romanzo, dove si poteva pensare a un codice di abbigliamento e decorare la sede di conseguenza.
Ospiti e Inviti, una festa di fidanzamento di solito è un affare intimo che coinvolge i familiari stretti e gli amici dei genitori, così come della coppia. La lista degli invitati dovrebbe essere pianificato con attenzione e solo coloro che saranno invitati alle nozze, dovrebbe essere chiamato per la festa di fidanzamento.
biglietti d'invito formale potrebbe essere inviato agli ospiti per invitarli alla festa di fidanzamento. Se sei una festa a tema, biglietto di invito potrebbe anche essere basato su di essa!
Articoli da regalo, di solito, gli ospiti non sono tenuti a portare doni a una festa di fidanzamento. Tuttavia, se sei un ospite, è possibile inviare una in anticipo per posizionare la sposa. Se qualcuno porta un dono al partito fidanzamento, la coppia dovrebbe aprirlo solo dopo tutti gli ospiti sono allontanate.
Party Etiquettes; Ad una festa di fidanzamento, ogni ospite dovrebbe essere introdotto dal conduttore. Secondo il galateo di una festa di fidanzamento, il più vecchio membro femminile dovrebbe essere introdotto per primo. Mentre l'introduzione di una persona, è importante dare alcune informazioni su di lui o di lei.
Durante una festa di fidanzamento, in generale, il padre della sposa annuncia il fidanzamento di sua figlia e il fidanzato, ed è la prima persona a chiedere agli ospiti per brindare con loro.
Poi, lo sposo-a-essere, dice qualche parola sul suo aspirante moglie e la sua famiglia e solleva un brindisi a loro. Dopo questo, gli ospiti possono sollevano altresì brindisi alla coppia. Alla fine, la coppia può brindare ai loro genitori e agli ospiti di ringraziarli per entrare nella loro felicità.
Gli ospiti devono fare attenzione a non passare qualsiasi commento negativo circa il rapporto di coppia. Se hanno alcune questioni sia con della coppia, non dovrebbe essere menzionato durante la festa fidanzamento e non dovrebbero apportare qualsiasi altri annunci durante la festa. etiquettes Engagement dire che la coppia dovrebbe inviare biglietti di ringraziamento agli ospiti dopo la festa e, analogamente, non deve dimenticare di ringraziare i padroni di casa.
Un partito fidanzamento è un tempo per godere, e seguendo etiquettes talune eviterebbe creando incomprensioni tra persone. Fidanzarsi è uno dei momenti più felici nella vita di una coppia e una festa di fidanzamento è un modo meraviglioso di condividere questo evento gioioso con le persone che amano.

Come ottenere veloce Famous

Chi non vorrebbe essere famoso? Arrivando al Wembley con una band tutta di groupies e dando uno spettacolo che lascia il pubblico sbavando? O andare al Madison Square Garden e schiacciata in? O che agiscono nel racconto successivo strabilianti di Steven Spielberg? Or, un po 'meno glamour, di intermediazione l'operazione successiva fusione grande del mondo? Fame ha diverse facce, eppure tutti lo stesso impatto visivo come il prossimo! Continuate a leggere per sapere come ottenere rapidamente famosi.
Come ottenere Famous
Ora, mentre il raggiungimento fama in un campo è molto diverso da essere famoso in un altro, la procedura di base sono ancora gli stessi. Quindi, se volete sapere come ottenere velocemente famous, ecco alcune linee guida di base che è necessario seguire.
Carriera decisione; La prima, cosa più importante da fare per diventare famosi è quello di scegliere una carriera. Carriera che facendo ti piace e può perseguire appassionatamente per gli altri vita. Siediti e pensa, che cosa è che ti piace fare nella vita? Cosa è che vi piace fare maggiormente? Che cosa è che si può dedicare completamente la tua vita a trovare te stesso e mai dire 'che cosa se ...'?
La decisione della carriera è una delle decisioni più importanti da prendere nella vita. Ma volete sapere come diventare famoso, è tanto più importante, come il vostro lavoro e la tua carriera sarà costantemente negli occhi implacabile dei media, quindi è necessario fare bene e con una buona dose di passione. Per questo è necessario sapere che cosa carriera è esso che arriva molto naturalmente a voi. Dove i vostri talenti, sfruttato o nascosto, mentire?
Hardwork, ci vuole un sacco di hardwork per diventare anche un perdente famoso! Hardwork e la motivazione di sé sono le due cose più importanti è necessario essere famosi. Una volta che avete scelto una carriera per te stesso, dovrebbe essere determinato per avere successo in esso. Così si potrebbe aver bisogno di pratica, e perfetta la vostra arte, perché dopo tutto, la pratica rende perfetti. Kick out che l'abitudine procrastinazione. Essere focalizzata.
I tempi sono diventati sempre più competitivo e semplice hardwork può solo arrivare così lontano. Quello che serve è l'X-factor. Qualcosa di diverso, ancora assicurabili sul mercato. Non troppo tempo fa, gli uomini dovevano avere un immagine pulita taglio. Come noi li odiamo ora! Pensate a tutte le famose star di oggi. personalità rotti, un po 'di sporco, riflessi sulla camicia altrimenti speckless è la rabbia di oggi. Così hardwork e impostazione obiettivo non è sempre sufficiente. Con esso si bisogno di fiducia, spirito e fascino So 'lavoro' anche su questo!
Una buona rete, prima di diventare una celebrità famosa in tutto il mondo, è necessario essere famoso nel tuo blocco, sulla strada o nella tua città per primo. Fame è gustato un sorso alla volta. A parte questo, una buona rete di persone che aiuta sempre si sa dove andare, cosa fare, e ciò che funziona. Una buona rete aiuterà anche voi dove appoggiare l'occasione. Una famosa stella ha bisogno di un PR, così è possibile utilizzare la rete per lo stesso fine. Usa la tua amici, colleghi e parenti a diffondere la parola su di voi. Dopo tutto, una stella ha bisogno di luce di essere riflessa su di esso al fine di essere visto!
Utilizzare i diversi canali disponibili, ci sono vari canali è possibile utilizzare per mostrare il vostro talento. Il più popolare oggi è internet. Vuoi avere famoso cantare o ballare? Perché non girare un video di te stesso e post-it su youtube o un sito web di social networking? Questo è il modo migliore di come diventare famosi su Internet! È inoltre possibile utilizzare i vari canali convenzionali, come spettacoli teatrali e reality show per mostrare il vostro talento per la gente che sta guardando.
Orientamento; Naturalmente nessuno uomo è troppo intelligente. L'intelligenza è un fenomeno collettivo. Quindi, se avete bisogno di qualche buon consiglio, la motivazione, la gestione del tempo o il pensiero positivo, hai bisogno di qualcuno che vi possa guidare. Qualcuno che sa di più sul mondo e sulle persone più di te. Qualcuno che non solo ti dice come diventare famosi, ma pulisce anche dietro di te!
Ecco un articolo di carriera più specifiche su come diventare un cantante famoso.
Quindi questo è stato un articolo molto generico su come arrivare velocemente famosi. Ricordate, la fama segue successo e la chiave per avere successo è attraverso hardwork instancabile!

