Tuesday 13 March 2012

Come Hang Tende

Windows sono per lo più il punto focale di tutta la stanza. Tuttavia, non sempre possono mostrare una bella immagine degli esterni o non possono essere ben costruita da soli. Così, le tende sono un must se si vuole nascondere alcuni difetti di architettura o interni. Tende sono inoltre essenziali per garantire la tua privacy e di mantenere la vostra casa fuori dal occhi dei guardoni. Poiché, tende occupare uno spazio considerevole muro, possono realmente cambiare il look della vostra camera. Quindi, se non hanno alcun casa rimodellamento piani sulla mente, ma vorrei dare una soluzione rapida per la vostra casa, allora semplicemente appeso nuove tende è sufficiente. Ecco alcuni suggerimenti su come appendere le tende te stesso come un professionista.
Come Hang Tende: Consigli
Prendere le misure, non importa se si sceglie di comprare le tende già pronte o ottenerli cucite, avrete bisogno di misure precise per la stessa. Quindi, prendete un metro ed iniziare a misurare dall'angolo sinistro del telaio della finestra. Su una carta ruvida, disegnare un piccolo schizzo della vostra finestra e segnare l'altezza e la larghezza della finestra.
Una volta che hai l'altezza e la larghezza della finestra pronto, selezionare una posizione in cui si vuole che il proprio bastone da percorrere. Si consiglia di fissare l'asta in alto possibile per creare l'illusione di un soffitto alto. Inoltre, le estremità della canna dovrebbe estendersi almeno 8 a 10 pollici dal telaio della finestra, su entrambi i lati. Segna tutte le misure sul tuo schizzo, in modo che si può prendere al negozio tenda.
Acquista Curtains; Selezionare un tessuto della tenda che va bene con il resto del vostro arredamento. Se si sta andando per le tende già pronte, il proprietario del negozio può dare le tende secondo le vostre misure. Tuttavia, si dovrebbe tenere a mente che è il modello di cucitura della tenda che determina la lunghezza della stoffa della tenda. Se avete intenzione di avere molte pieghe, poi, ovviamente, avrete bisogno di più tela. For pieghe francese, se avete un 54 tessuto'', si finisce con un 25''pollici con pieghe della tenda. Di conseguenza, condannare il drappo per le tende. Anche acquistare ganci, barre e altri accessori.
Un consiglio per quanto riguarda l'altezza delle tende è che si dovrebbe sempre tener conto del tessuto delle tende mentre decidere la lunghezza. tende di seta sono meglio conservati a lungo con pozzanghere sul pavimento, mentre, tendaggi trasparenti sembrano grandi, quando hanno appena toccare il pavimento. In ogni caso, assicurarsi che le tende non fine a diversi centimetri sopra il pavimento. Se si opta per un tessuto pesante cortina, assicurarsi che le supporti sono abbastanza forti da sopportare il carico delle tende. Di più su come cucire le tende.
Tende Hang; Questo è il passo finale di appendere le tende. Praticare dei fori all'altezza desiderata e apporre il portacanne sul muro (il tuo disegno può tornare utile di nuovo). Fissare un gancio in ogni piega o calice e appendere le tende sull'asta. Hoist l'asta su e sicuro le sue estremità in vigore, sulla porta aste.
Per ulteriori informazioni su le tende su:; Bay tende della finestra, tende per porte francese, tende in rilievo; Questo era tutto su come appendere le tende da soli. Se si vuole appendere le tende senza asta, si dovrebbe fidare di un professionista che può fare questo lavoro senza danneggiare le pareti o serramenti.

No comments:

Post a Comment