Monday 19 March 2012

Come costruire il vostro Pit proprio barbecue

L'odore di succulente bistecche, mais tostato, e gli hamburger di essere arrostito su un barbecue è semplicemente irresistibile. Essa diventa ancora più allettante quando l'aroma deriva dal proprio cortile di casa. La storia del barbecue cita popolarità nel 1950, perciò, costruire pozzi barbeque cadde in disgrazia con le masse, come sempre più persone hanno optato per le griglie a gas e carbone, che hanno preso d'assalto il mercato. Tuttavia, la gente sta riscoprendo il piacere di organizzare i loro partiti barbecue, e grigliate di carne in fosse barbeque self-made come bevono margarita e ondeggiare al ritmo del jazz soft in sottofondo.
Come costruire un pozzo per barbecue
Luogo
E 'molto importante per decidere al posto giusto nel vostro cortile prima che si prevede di costruire la vostra fossa proprio barbecue. Scegli un posto che non è troppo lontano da casa tua. Questo è importante perché coprire lunghe distanze tra la buca barbecue e la cucina sarà noioso. Tuttavia, non tenerlo troppo vicino alla tua casa o il tuo vicino sia. Tenere lontano da recinzioni, alberi aeree o fili elettrici. Dopo tutto quello che vuole fumare la carne e non le strutture intorno alla vostra casa! Anche tenere a mente le direzioni del vento, come lei sicuramente non vogliono fumare o di entrare nella tua casa del tuo prossimo. Nel caso la vostra città è soggetta a forti venti, selezionare uno spot per il vostro barbecue buca che è la più protetta dall'essere abbattuti dal forte vento o forti piogge. È sicuramente vuoi che le tue buca barbecue per tenere in piedi per un paio d'anni almeno, non è vero?
Decidere sulle dimensioni e Design del Pit barbecue
Aiuta sempre tenere a mente se si desidera che la buca barbecue a servire per feste barbecue con gli amici, o se si desidera che questi affari di famiglia piccolo. Decidere le dimensioni di conseguenza. Si potrebbe anche decidere di aggiungere al vostro ganci per appendere gli utensili buca durante la cottura. Disegnare un piano con misure adeguate e di punti segnati in cui i ganci devono essere inseriti, sarebbe una buona idea per evitare ogni possibile confusione, mentre la costruzione del pozzo barbeque.
Gettando le basi
E 'importante fornire il vostro barbecue buca con una base forte, in quanto consentirà alla struttura di supporto per gli anni a venire. Inserite i vostri barbecue buca su terreno pianeggiante. Nel caso in cui un cortile in cemento o mattoni non è disponibile nella tua casa, costruire una base in cemento per la vostra buca barbecue. Fai un 60 da 90 pollici struttura in legno, di circa 6 centimetri di altezza. Versare una miscela di 2 parti di sabbia a 1 parte di cemento nel quadro. Per più forza, 2,5 parti di ghiaia potrebbe anche essere aggiunto ad esso. Attendere almeno 48 ore per la miscela di cemento ad asciugare. Rimuovere la struttura in legno una volta che la lastra è pronta. E 'sempre consigliabile dare la base di un pendio in quanto ciò consentirebbe all'acqua di scorrere facilmente fuori.
Muratura
Mettere a bagno i mattoni in acqua la sera precedente in modo che i mattoni sono abbastanza bagnati. mattoni a secco metterà a bagno nel mortaio, impedendo così i mattoni di legarsi insieme. Sulla base si può segnare la linea lungo la quale il primo strato di mattoni saranno stabiliti. Deponete strati consecutivi di mattoni con una miscela di 3 parti di sabbia a 1 parte di cemento per contenere i mattoni insieme. Dopo aver posato ogni livello, utilizzare un livello di mano per controllare se la struttura è pari. Raschiare importo off extra di mortaio dai lati in modo che non macchia le pareti di mattoni. Una volta che la fossa barbecue ha la sua forma, è il momento di costruire la zona interna in muratura che avrebbe ospitato la zona grill e cenere del barbecue. E 'importante per misurare la griglia e il cassetto cenere si usa, come in questa fase, la sporgenza per la griglia e il cassetto cenere deve essere fatta. Che si tratti di una griglia singole o doppie che si intende utilizzare, la muratura deve essere abbastanza forte per sostenere le aste che tengono la griglia e il cassetto cenere. Assicurarsi che vi sia spazio sufficiente in modo che la griglia e il cassetto cenere può essere facilmente rimosso per la pulizia. Mentre si lavora sulla muratura interna, posizionare i supporti in griglia o bacchette nel mortaio e verificare se essi posseggono il grill si asciuga prima della malta, in modo che le regolazioni possono essere effettuate nel caso in cui il posizionamento dei supporti devono essere modificate. Una volta che siete attraverso con la muratura interna, attendere che la malta si asciughi completamente. Quando la malta si è quasi asciugato è possibile rimuovere il cemento in più sulle pareti con un pennello per dare al vostro barbecue buca un aspetto ordinato.
Un pozzo fatto da sé sembra grande barbecue in giardino e un mattone accentua ulteriormente l'aspetto del cortile. La sua pianificazione adeguata e solo un po 'di cura che è necessaria, e chissà, potrebbe essere solo il suo partito barbecue proprie della prossima stagione calcistica. Bon appetit!

No comments:

Post a Comment