Condizionatore capelli per capelli secchi

Lei lotta con combing i capelli ogni mattina singe? Ha perso tutti i capelli che è lustro e lustro? E ci si rompe facilmente? Se le risposte a queste domande è sì, allora i tuoi capelli sono secchi. Qualunque sia la vostra causa forse capelli asciutti, il fatto della materia è capelli asciutti sguardi opachi, crespi, fuori forma e in fondo, senza vita. La parte peggiore per le persone con capelli secchi è che, ogni giorno per loro è un giorno difettoso dei capelli. Purtroppo, le persone con capelli asciutti, andare a sprecare soldi per prodotti sbagliati per un lungo periodo, invece di andare in un semplice balsamo per capelli secchi. In questo articolo, le varie opzioni per i condizionatori per capelli secchi, vi fornirà un facile SOLUZIONI PER CAPELLI asciutto, per dare ai vostri capelli un rifacimento completo! Saperne di più su shampoo per il cuoio capelluto secco.
Condizionatore capelli per capelli secchi
Non sto andando anche per suggerire eventuali shampoo costosi e condizionatori, formulato da esperti di auto richiesto. Fidati di me, condizionatore dei capelli casalinga per capelli secchi funziona meglio per ravvivare i capelli e il loro restauro. Continua a leggere!
Natural Hair Conditioner per capelli asciutti; Il condizionatore migliori capelli per capelli secchi, è avocado e maionese. Per fare questo pacchetto di capelli, è necessario ½ avocado e 1 bottiglietta di maionese. Mettere i due in una ciotola e mescolate bene, finché lo trasforma in un colore verde pallido. Applicare questo mix sui vostri capelli, a partire dalla metà, dritto verso il basso per le punte. Una volta fatto, legare i capelli in uno chignon, indossare una cuffia per la doccia e lasciare che per una mezz'ora. If avete i capelli lunghi e richiedono profondo condizionamento, mettete un asciugamano caldo e umido sui capelli e lasciate stare per 20 minuti. Lavarsi accuratamente con uno shampoo delicato e vedere la differenza. Per saperne di più sulle soluzioni di capelli asciutti. ; Egg è un ricco di proteine, che è precisamente ciò che i vostri capelli è costituito. Così, uovo è il miglior condizionatore capelli per capelli secchi. Rompere un uovo e basta prendere il tuorlo. Mescolare il tuorlo con 2 cucchiai di olio di ricino. Massaggi la miscela tra i capelli e lasciarlo in fino a che si asciuga. Lascia che ti avvertono che, uovo crudo odori orribili. Risciacquare con acqua tiepida, con uno shampoo delicato e lasciate asciugare naturalmente i capelli. È inoltre possibile aggiungere l'olio d'oliva, olio per bambini, un pò d'acqua o un po 'di succo di limone per un composto spumoso di tuorli d'uovo, a seconda della disponibilità. Tuttavia, evitare di usare uova, se siete allergici a uova. Maggiori informazioni sulla casa rimedi per i capelli secchi. ; Un buon balsamo per capelli secchi, è la birra. Birra funziona meravigliosamente a ripristinare il lustro perduto e morbidezza dei capelli. Rimuovere la birra dal frigorifero e mantenerlo al di fuori, fino a raggiungere la temperatura ambiente. In primo luogo, lavare i capelli secondo la procedura ordinaria, come shampoo e condizionamento. Una volta che hai finito di lavare i capelli, versare la birra sui capelli generosamente. Massaggio con la birra, lasciare agire per 5 minuti e poi risciacquate con acqua tiepida e un po 'di shampoo. Read more on trattamento per capelli asciutti.; Si può avere per loro natura capelli asciutti o asciugare i capelli può essere un risultato della cura dei capelli improprio. Tuttavia, con balsamo per capelli secchi, di cui sopra, è possibile recuperare perso la salute dei vostri capelli. Asciugatura i capelli porta alla perdita di umidità e si asciuga il cuoio capelluto completamente. Proteggere i capelli, l'inquinamento, polvere, calore e freddo coprendo con una sciarpa ogni volta che passo fuori. Una dieta sana, composta da proteine, aiuterà anche ad ottenere una criniera bella. Per concludere, vorrei dire, che i vostri capelli sono un simbolo degli sforzi dedicati e perseveranza per renderle belle. Li ami e faranno crescere bene. Fate attenzione!

