Sunday 29 January 2012

Come sbarazzarsi di coleotteri Carpet

Beetles Carpet sono piccoli, scuri, insetti ovale che amo mangiare fibre organiche e prodotti. I più comuni della loro specie è il Black Carpet Beetle, che è un insetto nero lucido con gambe brunastro. Sono circa ¼ pollici lungo e appartengono alla famiglia delle coleotteri conosciuto come dermestid. Loro quattro specie comuni sono neri Carpet Beetle, il vario Carpet Beetle, il comune Carpet Beetle ei coleottero mobili.
Coleotteri Carpet generalmente mangiano tessuto organico e pochi alcuni alimenti. Hanno persino nutrono lino, cotone e rayon, se i vestiti sono sporchi con succhi ed escrezioni animale. Coleotteri Carpet non articoli dell'alimento ricambio troppo, attaccando cereali, grani immagazzinati, noci, pasto, ecc loro infestazioni può causare vario genere di allergie, che sono generalmente indotte da inalando capelli piccoli che capannone. Hanno anche stati collegati a diffondere alcune malattie infettive come Anthrax. Pertanto, diventa necessario per sbarazzarsi di questi mali piccoli.
Modi per sbarazzarsi di Beetles Carpet
Cercare il codice sorgente e se si vuole sbarazzarsi di insetti indesiderati, e non solo Carpet Maggiolini, uno dei passaggio più importante ed essenziale è quello di riconoscere la fonte da cui hanno avuto origine in quella zona. Cerca pellets fecale e le bucce capannone della larva. Beetles Carpet preferiscono stare nello scuro, appartata, zone come armadi, scantinati, cassetti, soffitte, scatole stoccaggio, ecc anche ispezionare lo area sotto tappeti pavimento, tappeti e grandi mobili's.
Utilizzare aspirapolvere; Una volta identificato le macchie sorgente, succhiare li fuori con l'aiuto di un aspirapolvere. Assicurarsi a succhiare loro bambini troppo, perché stadio di larva è più nocive alla tessuti. È perché larve si nutrono su tessuto.
Fabric Lavare in Hot Water; Carpet uova Beetle sono estremamente resiliente. Dovrete lavare tutti i tuoi fabrics infestata in acqua calda saponata, se vuoi assicurarsi sbarazzarsi di Beetles Tappeti, their larva e loro uova.
Acido Borico; Grazie alla sua capacità per scongiurare o decimare quasi ogni insetto indesiderate famiglia, acido borico può essere chiamato un pesticida. Dovrebbe essere usato cautamente causare è un agente sbiancante che può rendere più bianchi vestiti. acido borico è inoffensivo agli esseri umani e lavora eccellentemente sbarazzarsi di formiche in domestico pure.
Rimedi Disponibile in Mercato; In caso dopo provato tutti i sopra e una facce ancora resilienza da moquette Beetles, provare trattamenti disponibili nel mercato. Alcuni di questi trattamenti contengono clorpirifos, bendiocarbs and Allethrin, che sono molto efficaci nel controllare Carpet Beetles. Trova spray e polveri chimiche che vengono utilizzati per controllare Carpet coleotteri.
Altri modi; Mettere tutti gli elementi sensibili in un congelatore per qualche giorno; palle Naftalene o paradiclorobenzene (PPB) i cristalli, dovrebbe essere messo in aree di stoccaggio panno in quanto sono un ostacolo bene contro Carpet Maggiolini; Rimuovere tutti gli uccelli 'e api' nidi dalla la casa, perché Carpet Beetles giaceva loro uova anche lì. ; Mai sottovalutare questi insetti minuscoli. Ispezionare sempre appartato areas, tappeti e vestiti per Carpet regolarmente Beetles, per impedire loro di moltiplicarsi. Ricordate che, è il loro larve che sono non più dannosi i coleotteri adulto Carpet, così agire rapidamente a distruggere larve quando li trovare. Se continuano tornare, cercare professionale aiutare i professionisti disinfestazione IE.

No comments:

Post a Comment