Thursday 29 March 2012

Che cosa è un accordo prematrimoniale

accordi di separazione è stato reso popolare da prenups celebrità che includono requisiti stravaganti come l'assenza di mother-in-law sleepovers, solo una partita di calcio per Domenica, un limite di peso per la moglie, e la misura di intimità fisica. Ma prenups non sono solo per le celebrità con fortune enormi per la protezione. Essi servono come rete di sicurezza per entrambi i partner, in modo che questo non ha a raccogliere i pezzi e lotta per sbarcare il lunario.
Un accordo prematrimoniale, alternativamente definito un accordo antenuptial, o un accordo prematrimoniale, è un accordo scritto tra una coppia prima del loro matrimonio o unione civile. Anche se l'accordo prematrimoniale indirizzi di solito la distribuzione delle attività finanziarie e di sostegno sponsale, può contenere una serie di clausole, tra cui una 'clausola di riservatezza' che prenups molte celebrità includono. Queste disposizioni si opera se il matrimonio finisce in divorzio. Due tipi di accordi prematrimoniali esistono. Uno è un contratto per le persone che sono sposate o in procinto di sposarsi, e l'altro è un contratto di convivenza per le coppie non sposate che vivono insieme. Coloro che non ottengono un accordo prematrimoniale prima di sposarsi, ma poi ripensare tale decisione, può ottenere un contratto o accordo postnuptial postmarital.
Negli Stati Uniti, un accordo prematrimoniale non è obbligatorio, ed è redatto se la coppia vuole uno. Tuttavia, è riconosciuto in tutti i cinquanta stati e il Distretto di Columbia. Affinché un accordo prematrimoniale per essere un documento giuridicamente vincolante, nella maggior parte delle giurisdizioni deve prescrivere a questi cinque elementi:; L'accordo prematrimoniale deve essere redatto per iscritto l'accordo deve essere eseguito volontariamente da entrambe le parti; Ci dovrebbe essere completa e / o la divulgazione equo da entrambe le parti al momento della esecuzione; Il contratto non può essere inconcepibile, e, ha bisogno di essere eseguito da entrambe le parti (non i loro avvocati) nel modo richiesto per un atto da registrare, conosciuto come un riconoscimento, prima di un notaio. ; Un settore che le coppie non sono autorizzati a decidere in anticipo sia i bambini. I problemi che a volte sono le più difficili da risolvere nel corso di un divorzio, relativi alla custodia e di visita dei figli, non può essere regolamentata in un accordo prematrimoniale. Questo viene fatto per tutelare l'interesse dei bambini, in quanto è solo al momento del divorzio, prendendo in considerazione tutte le circostanze può essere deciso cosa è meglio per un bambino.
La procedura seguita è di routine per la coppia di presentare un accordo prematrimoniale per la revisione e poi aspettare sette giorni prima di firmarlo. Tuttavia, non vi è alcuna regolamentazione circa il numero di giorni prima del matrimonio entro i quali il procedimento deve essere completato. Prenups può anche richiedere molti mesi per elaborare, e quindi anche se la maggior parte le persone si sentono che uccidono il romanticismo, questo lavoro non dovrebbe essere lasciata da fare all'ultimo momento.
Nella maggior parte dei casi, i tribunali difendere e far rispettare tutte le clausole finanziarie accessorie al divorzio. Tuttavia, il dovere del giudice è quello di sostenere ciò che è giusto ed equo, e quindi non possono far valere una clausola che si oppone a questi valori. In un tal caso, la Divisione d'Appello del New Jersey rifiutato di applicare rinuncia di una moglie a una quota di interesse in piano di risparmio di suo marito, come al momento della stesura del accordo prematrimoniale, non era previsto che il marito avrebbe poi aumentare la sua contributi verso il piano di risparmio. Entrambe le parti possono rinunciare al largo divulgazione al di là di quanto previsto, e non è necessario essere autenticata, ma è una buona pratica. Ci sono requisiti particolari se un paio di segni di un contratto prematrimoniale, senza un avvocato. Inoltre, le parti devono rappresentanza separata se limitano alimenti o sostegno sponsale.
Alcuni aspetti di un accordo prematrimoniale sono diversi in legge della California. Corti non consentono l'inclusione di clausole nel prenups, che penalizzano le persone per infedeltà o uso di droghe ricreative. Essi inoltre non imporre che i figli saranno cresciuti in una certa religione, o di banale, come - una persona deve fare i piatti. Tuttavia, un grande vantaggio qui è che il partner registrato domestici possono anche ottenere un accordo prematrimoniale.
Un punto importante è che, a differenza di tutte le leggi di altri contratti, negli accordi prematrimoniali, la considerazione non è necessario. Un inserimento importante in tutte le prenups è una scelta di disposizione di legge. Questo assicura che l'accordo prematrimoniale viene applicata in conformità con la legge dello Stato ha sposato la coppia, e non lo stato che risiedono in al momento del divorzio. Chiamato disposizione un 'tramonto', la scadenza del contratto, dopo un determinato periodo di tempo può anche essere incluso. Questa disposizione si applica automaticamente in alcuni stati. Alcuni altri Stati, come la Maine, consentire che l'accordo scade automaticamente dopo la nascita di un bambino, a meno che non si rinnova. Un aspetto che non è vista con favore durante il tempo della stesura dell'accordo è, se si chiede il pagamento di una somma forfettaria, al momento del divorzio, in quanto ciò potrebbe favorire il divorzio.
Le leggi che regolano gli accordi prematrimoniali non esistono in tutti i paesi. Inghilterra e Galles non applicare gli accordi prematrimoniali a partire dal 2007. Tuttavia, un accordo può essere accolta se il presidente decide di farla rispettare. Alcuni altri paesi tra cui Canada, Francia, Italia e Germania, hanno regimi matrimoniali. Questi possono essere al di là degli accordi prematrimoniali, o in sostituzione di essi.
Anche se ritenute poco romantico, accordi prematrimoniali sono un buon modo per tutelare sia gli interessi dei partner. In tempi di incertezza, se il matrimonio è impulsivo o un pensiero buono fuori uno, è consigliabile avere un accordo prematrimoniale.

No comments:

Post a Comment