Come costruire un pergolato

Un pergolato di uva aiuta nella crescita costante delle uve e mantiene la forma e la funzione di viti. Inoltre, sono una bella ed economica di valore aggiunto al paesaggio. La struttura funge anche da angoli soggiorno all'aria aperta, offrendo ombra e, naturalmente, grappoli d'uva alla festa al momento. pergolati di uva possono essere costruite in una vasta gamma di forme e dimensioni, a seconda della vostra scelta.
Per cominciare avrete bisogno: di legno - legname grezzo o trattato e travicelli / pali metallici, calcestruzzo, trivelle, viti / bulloni, pala, sega circolare, trapano e le punte, metro, martello e alcuni dei vostri attrezzi da giardino .
Costruzione di un pergolato
Uve richiedono un sacco di sole costante per crescere. Assicurarsi di avere ampi, raggi diretti del sole che raggiungono la zona in cui si desidera impostare il pergolato. Scegli un pergolato che sarebbe adatto al tipo di atmosfera che si desidera creare e il tipo di uva da coltivare. Assicurarsi che il materiale utilizzato in grado di resistere alla prova del tempo e anche il peso della vite.
Ottenere una serie di trivelle e cominciare a scavare nel punto desiderato. Le dimensioni del pergolato determina il numero di fori da eseguire. Una volta che i fori sono scavati, fissare i pali sollevato ad un livello e versare concrete per rafforzare la base.
messaggi in legno o acciaio fornire un robusto supporto al framework. Prima di compilare il concreto, verificare se i posti sono diritti e livello, e sempre di creare uno spazio per il drenaggio del terreno.
legno di cedro è una buona scelta per le aste come:, è resistente alla putrefazione o la muffa e possono resistere agli effetti atmosferici. , Ma è forte, ma leggero nel peso. , Può essere modellato nella cornice desiderata facilmente, rispetto ad altre forme di legno. ; Tuttavia, a seconda delle vostre preferenze, una varietà di posti in legno o in metallo possono essere utilizzati per sostenere il pergolato.
Una volta che si indurisce in cemento ei posti sono fermi e stabili, il crossover può essere impostato. La disposizione crossover dipende dal tipo di uva e la vostra scelta di ambiente. Una vite potata dà un aura formale e vi è un pesante grappolo d'uva su di esso. Il look casual richiede meno di potatura e dà più ombra, ma produce meno uva. Tali tipi richiedono una forte rete di crossover.
Un accordo intricata di travi e tavolame può formare il supporto orizzontale. La disposizione di materiali può variare secondo la vostra scelta. Ci sono un sacco di possibilità di innovazione e, quindi, una grande gioia nel progettare la disposizione. Se si vuole dipingere il pergolato, lavare i legnami con una soluzione di fosfato trisodico e quindi applicare la vernice. Per dare un look tipico per il pergolato, vari strati di vernice può anche essere applicata.
Se state organizzando per una più organizzata set-up, illuminando il pergolato è una buona opzione. Ma sempre installare l'apparecchio durante l'inizio della seconda stagione in crescita delle viti. In questo modo, è possibile avere una stima delle infiltrazioni d'acqua e prendersi cura di altre misure di sicurezza. Se ci sono condotti al fine di essere utilizzati nel setting, dipingere la struttura prima di installare / inserire il setup.
Uve crescere in un tempo con molta luce solare e pioggia. Scegliere la giusta varietà per adattarsi al clima della vostra regione. In generale, la varietà di uve europee sono utilizzati in regioni calde come queste richiedono temperature minime fino a 0 ° Celsius. varietà Concord di uve hanno una durata di crescita più brevi e sono piantati durante la stagione fredda.
Al fine di indirizzare le viti dalla disposizione, è possibile martello graffette al centro dei pali e infilare un filo attraverso di loro per fissare gli alpinisti. Effetti decorativi possono essere aggiunti anche glicine, gelsomino o rosa pianta con i vigneti.
Pergolato di uva progettazione è un esercizio collettivo e, quindi, che coinvolgono i familiari possono fare una bella esperienza, o come si dice, 'la più siamo meglio è!'

