Sunday 4 March 2012

Come costruire un pozzo del fuoco nel vostro giardino

Gli inverni sono freddi e le sue ovunque! Le persone con maglioni, cappotti, giacche calde, ecc può essere visto a ogni angolo della città. L'inverno è vacanza per la maggior parte di noi e quindi siamo in cerca di posto, in cui si può godere così come ricevere po 'di calore nel gelo freddo. Uno dei posti migliori in questa materia è l', pit fuoco! Sono sicuro che tutti lo sanno, e quindi, oggi, è possibile consultare il sito pieno di domande come: come costruire un pozzo del fuoco con i mattoni, come costruire un pozzo del fuoco con pietre, come costruire un tavolo buca fuoco e allo stesso modo .
Audizione pozzo del fuoco parola, certo, ti deve aver preso via del ritorno alla vostra scuola e giorni college, dove si andava a inserire i tuoi amici 'e passare una serata davanti al pozzo del fuoco. Hey ... ora il suo tempo per invitare tutti i vostri cari amici e organizzare una si riuniscono nel cortile di casa tua, davanti a un pozzo del fuoco. La mia prima domanda è, hai un pozzo del fuoco nel vostro giardino? Se no, sai, come costruire un pozzo del fuoco nel vostro giardino? Beh, se non, prendere in considerazione la lettura del testo qui sotto, dove si trova la procedura per costruire un pozzo del fuoco nel vostro cortile.
Come costruire un pozzo del fuoco, la costruzione di un pozzo del fuoco è uno dei più facili, fare progetti a casa da soli. Tutto quello che devi avere è adeguata quantità di materiale ed il processo effettivo necessario per completare l'operazione. Il seguente scrivere vi dirà la procedura per costruire un pozzo del fuoco nel vostro cortile. Ma, prima di iniziare la procedura, è necessario determinare la posizione del pozzo del fuoco e quindi la sua dimensione. Sì, la buca del fuoco sta per essere costruita nel cortile, ma è necessario determinare, la sua distanza da casa vostra. Ha bisogno di essere a una distanza sufficiente e dovrebbe essere lontano dalla, garage alberi, piante, cespugli o altro che potrebbe incendiarsi. La prossima cosa è di pianificare le dimensioni. Se avete invitato un gruppo di grandi dimensioni, quindi è necessario costruire un pozzo del fuoco abbastanza grande per accogliere tutti gli invitati, seduti intorno ad esso. Ecco, come costruire un pozzo del fuoco nel vostro cortile. ; Piano le dimensioni della buca fuoco e poi scavare un foro di diametro adeguato nel terreno. Vedere che il buco è di circa un metri di profondità. ; Disporre alcune pietre che circonda i confini della vostra fossa. Vedere che le pietre sono collocati correttamente e sono abbastanza stabili. Invece di pietre, si potrebbe preferisce usare i mattoni di cemento. ; Installare un altro strato di mattoni o pietre. Vedere che il muro di mattoni è di circa un piede alto. Lasciare uno spazio tra i mattoni per il passaggio dell'aria dentro e fuori. ; Raccogliere la legna, accese il fuoco e poi buon divertimento! E sì, un'ultima cosa, ammirare il lavoro svolto! ; Precauzioni di sicurezza per un pozzo del fuoco; Ricorda che questo è il fuoco e non si dovrebbe mai essere casuale con essa! In qualità di proprietario, è necessario stare attenti a certe cose, mentre la costruzione pozzo del fuoco e, quando ci sono persone attorno ad esso. A volte, il tempo potrebbe essere ventoso. Sulle istanze tale, posticipare la tua buca progetto antincendio dell'edificio e avviare l'attività, quando il tempo diventa stabile e tranquilla. Non lasciare la pit fuoco automatica, sempre spegnere il fuoco, quando si stanno per lasciare il posto. Tenere i bambini lontano dal pozzo del fuoco, per evitare occasioni indesiderati. Per saperne di sicurezza antincendio di più.
Per saperne di più su:; all'aperto Fire Pit Suggerimenti per la sicurezza; Designs Patio con Fire Pit; Così come costruire un pozzo del fuoco nel vostro giardino? Spero, con questa procedura in atto, lo sai meglio. Essere la sicurezza oriented, mentre la costruzione e l'utilizzo del pozzo del fuoco. Ciò inconsapevolmente contribuire al vostro divertimento. Have a tempo nice!

No comments:

Post a Comment