Saturday 10 March 2012

Chocolate Diamond Jewelry: Quali sono i diamanti di cioccolato

I diamanti si trovano in una varietà di colori che vanno dal incolore, rosa, giallo, blu, verde, viola, arancione e il marrone e nero. Mentre si trovano raramente, i diamanti sono molto costosi. Anche allora, gioielli con diamanti è molto popolare ed è disponibile in molte forme e disegni. Poiché ci sono molte opzioni di colore, una con una grande varietà da scegliere. diamanti colorati non deve essere confuso con pietre colorate. I diamanti sono fatti di carbonio, mentre altre gemme sono fatti di materiali diversi. La spaziatura degli atomi di azoto nel diamante determina la sua ombra.
Cosa sono i diamanti di cioccolato
Il diamante di colore marrone è conosciuto come il diamante di cioccolato. Il colore del diamante oscura a causa della pressione della terra dei diamanti quando sono sepolti nel profondo. Cioccolato diamanti hanno proprietà simili a quella del diamante al solito, solo il colore è diverso. Si trova in una varietà di sfumature di marrone. Le seguenti sono le sfumature di diamanti al cioccolato:
Cioccolato; Cognac (profonda tonalità rosso-arancio), Champagne (caldo, marrone dorato), Miele (giallo arancio scuro); chiodi di garofano (marrone oliva), Cannella (marrone chiaro)
Tra le, la varietà di cioccolato, cognac e champagne sono le sfumature più comuni, mentre il resto sono relativamente meno comuni. Cioccolato diamanti sono estratti in evidenza Argyle Diamond Mine in Kimberly, Australia, Africa e Russia. N. altri depositi di questi diamanti sono stati trovati fino ad oggi.
Chocolate Diamond Jewelry
diamanti cioccolato sono meno costosi diamanti incolori, quindi, dimostrare di essere una buona opzione per il bilancio persone coscienti. Essi sono considerati come alternativa ai convenzionali e diamanti sono più richiesti al giorno d'oggi. Diamanti al cioccolato sembrano grandi quando combinato con diamanti incolore o colorato. Gran parte dei gioielli con diamanti di cioccolato è fatto in combinazione con altri diamanti, oro e oro bianco. Agiscono come centrotavola bella anelli così come orecchini. diamante cioccolato si trova in orecchini, pendenti, bracciali, orologi, anelli, orecchini di diamanti ecc cioccolato sono un prezzo da circa $ 1000, mentre gli anelli tempestato di diamanti cioccolato possono essere acquistati presso un minimo di $ 500. Un diamante cioccolato come il pezzo centrale con diamanti bianchi attorno o viceversa è il più popolare e ricercato design.
Acquamarina in coppia con diamante cioccolato è una combinazione celeste e stordimento. Secondo alcune gioiellerie, acquamarina fornisce bellezza e il calore al pezzo di gioielleria. Acquamarina simbolo di un matrimonio felice. Pertanto, acquamarina anelli di diamanti cioccolato stanno guadagnando un sacco di popolarità. diamanti Cioccolato immensamente complimento occhi marroni. Ma altri non hanno motivo di scoraggiarsi di lasciare definitivamente un impatto sullo spettatore.
Bisogna stare molto attenti durante gli acquisti per un diamante di cioccolato. Alcuni gioiellieri espongono i diamanti di qualità inferiore alle radiazioni e cambiare il colore marrone. Tale aspetto diamanti come quelli originali ma non sono importanti e totalmente privi di qualsiasi valore di rivendita. È necessario ricordarsi di comprare la pietra da un gioielliere di fiducia. Anche richiedere un certificato che indica l'origine del diamante che si dimostrerà la sua autenticità.
Il più profondo il colore del diamante cioccolato, il più costoso è. gioielli con diamanti Il cioccolato è molto richiesto come molte celebrità sono stati raffigurati flaunting esso. Ha fatto la sua strada sul tappeto rosso. La tendenza di avere un anello di diamanti al cioccolato fidanzamento dovrebbe salire rapidamente. Cioccolato diamanti hanno un effetto ipnotico su chi guarda come cattura la luce ad ogni angolo. Data la possibilità, è necessario optare definitivamente per i diamanti cioccolato. Questi rari, i diamanti di colore champagne sicuramente vincere il vostro cuore!

No comments:

Post a Comment