Monday 26 September 2011

Come scrivere lettere di amore romantico

L'amore non è un capolinea, ma una odissea eterno pieno di creste e depressioni. Se si pensa che non è una cosa ad essere piuttosto espressivo su, pensateci due volte. Svanisce in un batter d'occhio, lasciando dietro bei ricordi d'amore alla pista al momento.
L'amore è una delle cose più importanti nella vita, e molto vale la pena coltivare. Scrivere lettere d'amore romantico è ancora molto usato per esprimere il vero amore. Si tratta di una sincera confessione del proprio cuore e dice quanto si preoccupa per la sua amata. Di seguito sono alcune cose importanti da ricordare durante la scrittura per quella persona speciale:
Provare a spostare oltre i confini della passione e fantasia
Il giorno in cui lo dico con sicurezza che sei molto fantasiosa e passionale quando si tratta di amore, è il giorno ti limiti. lettere d'amore romantico sono destinate a rompere la soglia del pensiero circoscritto e passione strozzata.
Lasciate che il vostro estro creativo durante la scrittura per i propri cari, e la parte logica e di ragionamento del tuo cervello prendere un sedile posteriore. La maggior parte delle persone che trovano la loro lettere d'amore divertente, ma questo è il fascino di essa. Un pizzico di umorismo aggiunge sempre la ricetta del romanzo perfetto. An convegno fantasiosa e il suo cuore-descrizione feltro potrà anche essere inclusi per migliorare romanticismo e lasciare che la realtà sciogliersi forma gli occhi del tuo amante.
Siate originali e descrittivi
lettere d'amore romantico sono un modo per esprimere, non impressionare. Quando veramente scritto con il cuore, essi sono tenuti a catturare l'attenzione e lasciare il vostro amato arrossire per la fine di esso. Dato che nessun altro può avere gli stessi sentimenti per il vostro amato uno, nessuno, ma 'tu' in grado di scrivere una lettera romantica amore per quella persona speciale.
Non provate a copiare una lettera o fare riferimento a una lettera d'amore del campione, al fine di corteggiare il vostro miele, in quanto sarà più come il completamento di un lavoro pesante e non merita il vostro tempo e sforzi. Lettere d'amore non si dispone di un formato, così non lo scrivo in forma di un articolo, contenente introduzione, corpo soggetto e conclusione. E 'sempre meglio andare con un flusso di pensiero coerente e usare un linguaggio fiorito, facendo emergere i sentimenti più intimi.
Trasmettere l'importanza del vostro amato nella vostra vita
Dimostrano quanto sia importante lui o lei è nella tua vita e citare le belle parole che avete condiviso insieme in momenti intimi. L'idea di fare una persona speciale, non solo rende la persona euforico, ma dà anche il senso di appartenenza. Non lasciate che il vostro ego venuto tra voi due e non esita a chiedere scusa per tutto ciò che è andato storto.
Discutere i momenti speciali passati insieme, e come il vostro cuore salta un battito ancora pensarci. Mai avere fretta di ottenere fatto con una lettera d'amore romantico in un tempo limitato. Prendere una pausa dal lavoro regolare, siedono solo nella stanza e lasciare che la tua mente sia in pace per qualche tempo, prima di iniziare con la scrittura.
Siate onesti con le tue parole di apprezzamento
Alcune persone pensano che lodando sé è più che sufficiente per conquistare il cuore di qualcuno. Non è il caso, e solo le parole di complimento che provengono direttamente dal cuore, lasciare un ricordo duraturo. Cercate di apprezzare le qualità più interno della vostra amata e avere una voce su di esso.
Un'articolazione onesto svolge un ruolo fondamentale nel rafforzamento del rapporto oltre a costituire un legame sempre più duratura di amore. Ogni persona è dotata di qualcosa di speciale, ed è il tuo lavoro per rendersi conto che la qualità della vostra amata. E 'bello lasciare banconote di piccolo taglio di apprezzamento o di amore, in modo da lasciare la vostra dolce metà inebriato con la tua anima gemella.
lettere d'amore romantico stabilire una connessione cuore a cuore. Questi hanno lo scopo non solo di verbalizzare i tuoi sentimenti, ma anche l'altra persona capisce più di quello che è scritto in esso. Ricordate che alcuni anni giù la linea, quando ti siedi coccolati con la persona amata, le tue lettere d'amore sono tenuti a dare la pelle d'oca e ringiovanire la bellezza affascinante del vero amore.

Come installare centro del riscaldatore

nucleo del riscaldatore in una macchina, è un piccolo radiatore come dispositivo utilizzato per fornire calore al comparto auto. centro del riscaldatore è una delle parti di automobili importante che specialmente durante gli inverni freddi. E 'composto di alluminio che può contenere il calore per il suo trasferimento al comparto auto. Come la temperatura in macchina rimane ben regolamentato, si può godere di un ambiente confortevole, caldo d'inverno. Se il vostro abitacolo non è sempre adeguatamente riscaldato può essere quindi è in bisogno di un nuovo impianto centro del riscaldatore. Bene, l'installazione di core di riscaldamento non è così difficile se si seguono alcuni passi importanti. Per installare centro del riscaldatore è sufficiente disporre di una adeguata conoscenza della vostra auto strumenti e il tempo libero, ovviamente. Così ora cominciamo su come installare centro del riscaldatore.
Istruzioni su Heater installazione di base; Leggere il manuale prima vettura, in modo che ci si trova in una posizione migliore per installare il nucleo del riscaldatore. Garantire la sicurezza, mantenendo le sigarette e oggetti infiammabili lontano dalla propria area di lavoro. Assicurarsi inoltre che l'auto è completamente freddo. I seguenti sono i passaggi fondamentali su come installare centro del riscaldatore, tuttavia, possono variare da un'auto all'altra. ; In primo luogo, scollegare il terminale negativo della batteria. Ciò è essenziale per il AS e per la sicurezza automobilistica globale. Ricordati di questo quando si lavora sui componenti auto elettriche. ; Dopo questo, mettere gli stand jack e abbassare l'auto. Metti un po 'materiale di sicurezza sotto la parte sollevata perché se paga, può causare un infortunio mortale. Quindi, prima mettere tutte le misure di sicurezza in vigore. ; Anche mettere la macchina in marcia o il blocco posteriore pneumatici in modo che la macchina non si muove mentre si lavora. Ora rimuovere i tappi radiatore pressione e la cappa di scarico. ; Ora è il momento di rimuovere il vecchio nucleo del riscaldatore. Per questo drenare il sistema di raffreddamento e di allentare i tubi del riscaldatore core e svitare le parti in plastica e di altri box riscaldatore copertura superiore tubi. ; Rimozione del tubo di scarico della stufa o del condizionatore d'aria può anche essere utile. Ora rimuovere le fascette di fissaggio. Prestare attenzione al modo in cui tubi sono installati, vi aiuterà quando si sta reinstallazione. ; Dopo questa sbarazzarsi del pannello di accesso rimuovendo le viti ad esso collegato. Ora giacevano giù uno straccio o plastica per evitare fuoriuscite del liquido di raffreddamento. , Ora vuota il liquido refrigerante dal nucleo del riscaldatore in un contenitore e sigillarlo. Sbulloni il nucleo del riscaldatore e sollevarlo con l'aiuto di rags evitare di rovesciare. ; Dopo aver rimosso il vecchio, collocare il nuovo core stufa nella posizione appropriata e avvitarlo alla casella di riscaldamento inferiore. ; Rimontare le staffe e bulloni al nucleo riscaldatore. Sostituire i tubi vecchi con quelli nuovi. Non si vuole lasciare per il fine settimana prossimo, giusto? : Ora ricollegare i tubi di entrata e di uscita del nucleo del riscaldatore e rimettere la cappa e la casella di riscaldamento superiore al suo posto e fissarlo. Inoltre reinstallare il riscaldamento e condizionatore d'aria del tubo di scarico al firewall. : Ora riempire il centro del riscaldatore con il liquido refrigerante, che dovrebbe essere composto da antigelo cinquanta per cento e il cinquanta per cento di acqua distillata e richiudere i tappi a pressione. ; Eseguire un ultimo controllo che tutte le manopole e tubi flessibili siano correttamente installati e serrati. Ricollegare la batteria e avviare la vettura e controllare eventuali perdite. ; L'ultimo passo del processo di installazione del centro di smaltimento di riscaldamento è il riscaldatore vecchio e altri fluidi. Potete anche leggere di più su indicazioni nucleo del riscaldatore di sostituzione. ; Spero che tutti i tuoi dubbi su come installare centro del riscaldatore vengono azzerati. Allora, cosa stai aspettando? Installare un nuovo nucleo riscaldatore e fare un giro nel calore della vostra berlina di recente trasformato.

