Saturday 3 March 2012

Carrozzina montascale

Portare una persona disabile su e giù per le scale, è davvero difficile per la persona di accompagnamento. Si può diventare ancora più complicato se non c'è l'ascensore in giro. Spostamento di una persona disabile all'interno della casa non è nemmeno facile. Ma, con l'invenzione del montascale per sedie a rotelle, si può facilmente trasportare una persona anziana o disabile, che anche con la semplice pressione di un tasto.
montascale per sedia a rotelle è fondamentalmente un modo meccanizzato di trasportare una persona su e giù per le scale. La persona rimane seduta sulla sedia ed è azionata da un motore, lungo una pista o rampa. La parte migliore circa il montascale per sedie a rotelle è che, la sua installazione non interferisce con il normale utilizzo delle scale e nessun grande rottura verso il basso o la ricostruzione è necessaria. Inoltre, l'installazione è piuttosto accessibile.
Tipi di montascale per disabili; montascale per sedia a rotelle sono differenziati in base al loro meccanismo di guida. I tipi di scale ascensore per sedie a rotelle sono:; cremagliera-pignone: questo è il più popolare tipo di ascensore per sedie a rotelle scala. Si tratta di un ascensore leggeri ed emette molto meno rumore, rendendolo una scelta popolare per le zone tranquille come gli ospedali. ; Cavo rimorchiati: Questo tipo di ascensore utilizza cavi per trasportare la carrozzina su e giù. Anche se il sistema è la più tranquilla, è noto per dare strattoni per l'occupante, rendendo l'atterraggio di massima. ; Screw-Driven: ascensori olio azionata sono guidati da un set di viti. Non sono una scelta popolare per uso individuale. ; Running Chains: Questo tipo di ascensore è guidato dalle catene in esecuzione. Il pollice sulla sedia attiva le catene che cala la sedia a rotelle su o giù. Questa è la più rumorosa tipo di sollevatore per sedia a rotelle scala. ; Alimentazione dalla rete: impianti alimentati a corrente sono sempre meno popolari. La loro sicurezza e l'affidabilità è molto discutibile. ; Cost Effectiveness; montascale per disabili sono molto convenienti. Inoltre, non rimodellamento della struttura esistente è necessaria. L'ascensore cremagliera-pignone può costare da qualche parte circa $ 5000 per un rettilineo e 15 mila dollari per un binario in curva. Se si sceglie di optare per un altro tipo di ascensore, quindi il costo può sparare fino a $ 25000. Eppure, il costo è molto meno di un ascensore a gabbia, dato che nessun grande rottura verso il basso della struttura è richiesto.
Sicurezza; montascale La sedia a rotelle sono sicuri e affidabili. Per le persone che soffrono di vertigini problema, molti sistemi ascensore sono meccanismi che trasformano la sedia di lato o verso destra intorno. Inoltre, questi sistemi sono dotati di dispositivi elettronici che avvisa l'utente di ogni potenziale problema, consentendo in tal modo la manutenzione preventiva.
Controllo e manutenzione, la maggior parte stair lavoro sedia a rotelle impianti di risalita sui telecomandi, pulsanti o joystick. Anche se, una scala cremagliera-pignone è quasi pari a zero manutenzione degli ascensori, ascensore curva si può procedere a una manutenzione periodica. Inoltre, altri tipi, come gli ascensori catena o cavo può essere elevato a costi di mantenimento.
montascale per sedia a rotelle sono una grande opzione per anziani e persone con disabilità fisiche di raggiungere facilmente da soli all'interno di edifici a più piani. Essi possono essere installati anche in edifici storici o di patrimonio, in cui il diritto scoraggia qualsiasi tipo di costruzione o degli interventi di ristrutturazione.

No comments:

Post a Comment