Monday 5 March 2012

Come costruire un Bar

So avete anche convissuto con la sogno di costruire un bar vostro scantinato e girate la casa in uno zone popolare fra suoi pari? Poi vi assicuro che la costruzione di un bar in casa è facile e uno dei lavori più creativi si possono trovare tra tutti i lavori a casa la costruzione. C'è così tanto da fare lì, quando si decide di imparare a costruire un bar.
Imparare a costruire un bar è uno dei più grandi modi di decorazione della casa. E 'anche un bel modo di aiutare se stessi per trovare un luogo accogliente e confortevole della stessa di godere di serate piacevoli con la vostra compagnia preferita. Per rendere questo possibile, bisogna essere riflessivi, innovativo e attento pure. Durante il corso di apprendimento per costruire un bar, la prima regola è che deve essere sempre attraente, accogliente e adatta con il resto della decorazione interna della casa. Scopriamo come costruire una barra che può essere un esempio assoluto di classe, eleganza e raffinatezza.
Come costruire un Bar
Non c'è modo che una persona deve solo entrare in un negozio per la casa e consegnare l'elenco di tutti gli elementi essenziali che sono necessari per costruire un bar. Non vi è certo bisogno di molto più di una progettazione e costruzione di un bar è un processo di pensiero in sé. La prima cosa è quella di ri-spazzolatura tua casa idee di design bar. Ci sono davvero troppi disegni bar che incontriamo e adoriamo allo stesso tempo. La chiave è qui per risolvere uno dei più attraente di allora tutti per essere il migliore per la vostra spedizione di conoscere, 'come costruire un bar'.
Costruire una casa Bar: Punto # 1 - Progettazione e Tema; Decidere quali sono esattamente le forme desiderate del bar e il suo tema di conseguenza. Decidere se si desidera un wet bar o un bar pianura e iniziare a lavorare verso di esso. bar a forma di L, a forma di Z, bar, appartamenti, 8 bar piede, fusto bar, angolo bar, bar posteriore, barre portatile, mini bar, bar d'angolo, pieghevole bar, ecc e tanti sono i disegni bar è possibile scegliere.
bar a tema per la casa è anche la pena considerare. tema Bar, sarebbe ovviamente uniformità in tutte le cose che si prevede di impostare al bar. Mobili in legno, arredamento rustico, vetro, ecc gel grande con il mobile bar. E 'sempre meglio di decidere un tema che si adatta al look della barra nel suo complesso. accessori bar Adatto, bar mobili per la casa e gli spiriti sono alcune delle cose che sono necessarie per essere considerati prima di costruire il bar.
Costruire una casa Bar: Passo # 2 - Spazio e misure; E 'vero che si può costruire un bar in letteralmente qualsiasi stanza dell'abitazione. Eppure, per renderlo più comodo, si deve decidere il luogo ideale per il bar. Una cantina, soggiorno, sala mattina, baia, sotto la scala, un angolo della stanza, ecc sono alcuni dei luoghi adatti per impostare il vostro bar. Se siete nel processo di costruzione della casa, perché non progettare un posto speciale per costruire un bar come una tana o un seminterrato per esempio?
Intimità, essendo la principale preoccupazione e un passo importante per imparare a costruire un bar, le misure esatte diventare tutti più importanti qui. Misure aiuterà anche a decidere il tema e il disegno del bar a casa. Si è quindi migliore per decidere il tema e il design del bar, dopo aver misurato l'area della casa, dove si sta progettando di costruire un bar. Misure standard del bar sono - 43 cm di altezza e 42 centimetri di profondità.
Costruire una casa Bar: Punto # 3 - Costruzione e materializzazione; Il modo migliore, a mio parere, per costruire un bar di casa, è quello di acquistare un semplice bar piano casa di costruzione, che può anche essere disponibili su Internet. Le misurazioni del bar, aiuterà anche a stabilire il bilancio e gli accessori che si adattano in esso. Ci sono così tanti accessori per bar commerciali che sono facoltativi per un bar a casa (alcuni dei quali sono molto importanti).