Gardenia Istruzioni per la cura

Chi non ama i fiori? I fiori sono di diverse varietà. Flowers aggiungere alla bellezza di ogni ambiente, sia esso un impegno, or un matrimonio, o un compleanno o qualsiasi occasione che viene in mente. I fiori sono sempre i prima preferenza quando si tratta di decorazioni. La semplice ragione è che, fiori possono cambiare il look & feel del posto. fiori ornamentali sono molto attraenti e quindi molto popolare. Un fiore tale è la Gardenia Orchidea. Il Gardenia appartiene alla famiglia delle piante da fiore del genere Rubiacee. Sono per lo più si trovano in abbondanza nelle regioni tropicali e subtropicali dell'Africa, dell'Australia, ecc dove il clima è adatto.
Gardenias are arbusti sempreverdi con piccoli fiori crescono in grappoli. Il colore del fiore varia dal bianco crema al giallo pallido. Originario della Cina e Giappone, sono molto popolari nella parte meridionale degli Stati Uniti, dove sono utilizzati come decorazioni ornamentali. Their foglie sono verde scuro e have un look lucido che rendono i fiori di distinguersi per catturare l'attenzione degli spettatori. Sono anche molto fragrante e così attraente che le persone sono attratte da loro. Ci sono circa 250 specie di gardenia.
Leggete per sapere di più su arbusti sempreverdi.
Gardenie sono piante tale che può prosperare all'interno così come all'esterno. Possono anche essere coltivate in serre. L'unica cosa necessaria è che devono essere curata di conseguenza. Prendersi cura di una pianta di gardenia può essere un po 'complicato. Per una pianta di gardenia per crescere e produrre fiori richiede un clima adatto e la temperatura. Gardenie può crescere in qualsiasi terreno, in quanto sono adattativa per il tipo di suolo sono piantate in seconda della specie, la pianta può crescere fino a gardenia una altezza di otto metri. Quando cresciuto al di fuori, crescerà felice even in ombra parziale, ma quando si tratta di farle crescere in casa, hanno bisogno di luce solare massima. Il momento migliore per piantare una gardenia è intorno primavera o in autunno quando la temperatura è adeguata.
Gardenia in una pentola; Gardenias possono anche essere coltivate in cespugli, con la potatura di loro a seconda delle dimensioni richieste. Ma bisogna fare attenzione quando li potatura. Gardenias should essere potati solo after la stagione della fioritura ends. Piantare una gardenia in una pentola richiede una cura speciale. Leggi per saperne di più sul giardinaggio contenitore. Bisogna fare attenzione a evitare l'umidità in eccesso, in quanto può rivelarsi dannoso per la pianta. Piante in vaso possono essere tenuti in una zona luminosa ma l'esposizione estrema o direttamente alla luce del sole deve essere evitata. Puttting sassolini sul fondo della pentola e riempirla mezzo with acqua prima aggiunta del suolo possono aiutano a trattenere all'umidità. Ma attenzione che non vi sia acqua stagnante, in quanto l'umidità può attirare la crescita fungina. Ecco alcune istruzioni per la cura Gardenia il che sarebbe utile per voi tendono a pianta.
Gardenia Istruzioni per la cura per l'irrigazione; Gardenias bisogno di molta acqua, ma si deve stare attenti a non lasciare ristagnare acqua in quanto potrebbe portare a marciume della pianta. Gardenie crescono bene in sciolti, ben drenati organica del suolo. Al fine di piantare una gardenia, bisogna controllare il pH del terreno. Nell'ambito dell'innaffiatura è altrettanto dannoso come la pianta può appassire. Consentire all'acqua di fluire liberamente se la gardenia è piantato nel giardino. Ma se è in vaso, utilizzare un getto d'acqua. Innaffiare la pianta con regolarità. Per saperne di più sul test ph del terreno.
Gardenia Istruzioni per la cura per l'inverno; Gardenias provenivano dalla Cina, dove gli inverni sono miti. Come la temperatura degli inverni possono variare da luogo a luogo si ha la necessità di prendersi cura nel giardinaggio. Per crescere gardenie nell'unico invernali devono fornire loro con luce abbondante. Tenere il vaso in un luogo in cui è pezzato la pianta con la luce del sole.
Gardenia - Malattie e dei loro rimedi, le piante, come gli esseri umani, troppo soffrono di malattie. Se viene lasciato incustodito, la malattia può diffondersi porta alla distruzione della pianta. Di seguito è riportato l'elenco di malattie e loro rimedi. ; Canker: Questa malattia è causata da un fungo gardeniae Phomopsis. I sintomi di questa malattia sono gonfiore del fusto, la comparsa di macchie giallo verdastro, che tendono ad influenzare la crescita della pianta. Queste patch portano alla lenta morte della pianta. Il rimedio per questo è di rimuovere le parti interessate. ; Batteriche Leaf Spot: come suggerisce il nome, questa malattia è causata da un batterio-gardeniae Pseudomonas, Xanthomonas campestris cv. Maculifolium, gardeniae. Ciò batteri attacchi foglie tenera, lasciano piccole, luoghi circolare che, dopo un periodo di volta in volta le lesioni grande. Questa infezione può portare alla caduta prematura delle foglie. Per evitare questa infezione, la sua consiglia di non innaffiare la pianta dall'alto, ma di consentire il libero flusso di acqua. ; Bud Drop: Questo è dovuto a causa di condizioni climatiche estreme. Si verifica soprattutto a causa di una bassa intensità di luce, in particolare durante gli inverni, quando la luce del sole è basso o dovuta a temperature notturne estreme. Allo scopo di evitare cadute di gemma, il terreno deve essere ben abbeverati e in grado di mantenere l'umidità, ma non dovrebbe essere nodoso. ; Il parassita principale che gli attacchi gardenie is fungo. Evitare situazioni di estrema umidità in grado di eliminare le malattie fungine. ; Crescere gardenie può essere un'esperienza piacevole in quanto sono piante che hanno bisogno di manutenzione. Ma hanno bisogno di essere curato con un leggero amorevole cura al fine di trarre vantaggi floreali. Seguire queste istruzioni per la cura Gardenia e vedere il tuo fioritura delle piante.

