Friday 30 March 2012

Basement ritocca Costi

Il piano interrato è una zona molto utili e possono essere utilizzate per diversi scopi. Alcune persone preferiscono utilizzare il seminterrato per memorizzare le cose importanti che sono utili nelle attività quotidiane. Tuttavia, al fine di utilizzare il seminterrato come si desidera, è essenziale che sia ben arredate e anche ben mantenuto. La ristrutturazione seminterrato può rendere più appropriate e consone per il tuo scopo. Tuttavia, è anche fondamentale che tu sia a conoscenza del costo seminterrato di finitura e fare in modo che esse si trovino nel vostro budget fisso. Che figurano nei paragrafi successivi canone sono i dettagli relativi ai costi di ristrutturazione seminterrato.
I costi per il rimodellamento Basement
I costi di ristrutturazione piano seminterrato sono noti a variare da regione a regione. I costi coinvolti nella costruzione non sono mai uguali o uniforme dappertutto. The costs rimodellamento seminterrato possono variare da nulla tra USD 22 a USD 28 per metri quadrati. Tuttavia, più il lavoro da fare, di più sarebbe il costo rimodellamento seminterrato. In alcuni casi, questo costo rimodellamento basamento può essere alto come USD 45 a 50 USD per piede quadrato. The costi di ristrutturazione seminterrato aumentare in modo significativo a causa della impermeabilizzazione che è richiesto in questo processo. La procedura coinvolti nella impermeabilizzazione può essere piuttosto in termini di tempo, lungo e noioso. Avrete anche a spendere una considerevole quantità di denaro per l'impianto idraulico per il quale si dovrà assumere un idraulico esperto. Avrete anche a spendere una somma considerevole di denaro per la rete elettrica. Le spese sostenute per l'impianto elettrico può essere qualsiasi cosa tra USD 1.800 a 3.800 USD. I costi di ristrutturazione seminterrato hanno mostrato un incremento costante negli ultimi anni. Tuttavia, secondo il parere degli esperti del settore, è possibile ottenere il rimodellamento seminterrato fatto nel modo giusto dalla spesa USD 40.000. Tuttavia, se questa è una parte della costruzione seminterrato allora questo costo può variare notevolmente.
Ottenere il basamento finitura fatta da un imprenditore esperto può costare circa USD 40 a 50 USD per piede quadrato. I costi di ristrutturazione seminterrato può essere sostanzialmente ridotta, se si può fare da soli procedura. Come per i dati forniti da persone con esperienza nel settore della costruzione di casa, su un costo totale per la finitura del piano interrato, è trascorso circa settantacinque per cento del denaro sul mercato del lavoro e il costo dei materiali necessari per la corretta finitura del piano interrato è solo 25 per cento. Così, si sarebbe in grado di salvare una enorme quantità di denaro, se si impara il processo di rimodellamento seminterrato finitura e voi stessi. Il costo totale ristrutturazione seminterrato per un duemila metri quadrati scantinato con l'aiuto di un contraente può andare fino a USD 52.000. Nel caso in cui si esegue la procedura di voi stessi, sarà sicuramente in grado di risparmiare circa USD 35.000 a USD 40.000 su questa procedura. Il tipo di materiali si sceglie di utilizzare per la ristrutturazione seminterrato anche svolgere un ruolo importante nel determinare i costi rimodellamento seminterrato. scelte personali, come facendo uso di pavimentazione in vinile o pavimenti in legno massiccio, aumentando i costi per la ristrutturazione seminterrato in grande misura. La dimensione del piano interrato determina anche il costo finale di rimodellamento seminterrato. Maggiori informazioni su:; Basement ritocca le idee, quanto costa la Fine seminterrato; finitura Basement Mura; I costi di ristrutturazione seminterrato di cui al presente articolo sono soggette a modifiche secondo le situazioni del mercato. Si può imparare a fare da soli procedura attraverso la pratica e l'esperienza. Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment