Thursday 15 March 2012

Bird of Care Paradise

Se state progettando un giardino di fiori e desidera scegliere le varietà vegetali, si può sicuramente includere l'uccello del paradiso pianta (nome scientifico, Strelitzia reginae). Con il verde brillante, le foglie lucide e vivaci fiori colorati, si può godere la bellezza unica di questa pianta in tutte le stagioni nel vostro giardino. Essendo una specie da fiore strettamente legata alla banana, i suggerimenti per l'uccello di cura paradiso di piante sono più o meno simile alla pianta di banana. Per saperne di più sul layout dei fiori da giardino.
Istruzioni per la cura degli Uccelli del Paradiso
Uccelli del paradiso dei fiori o una gru è nativo per i climi caldi e umidi del Sud Africa. Quindi, è possibile coltivare questa pianta esotica, in ogni sito di giardinaggio, in cui le condizioni sono simili al loro habitat naturale. Per quanto riguarda la posizione di impianto in un giardino è interessato, è può essere piantato nel contorno delle aiuole o in qualsiasi parte di un progetto di paesaggio. Considerando che l'uccello del paradiso è piantato correttamente, è possibile fare riferimento alle seguenti linee guida per il dopo impianto attenzione:
Caring Suggerimento # 1: Una corretta irrigazione; Per quanto l'uccello del paradiso è una pianta tropicale, richiede un'adeguata umidità del terreno per la crescita massima, in particolare nei primi sei mesi dopo l'impianto in giardino di fiori. Innaffiamento delle piante deve essere fatto in modo che, come il terreno rimane umido (di preferenza, il 60 per cento di umidità) e ben drenati (non acqua-registrati). Al contrario, un periodo di siccità, per un periodo prolungato può causare foglia precoce ingiallimento e caduta.
Caring Suggerimento # 2: Mulching occasionali; aggiunta di uno strato di pacciame intorno al uccello del paradiso pianta non solo aiuta a preservare l'umidità del suolo, ma aiuterà anche a controllare l'infestazione delle infestanti. Potete preparare pacciamatura organica mescolando foglie, aghi di pianta sempreverde, legno, corteccia e trucioli. Tuttavia, mentre posa lo strato di pacciamatura, assicurarsi di non coprire la base del gambo, in quanto può causare staminali marcire nel tempo.
Caring Suggerimento # 3: Fecondazione corretta; Un altro consiglio importante per il bird delle cure paradiso sta applicando fertilizzanti adeguati nella concentrazione giusta, e al momento giusto. Per le piante crescono in terreno fertile e ricco di humus, si può saltare l'aggiunta di fertilizzanti nei primi mesi. Tuttavia, per uccello del paradiso piante coltivate in vaso e contiene, la fecondazione è molto cruciale per indurre la fioritura. You può fare uso di un lento rilascio, il fertilizzante liquido dopo ogni tre mesi nel periodo di crescita. Per saperne di più sul giardinaggio contenitore.
Caring Suggerimento # 4: La potatura tempestiva; Come per tutte le arbusti e cespugli, potatura tempestiva è indispensabile per una facile manutenzione degli uccelli di impianti paradiso. Una volta, ottiene stabilito nel suolo, la pianta è resistente e invasori. Quindi, si può richiedere per verificare la produzione incontrollata di ventose, che a volte, può diventare troppo grande per le recinzioni e le strutture di altro giardino. Oppure, dividere ciuffi di uccello del paradiso piante durante il periodo di crescita a evitare il sovraffollamento.
Caring Suggerimento # 5: erbe infestanti e malattie; Come qualsiasi altre piante ornamentali, controllare la crescita delle erbacce invadono è molto importante per il mantenimento sano della uccello del paradiso piante. Nel caso, le hai piantate in vasi e contenitori, poi il controllo delle infestanti non è una questione importante. Ma per quelli uccello del paradiso piante coltivate in un giardino o cortile, togliendo le erbacce può essere complicato e meticoloso. Fatevi consigliare dal vostro orticoltore locali in materia di metodi chimici e biologici per la gestione delle infestanti, parassiti e malattie. Per saperne di più sul controllo delle infestanti.
Oltre le linee guida di cui sopra, a proteggere l'uccello del paradiso piante da Extreme gelo freddo e pesante. Con queste informazioni su Bird di cura paradiso, spero che tu possa crescere con successo e mantenere questa specie di piante da fiore bello nel vostro giardino.

No comments:

Post a Comment