Sunday 25 September 2011

Unico Regali di anniversario di nozze dagli Anni

Anniversario di matrimonio è uno dei momenti più coltivare nella vita di ogni coppia. Ricorda i ricordi del matrimonio, il primo giorno quando entrambi quando entrambi i partner sono legati insieme in un legame prezioso rapporto di più lunga durata. Con ogni anno che passa, il tuo attaccamento emotivo con il coniuge diventa più forte. Anniversario di matrimonio è il momento giusto per esprimere quanto si cura per il vostro partner. Si può prendere la giornata dai programmi occupato e pianificare la vostra ricorrenza in un modo felice di farne una memorabile occasione. Dare i regali romantici e soddisfare i desideri del vostro partner è un modo perfetto di celebrare questa occasione.
In occasione del anniversario di matrimonio, la coppia riceve i doni speciali che si adattano alle anniversario dalla loro parenti e amici. E di acquistare i doni, è sempre meglio considerare la simpatie e antipatie della coppia. Ci sono alcune idee regalo, sia tradizionali o moderni che sono pensati per un anniversario particolare. Tuttavia, queste idee regalo sono diverse rispetto alla tradizione di un determinato paese. Diamo uno sguardo alle nuove idee matrimonio anniversario regalo da anni.
Primo anniversario di nozze Idee Regalo: se avete intenzione di acquistare un primo regalo di anniversario di nozze per la coppia, allora si può optare per i regali di carta tradizionali o moderni orologi. Alcuni regali di carta popolari sono personalizzati oggetti come libri, romanzi, l'arte, buoni regalo, album di foto, album e piante decorative. Un elenco di orologi regalo comprende orologi da polso, orologi da parete e orologi mensola del camino. Le coppie può considerare acquisto orologi matching per l'altro, come pegno dell'amore.
5a Matrimonio Anniversario Idee Regalo: Come da tradizione, il tema del regalo per l'anniversario di nozze quinta è in legno; che il tema moderno è argenteria. Ci sono molti oggetti di legno che si può dare alla coppia, alcuni dei quali sono mobili in legno, impianto decorativo in un vaso di legno, regali fotografici, sculture lignee, arazzi e altri elementi decorativi in ​​legno. regali Argenteria comprendono elementi di gioielli e / o voci stoviglie come piatti posate, ciotole, teiere, ecc Dare artigianato in legno e argenteria è anche una buona idea.
10a matrimonio anniversario Idee Regalo: Il 10 ° regalo di anniversario di matrimonio tradizionale è uno stagno o di alluminio e il tema dono moderno è diamante. Se siete alla ricerca di un regalo tradizionale, è possibile optare per un peltro (fatta di tin 85-99 per cento), piatto o pentole in alluminio. Se il vostro budget è abbastanza alta, allora si può considerare l'acquisto di un gioiello con diamanti.
Venticinquesimo anniversario di nozze Idee Regalo: Questa è l'anniversario di nozze d'argento della coppia, che merita una celebrazione. Come anniversari di matrimonio, questo ha sia temi tradizionali e moderni. Mentre l'argento è il dono tradizionale per i 25 anni, argento è il tema dono moderno. La maggior parte dei articoli da regalo popolari sono bicchieri di champagne in argento, album fotografici e cornici, showpieces argento, contenitore di monili, orologio da parete argento bordate e candelabri. Se il dono è piccolo o grande, l'argento giorno anniversario di nozze è un momento prezioso, tradizionalmente festeggiato con amici e famiglie.
35a matrimonio anniversario Idea regalo: il tema tradizionale per il regalo di 35o anniversario di nozze è corallo; che il tema moderno è di giada. Corallo e monili di giada sono le opzioni più bel regalo per la coppia che hanno trascorso 35 anni insieme. Altre alternative di regalo per gli sposi sono sculture di giada, regali di pietra corallina, che serve piatti, oggetti decorativi per la casa e il bambino giada piante bonsai.
Cinquantesimo anniversario nozze Idee Regalo: Il cinquantesimo anniversario di nozze è chiamato l'anniversario d'oro ed è una grande occasione. Solo le coppie fortunate hanno la possibilità di festeggiare insieme i 50 anni del loro matrimonio. Dal momento che è l'anniversario d'oro, l'oro è il tema del regalo. Per tale fortunata coppia, si può dare gioielli d'oro, placcato oro occhiali, cornice per foto e orologi da polso.
60e Nozze Anniversario Idee Regalo: la anniversario di matrimonio 60 anni, indicato come l'anniversario di nozze di diamante, doveva essere celebrata con un botto. Il tema del regalo per l'anniversario di nozze 60th diamante secondo sia la tradizionale e le idee moderne. Alcuni degli elementi migliori del diamante regalo sono senza dubbio tempestati di diamanti orologi da polso, gioielli con diamanti e gli ornamenti diamante altri.
Beh... Queste sono le wedding anniversario idee regalo da anni che possono aiutare a decidere il miglior regalo per la coppia. Per le coppie (cittadini degli Stati Uniti) che hanno speso 50 o più anni insieme, una richiesta può essere fatta per l'invio del messaggio di congratulazioni del Presidente degli Stati Uniti.

How to Cornrow Hair

Trendy e cool, gli stili cornrow treccia sono un tradizionale modo di intrecciare i capelli vicino al cuoio capelluto. Questo African American tre stile stranded treccia è stata resa popolare da celebrità come uno Sean Paul, Britney Spears, Snoop Dog e molti altri personaggi famosi. Tuttavia, un fatto interessante sui capelli cornrow è che questo stile è stato utilizzato fin dall'antichità e può essere visto in vecchie monete e le statue. Oggi i disegni cornrow sono andati oltre i limiti degli stili tradizionali e può essere lavorato a motivi geometrici a formare disegni semplici o complessi. This possono essere formati as turbinii, stilizzati motivi geometrici e curve. Ecco una guida su come cornrow capelli in stili diversi.
How to Cornrow Hair Step By Step
Decidere la treccia Cornrow Style; Prima di iniziare con l'intrecciare i capelli reale, può decidere di cornrow stile che ti piace il meglio. Una foto del risultato finale vi aiuterà a decidere il corso di azione. Si può guardare le foto cornrow Braid per Internet e nei libri di ispirazione per lo stile. Iniziare con 4-6 sezioni dalla parte anteriore alla parte posteriore della testa. For l'acconciatura, sarà necessario uno pettine dentato largo, elastico, fermagli per capelli ed ovviamente un sacco di pazienza e tempo a disposizione.
Districare i capelli, qualche spruzzo acqua su per i capelli e districare con attenzione. Fare attenzione a non bagnare capelli accuratamente though, poiché i contratti capelli quando è bagnato espande asciuga. Così la tensione necessaria per mantenere i capelli nel loro insieme possono tirare i capelli.
La parte i capelli, utilizzare un topo a coda o qualunque pettine a denti a parte i capelli in sezioni che possono essere intrecciate. sezioni più sottili si tradurrà in minori cornrows, mentre le grandi sezioni raccolto maggiore cornrows.
Intrecciatura i capelli, all'attaccatura dei capelli, dividere la sezione di capelli in tre parti uguali e iniziare a intrecciare piccola sezione di capelli all'attaccatura dei capelli. Hold il filo a sinistra, il filo centrale e filo diritto in mano senza tirarlo troppo strette o lasciare perdere. Ora prendete il filo di sinistra, si attraversa sotto il filo middle tale che il filo di sinistra è ormai il filo centrale. Si continua in salita, tenendo il filo giusto e attraversarlo sotto il filo centrale. Come si treccia, prendere qualche capello a pochi passi dalla sezione e aggiungerlo al filo metà del treccia. Così il treccia è collegata alla parte del cuoio capelluto. Continua a intrecciare fino a raggiungere la fine.
Continue Intrecciatura; capelli Relaxed potrebbe dover essere districato come si mantiene calza. Utilizzare un flacone spray riempito di acqua per inumidire i capelli e sciogliere i grovigli stretto. Una volta che avete braided vicina al cuoio capelluto, continuate il vostro braids normale per capelli lunghi.
Fissare le estremità del Hairstyle, una volta che hai finito con il taglio di capelli, le impediscono di disfare utilizzando elastici a scatto libero o mollette. Se avete i capelli ricci naturalmente le puoi arricciare attorno al dito per farlo rimanere. della calza Ripetere tutto intorno vostra testa rendendo sicuri che mantenere una uniformità nelle dimensioni delle sezioni.
Saperne di più su:; Come fare Cornrows: come Braid Cornrows; Cornrow Trecce di tutti gli stili, è possibile concludere con una cera acqua o un gel per capelli di proteine ​​per fare il disegno intrecciare i capelli durano di più. Non tirare i capelli troppo rigido mentre intrecciare i capelli in quanto potrebbe causare danni alla cute e capelli. Saper cornrow capelli per tessere può aiutare a padroneggiare le basi di questo disegno pettinatura. Non preoccupatevi se non potete perfetto il primo. Con il tempo e pazienza potete padroneggiare l'arte di intrecciare cornrows.