Impianti idraulici (nel caso del bar bagnato), posto per tenere il barilotto bar e mini frigo (frigo della misura adatta, in effetti), la casa mobili bar e mensole per mostrare le stock spirito della vostra casa, in piedi, area sedute compilerà sgabelli, sedie, sedia amore o qualsiasi comodi posti a sedere di tua scelta, superficie vetrata e il posizionamento, ecc, sono alcune cose che hanno bisogno di attenzione profonda, mentre la costruzione di un bar a casa.
Costruire una casa Bar: Punto # 4 - Nella parte superiore del foro; La parte superiore della barra richiede particolare attenzione, proprio come il soffitto di una casa e tutta la stanza. Per quella materia. Si tratta di una delle zone più visibili e ben visibili in modo da essere generoso spesa qui. Ci sono vari modi per rendere la barra di cime interessanti e si può optare probabilmente nessuno di essi. top Bar con i livelli, è l'ultima novità. Si tratta di strati di legno (legni diversi) che servono come la parte superiore della barra. Scegli le tavole di legno adatto e installarli in modo che essi non crollare e provocare un danno maggiore.
Armadi e mensole del bar sono opzionali se uno ha un bar portatile o un mini-bar, con armadi sotto. Ma per il bar di grandi dimensioni, vi è la necessità di una considerazione speciale quando si tratta di scaffalature e stoccaggio. Armadi di stoccaggio in legno e mensole sono molto richiesti e di quercia, pinete sono alcuni dei favoriti troppo. Si può anche usare compensato che sono meno costosi, eleganti e durevoli.
Costruire una casa Bar: Passo # 5 - Gli ultimi ritocchi, questo è uno dei più facili parti che è anche un creativo e varia secondo la scelta personale. Alcuni dei tocchi comuni e fondanti di finitura includono sandpapering i boschi, mobili rivestimento in legno con due mani di macchie (per tenerli al sicuro da acari e usura), rivestimento parte superiore con 4 o 5 strati di polimeri come il poliuretano è anche utile. Come una scelta personale è inoltre possibile installare accessori per bar diversi, come ferroviario Chicago, cremagliere del vino e diverse modanature bar distinti. Il fattore più importante è la varietà che si mantiene nel bar di casa. Hai mai andato a un bar che dove la birra o vodka è fuori stock? Continua a leggere bevande e ricette della bevanda e consigli e trucchi bartending troppo!
Credo che hai il mio punto, iniziare la memorizzazione gli spiriti in abbondanza. Alcuni degli spiriti essenziali includono, birra, vodka, bourbon, whisky canadese, whisky di segale, tum chiaro, rum scuro o speziato, vino rosso, vino bianco, brandy, whisky, gin, tequila, liquori come amaretto, vermouth dolce vermouth dry , Kahlua o caffè liquore, liquore all'arancia, crema irlandese, vari tipi di bevande gassate come la soda club, ginger ale, cola dieta, cola, soda lime, mixer vari (necessario per i cocktail), come il succo di limone, succhi di frutta vari, succo di pomodoro, acido mescolare, mescolare amaro, Worcestershire Sauce, Tabasco salsa, acqua, latte, metà e metà, ecc, contorni come frutta fresca, cipolline, panna montata, sedano, sale, zucchero, ecc, sono alcuni dalla lista degli elementi essenziali .
Ebbene, credo di avervi dato un idea abbastanza chiara di come costruire un bar a casa e che anche da soli. Se possibile e necessario, si può anche chiedere un po 'di aiuto professionale in quanto non vi è alcuna carenza per la stessa. Con un po 'di innovazione più il suddetto articolo su' come costruire un bar ', sono sicuro che avrà anche con una barra di grande casa di tua scelta. (- Cin cin.)

No comments:

Post a Comment