Sunday 11 March 2012

Bay Tree Leaf

Prima di imparare a coltivare l'albero di alloro, è importante selezionare la giusta varietà che si desidera crescere e di utilizzare per la cottura. Inoltre, in crescita albero foglia di alloro da semi è un lavoro scrupoloso e uno che ha bisogno di essere paziente. Quindi, per ridurre gli anni di attesa per il seme di svilupparsi in piante e, infine, negli alberi, si può avviare direttamente contenitore giardinaggio della pianta foglia di alloro. Ecco alcune informazioni sui tipi di alberi di alloro e le istruzioni in crescita per la stessa.
Baia di foglia d'albero dell'informazione; L'albero di alloro proviene da famiglia laurel Lauraceae. Ci sono due tipi di foglie di alloro usato per cucinare - la foglia di alloro turco e la foglia di alloro California. nome scientifico La foglia di alloro turco è Laurus nobilis, ei suoi nomi alternativi sono Grecian Bay, baia del Mediterraneo, o la baia vero. La foglia di alloro California va sotto il californica scientific umbellularia nome. Questi due tipi di alberi hanno le foglie che sembrano simili, ma danno un sapore diverso, così spesso si noterà espressa menzione della foglia di alloro turca o la California in una ricetta. Le foglie di questa pianta può essere di 12 cm di lunghezza e 6 cm di larghezza. La foglia dimensione alloro può essere fino a 40 piedi, con fiori gialli e bacche viola. Ora, guardiamo le istruzioni per il giardinaggio di albero di alloro.
Come coltivare foglia di alloro?; Ecco le istruzioni per l'albero di alloro in crescita. ; Per crescere un albero di alloro da semi sarà piuttosto un compito, e avrete bisogno di un sacco di pazienza. Invece visitare un vivaio vicino e acquistare la pianta foglia di alloro o guardare online per i fornitori che forniscono queste piante. ; In recipienti è possibile controllare la crescita dell'albero foglia di alloro, ridurre la quantità di potatura di alberi foglia di alloro e spostare l'albero all'interno della casa. ; Scegli una pentola che è di circa 12 pollici di diametro Questo permetterà l'albero a crescere fino ad un altezza di 5 piedi e si può tenere questa pianta nel vostro patio. ; Questo metodo di giardinaggio del contenitore, non mancherà di tenere le radici della pianta in atto e non si deve rinvasare per 5 anni. , Assicurarsi che il vaso ha i fori di drenaggio buono, e ben drenato. È possibile aggiungere le pietre alla base per il drenaggio. , Utilizzo di compost sullo strato superiore del terreno e assicurarsi che la linea del suolo fino all'orlo del piatto e che questo terreno è premuto a fondo e delicatamente nel piatto. ; Acqua la zona superiore del compost dei terreni, contenenti. ; Come Care per Bay Tree Leaf?; Seguire questi suggerimenti per la cura degli alberi foglia di alloro. ; In caso di gelo stagione, è possibile spostare il piatto all'interno della vostra casa per proteggere la pianta foglia di alloro. Assicurarsi di collocare la pianta in una zona dove si ottiene l'abbondanza di luce. ; Se durante il gelo, la tua foglie di alloro sulla pianta diventano marroni e appassire, quindi rimuovere queste foglie durante la primavera e di fornire l'albero con un mangime di buona qualità. ; Ogni due settimane durante la stagione estiva, l'alimentazione della baia albero foglia con i fertilizzanti che sono come le alghe marine. Sostituire 2 cm di strato di compost dalla parte superiore della base del suolo. ; Quando coltivazione di questa pianta in vaso, non più di acqua che durante gli inverni. Aspetta che l'asciuga strato di compost fuori e poi fornire l'albero con l'acqua. ; Per il taglio di alberi foglia di alloro o di potatura, è possibile tagliare le foglie dell'albero in qualsiasi forma desiderata con un paio di forbici affilate. ; Bay Leaf Problemi Tree, i problemi legati all'impianto di foglia di alloro verificarsi a causa di irrigazione impropria, quindi seguire le istruzioni per la cura di irrigazione per l'albero in modo corretto. Un altro problema connesso con l'albero di alloro è la ventosa baia, che è una specie di pidocchi. I primi segni di questa pidocchi che interessano la pianta è l'arricciamento delle foglie al margine. Per trattare questo problema, basta spruzzare sotto le foglie colpite con un sapone liquido di lavaggio diluita, oppure si può usare un pesticida chiamato thiacloprid.
Per memorizzare le foglie per cucinare scopo, raccogliere le foglie dell'albero foglia di alloro primi a tempo di giorno. Asciugate dalla luce del sole, sotto un certo peso per evitare che il curling di queste foglie. Conservare le foglie aria all'interno vasi stretti. Queste foglie hanno una durata di 1 anno. Quindi, utilizzare le foglie aromatiche di questa erba nella vostra cucina, e godetevi la vostra foglia di alloro aromatizzato zuppe e stufati!

No comments:

Post a Comment